Postate in questo thread se ritenete opportuno che lo staff di gamesnet prenda in considerazione l'introduzione delle stones elettorali in tutta Britannia. Vi amo bastardi!
Tutti alle urne!
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
exit poll
Forse non vi è chiaro il concetto di "stones elettorali". In tal caso vi rimando al thread "politically correct" nella sez. Dubbi e Domande. Ave. -
Allora ho da chiarire alcune cose.
La stone elettorale intemplata in OSI non è ASSOLUTAMENTE FISSA cioè comparirà ogni 3 o 4 Mesi per l'elezione del sindaco che si è candidato.
La stone City Invece permetterà ad ogni personaggio di scegliere la propia cittadinanza,naturalmente alcune città sono ESCLUSE cioè prive di Stone(es.Bucca)Commenta
-
Sacco e Vanzetti
Chiedo ai moderatori la chiusura (o la cancellazzione) di questo thread.
Ho lanciato un sasso nell'acqua e non ha formato cerchi concentrici...che fosse utopia? Grazie.Commenta
-
Scusa e la città per elfi come ??? non essite una citta nelle foreste.... lolllllllllllllllll
Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True BritainCommenta
-
CancellaZZIONE!
Aiuto! Ho scritto cancellazione con due zeta! Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhrrrrrrrggggggggggg !!!!!!Commenta

Commenta