annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i nox da per parte stanno?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Ma i nox da per parte stanno?

    Originally posted by Alereng
    ***** ho il PG ultrarrabbiato... Uno dei nox... Jhon joan una cosa cosi.... dopo che grido a tutti di non attaccarlo mi sega... mi spiegate sta storia delle alleaze?? I True Brit sono o no alleati dei nox?

    ancora vi aspettate una qualche forma di rispetto dai Nox.
    Si alleano quando in pochi, poi appena diventano un gruppetto sufficiente cominciano a killare la gente, con la scusa che loro sono i cattivoni e tutto possono..
    Gli OF poi mi sono calati 25000 punti..
    prorpio ora vengo dalla fortezza minax.
    Il mio pg Shadow lords, si trova in mezzo a Nox (SL) OF (TB), alleati, intenti ad attaccare fortezza.
    All'improvviso, i nox mi segano senza motivo (sono SL anche io), vabbè... si sapeva che sono lamer.

    Poi vedo un OF attaccato da alcuni Nox..e tutti a guardare, come se fosse un problema personale.

    Vi segano..fanno bene

    I servi..meritano questo.

    A..poi spiegatemi quel discorso che voi accettate aleati ecc...vero Spillero?



    Su UO(OSI),UO (DRL) e UO New Hera. SEMPRE Arn!

    Commenta


    • #32
      Re: Re: Ma i nox da per parte stanno?

      Originally posted by Arn



      ancora vi aspettate una qualche forma di rispetto dai Nox.
      Si alleano quando in pochi, poi appena diventano un gruppetto sufficiente cominciano a killare la gente, con la scusa che loro sono i cattivoni e tutto possono..
      Gli OF poi mi sono calati 25000 punti..
      prorpio ora vengo dalla fortezza minax.
      Il mio pg Shadow lords, si trova in mezzo a Nox (SL) OF (TB), alleati, intenti ad attaccare fortezza.
      All'improvviso, i nox mi segano senza motivo (sono SL anche io), vabbè... si sapeva che sono lamer.

      Poi vedo un OF attaccato da alcuni Nox..e tutti a guardare, come se fosse un problema personale.

      Vi segano..fanno bene

      I servi..meritano questo.

      A..poi spiegatemi quel discorso che voi accettate aleati ecc...vero Spillero?





      E' successo anche a me... i miei co fazioanri mentre mi guardano killare e non muovono un dito... Se sono Havan non avesse giurato di difendere quella città anche a costo di perdere la vita mille volte.... io non ho ne avrò mai intenzioni di cambiare fazione.... ma vorreiiiiiiiiiiiii saper perca cazzzooooooooooooooo evil bart mi ha killatoo ***** diooooooooooooooooooooo....


      Avviso a tutti quando state combattendo combattete i nox non vi toccano ma poi gli piglia il tic di killare i buoni.... allora scappate come potete... a ps non siate coglioni come me che Bart diceva no ed io ad aspettarlo ..... che sono stato pollo pensavo mi avesse attaccato per scherzo Bart *********************** O meglio ti risposndo nella mia l'ingua GDR in Elfico Antico Falintasiz ntasher...


      Cmq non te la prendere fuori dael game amcici come prima .... Ps ma amcii cosi mi costa davvero una fortuna di insure però lol


      Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
      Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True Britain

      Commenta


      • #33
        a me il capo di una gilda che fa parte dei council mi hanno detto che i nox sono stati a proporgli l'alleanza non loro che se la sono cercata....

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Shuren
          a me il capo di una gilda che fa parte dei council mi hanno detto che i nox sono stati a proporgli l'alleanza non loro che se la sono cercata....

          Beh fidarsi dei Nox è bene non fidarsi è meglio.... Tutti i sigilli li hanno i minax e loro pensavano a reskillare tutti a bucca... ma lollllllllllllllllllllllll


          Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
          Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True Britain

          Commenta


          • #35
            ma anzicchèp sparare m***a sugli altri guardatevi voi -.-'

            Commenta


            • #36
              Originally posted by DeathAngel
              ma anzicchèp sparare m***a sugli altri guardatevi voi -.-'
              io mi sono fatto quasi segare l'altra sera per proteggere un fabbro che si voleva fazionare... poi che era in salvo sono scappato... Evvero in pvp sono scarso... ma non lascio morire nemmeno un nox se mi chiedono no so che sbaglio vedi con bart ha detto no e l'ho anche aspettato... sarò un po cretino... ma rispetto magari fa le bizze il muose come spesso mi succedde eccetera


              Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
              Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True Britain

              Commenta

              Sto operando...
              X