annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultato di una serata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Risultato di una serata

    Niente a che vedere con il PvP bensì con il PvM.

    Io e Dante (tutti e 2 gildati DH ) partiamo per doom.
    Facciamo 1003 ossa, attiviamo quest, consegnamo ste ossa.
    Seghiamo il Bone Daemon o come si chiama lui, NIENTE TESCHIO

    ED E' GIA' LA SECONDA VOLTA CHE NON CI DA TESCHIO QUANDO SI VA CON ANIMALI DA TAMER

    Faccio page, per mezz'ora nessun gm mi ha risposto.
    Nemmeno ora nessuno mi sta rispondendo, ma tempo 10 secondi e chiudo perchè si è fatto tardi.

    Dico possibile mai? Uno si spacca il sedere per una serata per fare 1k di ossa e poi non gli rimane NIENTE per le mani!??!


    Attendo risposta da parte di qualcuno dello Staff.

    In caso mi volesse contattare direttamente un GM , ICQ : 342979790
    ICQ : 342979790





  • #2
    Da quanto ne so oggi c'è stato un lasso di tempo in cui non c'erano GM disponibili. A volte può capitare, anche noi abbiamo una vita sociale , io avendo degli impegni loggavo ogni tanto a rispondere ai page che trovavo.

    Per quanto riguarda il tuo problema fai page da sito specificando l'accaduto, controlleremo il prima possibile

    Commenta


    • #3
      Sono Dante e confermo.
      Aggiungo che l'altra sera ero a doom, sono morto nella stanza e ho recuperato la roba, rientro a casa verso le 3 e nn trovo nessun oggetto a causa di un riavvio nel periodo nel quale non ero in game.
      Ultima modifica di ralf; 22-06-2004, 03:19.

      Commenta


      • #4
        Io ho sempre fatto il golden skull con i miei pet e nn ho mai avuto problemi

        Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
        Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

        Commenta


        • #5
          Idem. 3 o 4 volte ho fatto il bone daemon da solo facendolo attaccare UNICAMENTE da ww e nightmare e ho sempre ricevuto right loot e teschio.

          Commenta


          • #6
            Mai avuto questo problema, ora provo in locale ma le quest sono stabili.. strano.
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta


            • #7
              anche noi abbiamo una vita sociale
              Tranne quelli ke giokano nei NoX





















              Ps: :Ban:

              Commenta


              • #8
                Anche Splash una volta mi disse che c'erano di questi problemi, ma tanto tempo fà, pensavo aveste fixato o quanto meno avvisato sul sito del bug

                Splash una volta mi disse che il golden skull lo aveva la WW O_o

                cmq il right ce l'avevo, ma niente skull
                ICQ : 342979790




                Commenta


                • #9
                  Originally posted by IgUaNa III
                  Anche Splash una volta mi disse che c'erano di questi problemi, ma tanto tempo fà, pensavo aveste fixato o quanto meno avvisato sul sito del bug

                  Splash una volta mi disse che il golden skull lo aveva la WW O_o

                  cmq il right ce l'avevo, ma niente skull
                  Il golden era stato assegnato alla WW, sì.

                  Il BUG è stato segnalato infatti, ed abbiamo fatto i dovuti controlli, ma dobbiamo ancora capire bene la dinamica.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Risultato di una serata

                    Originally posted by IgUaNa III
                    Niente a che vedere con il PvP bensì con il PvM.

                    Io e Dante (tutti e 2 gildati DH ) partiamo per doom.
                    Facciamo 1003 ossa, attiviamo quest, consegnamo ste ossa.
                    Seghiamo il Bone Daemon o come si chiama lui, NIENTE TESCHIO

                    ED E' GIA' LA SECONDA VOLTA CHE NON CI DA TESCHIO QUANDO SI VA CON ANIMALI DA TAMER

                    Faccio page, per mezz'ora nessun gm mi ha risposto.
                    Nemmeno ora nessuno mi sta rispondendo, ma tempo 10 secondi e chiudo perchè si è fatto tardi.

                    Dico possibile mai? Uno si spacca il sedere per una serata per fare 1k di ossa e poi non gli rimane NIENTE per le mani!??!


                    Attendo risposta da parte di qualcuno dello Staff.

                    In caso mi volesse contattare direttamente un GM , ICQ : 342979790
                    Vorrei far notare una cosa che, non so se c'entri, ma non è stata evidenziata: solo chi ha fatto partire la quest e ha dato le ossa alla sorceress ha diritto a prendere lo skull.
                    Se, ipoteticamente, il bone daemon evocato da uno venisse ucciso da altri, questi non troverebbero lo skull ma solo chi ha fatto partire la quest, dopo 2 minuti, doppiocliccando sul cadavere, lo potrà ottenere.

                    Commenta


                    • #11
                      La quest l'ho fatta partire io ^_^
                      L'abbiamo segato in 2 (IN PARTY)
                      Ho ancora nel menu (quando clicco di sopra) Quest Log etc
                      in Quest Log dice che ho completato tutto
                      ICQ : 342979790




                      Commenta


                      • #12
                        sempre cosi i gm nn rispondono mai x spostare delle casse da casa mi sn fanno nel mazzo ...

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Syrion
                          sempre cosi i gm nn rispondono mai x spostare delle casse da casa mi sn fanno nel mazzo ...
                          mmm ......


                          IgUaNa III a me è accaduta la stessa cosa, abbiamo fatto page e tempo di fumarmi una sigaretta è rispawnato immediatamente un altro Bone Daemon, questa volta il teschio c'era.

                          Originally posted by Evil Bart
                          igramul è proprio un ragazzo yeah

                          Commenta


                          • #14
                            Eravate solo voi 2 ???
                            C'era altra gente che attaccava il mostro???


                            Cmq il teschio viene dato SOLO se si ha il right loot e a chi ha consegnato le ossa.


                            P.S. non ho letto tutti i post del tread quindi non so se ti ho detto cose gia dette

                            Commenta


                            • #15
                              Curioso...ho preso io un page ieri sera o due sere fa... sempre lo stesso numero di ossa 1003... onestamente non ricordo se eravate voi o meno...^^

                              Cmq per farla breve: arrivo la' e dopo aver spiegato che:
                              - solo chi ha attivato la quest riceve lo skull
                              - solo dopo alcuni minuti lo skull appare nel pack dopo aver doppiocliccato sul bone morto...

                              bhe....ecco che magicamente lo skull appare..




                              Per quanto riguarda polemiche e polemicucce sulla presenza dei GM credo che le ore giornaliere siano abbondantemente coperte le uniche lamentele che sarebbero, a mio avviso giustificate, sono sulla poca presenza nelle ore notturne...


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X