annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni: Assurdo... (consigli per scegliere una)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fazioni: Assurdo... (consigli per scegliere una)

    ShadowLords=NoX, GsT---> non entro, sono troppi
    Minax=A,Scu,D,DIE,e chi piu ne ha piu ne metta---> non entro, sono troppi
    TrueBriannians=OF-->volevo entrarci perke eran da soli e mi comunica adesso sheeana ke si sono alleati con i NoX---> non entro
    Council=KoS,KrT--->mi odiano a morte nel 95% dei casi..--> non entro

    Io adesso, tenendo presente il mio post ('nuova gilda a bukka') e la mia gilda... dove ***** posso entrare per scannarmi con tutti? qualche consiglio?

    PS per me non è giusto ke delle fazioni si possano alleare. ke senso ha? tanto vale ke gli OF si sfazionino e confluiscano negli Shadowlords...

  • #2
    zappo dammi retta gli shadowlords sono la 3 gilda su 4 per numerosita....nn sparare cazzate...piu che altro nn ti vogliamo

    Commenta


    • #3
      appena risolveremo sta storia delle citta' vedrai che iniziera' il vero divertimento...1 po come è stato il primo giorno che nessuno cagava ancora sti sigilli. Abbi fiducia...un giorno o l'altro forse prima di estinguerci questa situazione si risolvera'
      RIAPERTE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


      ICQ: 616-758-137

      Commenta


      • #4
        Originally posted by korn
        zappo dammi retta gli shadowlords sono la 3 gilda su 4 per numerosita....nn sparare cazzate...piu che altro nn ti vogliamo
        ma... che... *****... dici... vi siete appena fusi con i TB.
        e siete la maggior potenza sul server (non voi, i nox, mettiamolo bene in chiaro)
        adesso, o riduciamo tutto alla solita ***** NoX-A oppure qualcuno tira fuori le palle e fa un terzo polo... chiunque sia io sono con lui... fatemi sapere

        Commenta


        • #5
          anche i kos sono alleati agli sl .

          siamo minax contro tutti da tre giorni.

          è sempre stato cosi la gilda di sabrick appena si trova in difficoltà cerca alleati da tutte le parti anziche far conto sulle proprie forze .
          ormai ci siamo abituati
          Ultima modifica di P.oP; 24-06-2004, 20:53.
          Incognito -A-
          Polpino

          Shivan Dragon
          Ira di Dio
          Life in Death

          Francamente , Me ne infischio

          Commenta


          • #6
            da quello ke ho capito abbiamo nn belligeranza kon i bt e com finke nn abbiamo tuttte almeno una città
            frankamente ci capisco ben poko orma

            mid:xchè i com ti odiano??

            Commenta


            • #7
              ma perchè tutta sta gente alleata io nn la vedo mai? sono sempre l'ultimo deficiente dietro le casse e tutti che mi targhettano ma sono così bello?

              C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Luxifer
                ma perchè tutta sta gente alleata io nn la vedo mai? sono sempre l'ultimo deficiente dietro le casse e tutti che mi targhettano ma sono così bello?

                Naa, probabilmente è il contrario, sei così brutto che nessuno riesce a vederti e ti attaccano tutti, alleati compresi..:P

                Commenta


                • #9
                  EDIT sbagliato POST
                  Silmarilien Legendary Mage


                  Originally posted by GM NioN
                  Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by spillero
                    da quello ke ho capito abbiamo nn belligeranza kon i bt e com finke nn abbiamo tuttte almeno una città
                    frankamente ci capisco ben poko orma

                    mid:xchè i com ti odiano??
                    credo si tratti di una questione di reskill ma non ci giurerei

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Fazioni: Assurdo... (consigli per scegliere una)

                      Originally posted by Zaphod
                      PS per me non è giusto ke delle fazioni si possano alleare. ke senso ha? tanto vale ke gli OF si sfazionino e confluiscano negli Shadowlords...
                      *

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Zaphod


                        ma... che... *****... dici... vi siete appena fusi con i TB.
                        e siete la maggior potenza sul server (non voi, i nox, mettiamolo bene in chiaro)
                        adesso, o riduciamo tutto alla solita ***** NoX-A oppure qualcuno tira fuori le palle e fa un terzo polo... chiunque sia io sono con lui... fatemi sapere
                        terzo polo........ma nn è che siamo noi di UOA che siam deviati co sto terzo polo? sempre a ricercarne uno... se deve nascere nascera,ma finora nn cè nessuno in grado di farlo. STOP

                        Commenta


                        • #13
                          Possibile c ecosi tanta gente senza cervello?


                          andate a vedere i numeri = A (o meglio gli a di ora sono 3-4 gilde unite alias 40 pg ) + d + altri vari nei minax= tot 220

                          nei Shadow Lords siamo noi nox = 18 nox (+ 18 nox 2 pg gildati su stone = 36 o poco piu e spiccioli )
                          + i gst di cui pvp sono 4-5 al max resto pvm


                          anche solo sl come numero a confronto dei minax siamo la meta di giocatori veramente giocanti

                          il concilio poi se la passa peggio son pochi pochi.

                          i tb sono tantini ma son poche le gilde che realmente li rappresentano (unici gli OF )



                          ora come ora come numero

                          1) MINAX
                          2) TB
                          3) SL
                          4) CONCILIO

                          PS: andarsi a vedere statistiche

                          le fazioni che needano player sono la 3 e la 4

                          ICQ 77821264

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Luposolitario1
                            Possibile c ecosi tanta gente senza cervello?


                            andate a vedere i numeri = A (o meglio gli a di ora sono 3-4 gilde unite alias 40 pg ) + d + altri vari nei minax= tot 220

                            nei Shadow Lords siamo noi nox = 18 nox (+ 18 nox 2 pg gildati su stone = 36 o poco piu e spiccioli )
                            + i gst di cui pvp sono 4-5 al max resto pvm


                            anche solo sl come numero a confronto dei minax siamo la meta di giocatori veramente giocanti

                            il concilio poi se la passa peggio son pochi pochi.

                            i tb sono tantini ma son poche le gilde che realmente li rappresentano (unici gli OF )



                            ora come ora come numero

                            1) MINAX
                            2) TB
                            3) SL
                            4) CONCILIO

                            PS: andarsi a vedere statistiche

                            le fazioni che needano player sono la 3 e la 4
                            Gli Angels attualmente giocanti sono una 20ina.
                            A quaranta proprio non ci arriviamo

                            "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Fazioni: Assurdo... (consigli per scegliere una)

                              Originally posted by Zaphod

                              Council=KoS,KrT--->mi odiano a morte nel 95% dei casi..--> non entro



                              Io al momento faccio parte del concilio, e x quanto mi riguarda,
                              essendo x il momento anche membro KoS,
                              non ho nulla contro di te (cosi come contro nessuno...uhm...
                              ...scherzo )...
                              E' normale che in game, ciascuno si possa trovare in situazioni
                              poco "simpatiche"...ma sono create dalle dinamiche e dalle
                              scelte di gioco di ognuno di noi, da solo o come appartenente
                              ad un gruppo.
                              Il gioco, così come la vita, non è statico ma cambia in base
                              alle azioni che facciamo di volta in volta.
                              Enjoy the Game!

                              La scelta sei tu che la devi fare, in base a vari fattori tra i quali
                              anche il background della fazione che ti senti meglio addosso...
                              ...poi stà alle persone all'interno della stessa fazione, organizzarsi
                              e unire le forze verso un unico obiettivo.


                              Per il resto, io non ci stò capendo più nulla...


                              [NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet



                              Firma irregolare
                              Volturno - GN Forum Admin

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X