annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP o PVH????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Squall
    queste cose ke dici sabryk in bocca a te non stanno proprio bene !!
    Ricorda quando il pvp era ankora a despise e ricorda quando TU e Italianus (tu nn eri forte cm ora ma cmq te la cavavi + ke bene) (italianus invece era molto forte ) eravate gidari MaF e skappavate in 2 vs Eddy solo nella casa prima d entrare nel dung. d despise quella dove c sono lokkate le teste d Volturno e d Splash !
    E dopotutto eravate 2 alla fine preparando combo mortali uscivate ma eddy vi segava entrambi -_-' e nn è cambiato molto da allora :P
    mai scappato in casa se mi trovavo contro una persona sola. (eccezzion fatta per raoul con il quale mi dava e mi da fastidio giocare. tranne una volta a bucca.)
    il fatto che tu mi odi perche ti sego o per un qls altro motivo nn ti mette in posizione di sparar cazzate

io prima scappavo in casa, vero...di certo nn stavo ai vostri livelli...

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
      cmq è vero, purtroppo tanti pg della gilda scappano in casa anche 1vs1 ma provare a dirglielo l'ho fatto, pero continuano lo stesso..
      sgildali no?
      ieri i murd eran un fottio comntro me e tom...e l'unico che avuto la decenza di uscire è stato metadone...e i suoi compagni han avuto il coraggio di stare in casa a vederlo morire..

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
        beh oggi 1vs1 mi sembra che aspettavi solo l'arrivo d Tom Joad no? cmq è vero, purtroppo tanti pg della gilda scappano in casa anche 1vs1 ma provare a dirglielo l'ho fatto, pero continuano lo stesso..
        s ehai visto bene stavo inseguendo un tuo comapgno ke ho lasciato a poki hp ke stava scappando in kasa tanto x cambiare

io nel frattempo nn mi ero curato del tutto senno il giovine guadagnava strada e scappava dentro(nn ho healing ke si kura in korsa purtroppo)

e a te n ti reputo un niubbo ke posso fronteggiare kon metà hp e poko mana..quindi scappavo qua e la x guadagnare mana e riusucire a curarmi(se volevo scappare andavo nel tekeport)

tom è arrivato x kaso di certo nn gl iho detto di venire visto ke eravamo 1 vs 1

Commenta

Originally posted by Sabrick

sgildali no?
          ieri i murd eran un fottio comntro me e tom...e l'unico che avuto la decenza di uscire è stato metadone...e i suoi compagni han avuto il coraggio di stare in casa a vederlo morire..
          Si ieri ci sono rimasto male anche io, loggo con il tamer e vedo voi 2 fuori casa e credo 5-6 dei nostri dentro, cosa che nn mi è affatto piaciuta....
          cmq stiamo cercando di risolvere il problema della casa, cè stata anche la proposta di toglierla quella casa ma nn tutti sono daccordo. Comprendo il fatto di entrare in casa quando si è in netta inferiorità numerica, poichè contro di voi si entrabbe incontro a morte certa, qeullo che nn mi piace è vedere la gente che attacca da dentro casa senza uscire, preferirei che rimanessero dentro stando fermi.
          Il punto è che ormai qeulla casa per molti rappresenta l'oasi di salvezza, alcuni nn ci provano nemmeno a battersi quando vedono la tag nox, quindi il problema principale ritengo nn sia la casa di per se, ma la mentalità, che come tutti sanno è difficile da cambiare.
          Niar - Gnome Mage
          Rain - Draenei Priest
          Arin - Night Elf Druid

Commenta

Sto operando...
          X