basta che i pk arrivino prima invece che all'ultimo hp
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Champions e SOP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Uppo in pieno anche se nn sono pkappozzo!!! Alla fine cosa resterà ai pk? Davvero dovreste elimiarli.......Originally posted by spillero
blla kazzata ke se io ti sego ti ritrovi lo stesso una sop nel backpack
kome sempre mamma OSI parakula i niubbi
bah a questo punto fanno prima ad eliminare i pk e fellucca
Commenta
-
A tutti i niubbi che ora se la staranno ridendo cm pazzi alle spalle dei pg rossi.
Se i pk vogliono raidarvi vi raidano lo stesso.
Ci sono vari modi, tra i quali...
- Killare il maggior numero di pg appena esce il champ così il diritto al loot è assicurato
- Fare un buon party di maghi e fare la maggior parte dei danni al champ
- Se si arriva troppo tardi si segano i pg blu che hanno preso sop.
E' solo una regola anti-lamer dell'ultimo secondo, ttt qua ^_^Ultima modifica di Dark_Anakin; 16-06-2004, 13:57.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Penso che se killi tutti e lasci il champ recuperare vita nn attaccandolo vada bene lo stesso, o no? Oppure li killi dopoOriginally posted by Fr3aK
no ma che cavolata!!!! da ghost prendi sop? cioè se raidi un champ alla fine, killi tutti e ha meno di metà hp cosa fai, lo curi??? O.oUltima modifica di Dark_Anakin; 16-06-2004, 14:04.
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Commenta
-
Originally posted by Cuba
ma sai che ****ta se arrivano i pk e tutti i blu sono morti e il champ è a 1/4 della sua vita? che si fa in quel caso? lo curate? asddsadsadsadsadassad
preoccupante però.... O_o
A quanto pare su osi fanno cosi...
Raidano puliscono... riportano il champ a full hp cosi viene perso ogni diritto di loot e poi se lo rifanno..
e' un passo verso la correzione dell'attuale sistema delle sop ma non ancora la versione definitiva un po di pazienza...
*WORKING ON*
Commenta
-
Anche i niubbi pagano e devono giocare -.-
Commenta

Commenta