annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail assurdo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn credo proprio di aver offeso nessuno, era semplicemente un affermazione un po' così come la vuoi definire tu, secondo me è eccessivo jailare così di botto senza spiegazione ne niente e poi 3 giorni sono TANTI.
    continuo a non spiegarmi il perché io 3 e lui 2.
    perseveranza, ragazzo, perseveranza....

Originally posted by Evil Bart
    avete entrambe 15 anni, è ora di trovarsi un lavoro ragazzi.

noi assumiamo mano d'opera a basso costo per assemblare maschere da sci, mandatemi una mail che posso mettere una buona parola per voi.

Commenta

perchè per ogni tipo di violazione c'è una pena minima e massima prestabilita

cmq, vedrai che alla fine dei 3 giorni i luridi vendor forse avranno qualcosa di nuovo

Commenta

lol
        ma in prigione non c è mai nessuno?
        perseveranza, ragazzo, perseveranza....

Originally posted by Evil Bart
        avete entrambe 15 anni, è ora di trovarsi un lavoro ragazzi.

noi assumiamo mano d'opera a basso costo per assemblare maschere da sci, mandatemi una mail che posso mettere una buona parola per voi.

Commenta

beh veramente un po assurda ....... e normale dire male parole in game ... ke cambia a nn dirle .... e una delle cose che mi sn sempre kiesto lol

Commenta

Secondo me il GM in questione ha fatto molto bene il suo dovere. Già io, personalmente, vengo infastidito da quelle persone che in game usano il dialetto. Capisco che pretendere un FULL-GDR è troppo ma quando uno mi dice "aò a bello ando' sta er vendor de magia?" A me da fastidio. Come quelli che in game scrivono "ASD ASD"...ODIO chi dice "ASD" la trovo un'espressione scimmiesca (parere personale). Però se arriviamo anche a dire parolacce e a bestemmiare mi sembra troppo.
            Uno può escalamare un'imprecazione ad alta voce, ok, ma da li ad arrivare a scriverla ce ne passa.
            Giusto punire parolacce anche "minime".

Commenta

Mi sembra molto un problema del tipo
              <<...il rigore si poteva dare e non dare ..>> (alla juventus l'han dato, aggiungo io...)

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Mahhh...trovo la decisione alquanto discutibile...cioè mica ha offeso nessun player, ha offeso dei vendor, è come se uno dopo essere stato ucciso 10 volte da dei blood urla "LURIDI BLOOD DEL CAZZ.O!!!!" E un gm lo jaila per questo?!? Ma dai...ridicolo!

Commenta

ripeto la domanda: se lo stai pensando... chi te lo fa fare di digitarlo in game? esibizionismo? non credo che tu digiti in game ogni parola che esce dalla tua bocca quando stai giocando... e non è che insultando il vendor npg quello si aggiorna da solo... quindi, mi spieghi il perchè di una volgarità gratuita, peraltro con altra gente intorno a cui puo' anche dare fastidio (come quella che c'era)?

Commenta

Non so il perchè facciamo moltissime cose che potremmo benissimo evitare.
                    Magari, in game, lo scriviamo per sfogarci con un nostro amico collegato lì vicino a noi per condividere insieme a lui l' inca.zzatura...forse sarebbe più corretto chiamarlo al cellulare e dirgli: "cazz.o!!! blood di *****", ma sinceramente lo trovo un pò insolito....
                    Così forse ha fatto lui, non credi?
                    E' vero, se i GM sono troppo indulgenti i giocatori potrebbero tranquillamente approfittarsene e il gioco perderebbe molta credibilità (immaginate un gioco fantasy dove tutti smoccolano...), ma d'altra parte l'applicazione troppo severa delle regole può frustrare i giocatori limitando spesso i loro "sfoghi"...

E poi giudichiamo la situazione con un pò di buon senso, il tipo non voleva offendere nessuno, e quel qualcuno che si è sentito offeso (per cosa poi? perchè gli hanno offeso il vendor? :\) poteva tranquillamente risparmiarsi la segnalazione...
                    Questo è il mio punto di vista, ciao ciao.

Commenta

Domanda molto semplice al fine di un chiarimento GDR ...

Io gioco pressoche sempre in GDR perchè a me piace cosi, ma nel GDR ci sta: "Buongiorno Messeri" come "Lurido sterco perirai sotto la mia lama" ... ( La prima che mi è venuta in mente) ...

Potrei essere messo in prigione per questo tipo di linguaggio???

Ditemelo prima ....

Ovvio io non parlo di uscirsene a sangue freddo con frasi epiche, ma in un contesto di bisticcio o combattimento ... anche su Shard full GDR è sempre stato permesso ... qui no?

Attendo un chiarimento ...

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Perchè a luca, per averci volutamente lurato addosso il df per ucciderci, gli avete dato 2 giorni allora?

Per il resto non proferisco parola, confido nel giudizio dei gm (anche se c'è questa cosa che non mi quadra neppure un po', lurare il df per uccidere mi sembra decisamente più gravo di una parolaccia).
                        Guarda, parlo dall'alto di 4 anni di esperienza da GM (anche se qua sono un semplice player)...

Spesso queste "incongruenze" derivano dal fatto che la jail viene data da GMs diversi in momenti diversi.... in casi simili la pena viene inflitta a discrezione del GM di turno. La miglior cosa, di solito, è consultarsi con i "colleghi" sul da farsi, ma spesso ciò non è possibile, quindi si creano queste situazioni...

I GM sono esseri umani, quindi possono anche sbagliare

(Macchè, in realtà son dei porcelloni esibizionisti e gay malati di abuso di potere! )

ICQ 56111263

Commenta

In realtà la cosa a me pare un poco più semplice come già detto da Gwineth più sopra si tratta di due reati diversi, il primo con pena minima di 3 giorni il secondo con pena minima 2 giorni.

Visto l' "accanimento" con il quale viene combattuto su questo shard l'uso di parole volgari e/o offensive, è capibile che la pena sia superiore per questo Jail.

Poi fate Vobis

Commenta

Mi son passati 10 mesi di militare (e all'inizio me dicevano sempre tutti: "scoppia che non ti passa maiiiii"), che vuoi che siano 3 gg!
                            Dai dai

66025597

Commenta

direi che galahad ha capito al 100%

e riguardo alla sua domanda: penso ci arriviate tutti che è gdr dire "lurida biscia" o quant'altro di simile a un altro giocatore, e invece dirgli "brutto figlio di *****"

Commenta

scusa gwineth ma io lurida biscia lo potrei intendere come una offesa pesante, dipende dai punti di vista, cosi come altre parole che a me potrebbero dare fastidio, per quanto mi riguarda dwid non offendeva nessuno in particolare le sue parole erano dettate dal caso e magari da appunto un pò di inc.....ura, inoltre se non sbaglio per chi non vuole vedere quelle parole esiste un apposito filtro che dovrebbe negare la visualizzazione della parola.

Commenta

Sto operando...
                                X