BULGARIA:
giocate = 2
gol subiti = 7
gol fatti = 0
Entra in campo materazzi è il mito si infrange.
Rigore inventato? Arbitri pagati? Materazzi dovrebbe giocare a rugby o darsi al pugilato.
Io non capisco come gente che da pugni negli spogliatoi, sia pagata miliardi e giochi in nazionale.
L'arbitro che c'entra???A questi pellai dei bulgari bisognava già aver fatto almeno 2 gool e invece(grazie soprattutto al Trap che si ostina a mettere Del Piero) siamo giustamente sotto..che schifo!
e' la fine l'unica cosa di positivo sara' che mandamo Trapattoni a fare un culo,siamo degli incapaci giocamo male e se cacamo sotto dalla paura dell'avversario,a venne le fusajeeeeee PD...
Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Il bulgaro ha capito di avere a che fare con un semi-deficiente, e lo ha giusto tirato il minimo per potersi poi fare buttare giù a sua volta: forse si poteva dare, e forse no, ma Materazzi resta comunque un cretino.
E lo dico da interista.
Ah, dimenticavo: ma Del Piero è l'amante di Matarrese...? No perchè altrimenti non capisco come mai lo si convochi ancora in nazionale...
------------------------------------------------------------ Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Questo è il classico rigore che se lo dai sbagli e se non lo dai sbagli uguale.
In questo caso, dato che noi contiamo come il due di picche e che Materazzi non è famoso per fare le fusa e le carezze, l'arbitro non ha dovuto pensarci manco 1 milionesimo di secondo per soffiare aria nel fischietto.
Ora speriamo solo che entri Ferrari in campo (ma purtroppo non sarà così) e che la squadra reagisca e gli faccia 5 pere a quella squadra di amorfi.
Originally posted by Alek Rilen
Ah, dimenticavo: ma Del Piero è l'amante di Matarrese...? No perchè altrimenti non capisco come mai lo si convochi ancora in nazionale...
Credo proprio di si, perchè dopo il gol che s'è mangiato (lo segnava pure la bulgaria), non capisco come possa rimanere seduto una belva di nome Di Vaio (che tra l'altro gioca sulla fascia sinistra pure lui).
Sono milanista quindi la stima che ho per Di Vaio è pura da ogni influenza di tifo.
Lo ritengo un attaccante completo e se entra ci cambia la partita.
Finchè in nazionale giocheranno persone come Del Piero (ex giocatore ed ex tossico dipendente), Pirlo, Perrotta e GATTUSO, persona da tutti osannata per la sua grinta ma di fatto una sega muostrosa, questa nazionale non andrà da nessuna parte e, per quanto mi riguarda, mai la tiferò.
Commenta