annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GUERRA] ai |DGF|......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Iris
    Soddisfazione ? ma neanche per idea, non gli e' dovuto nulla, perche' facendo cosi' ha dimostrato di esserlo davvero niubbo!

Non so chi sei ma sei troppo simpatico/a. Concordo con te ^^

Commenta

bhà

Ser Kirlot o cm ti kiami io nn riderei molto degli altri visto ke oggi sei morto con la tua amta WW ....... sai nn ci vuole mika tanto a ucciderti se esci dalla gilda il fatto èèèè ke stai sempre rintanato dentro mhà io se fossi in te mi vergognerei e poi volevo replikare a quel drugo ke nn so cm abbia il coraggio di parlare visto ke stavano sempre dentro la sede e si sn ritirati dalla war ........... mhà a voi i commenti
      Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
      [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
      .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
      Originally posted by DaRk
      JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

Vorrei rispondere al quel simpatikone di sir kirlot
        1)mi avete ucciso una volta ad haven ed eravate in 5 tutti macer
        2)la WW non mi ha killato e quindi nn dire bugie ke fai solo ribrezzo alla gente, con le tue palle colossali ma con ke coraggio dici ke mi hai killato con la WW??????
        3)ho perso il conto di quanti RoW sono passati x le mie mani belle calde e voi mi avete buttato solo una volta giù ed eravate in 5
        quindi prima di sparare cazzate pensateci
        e rikordate ke ieri don falkon si vantava ke aveva killato 13 volte poi io sono ke mi vanto??? lui oggi si è sgildato xkè doveva macrare e si era rotto della guerra. A ki lo dici!!!! siete voi o sbajo ke andate sempre in casa. (lo sapete ke fanno? eskono fanno un ignore e rientrano,se questa è na guerra nn so)
        comunque non credo ci sia da vantarsi ke hai la WW xkè usare la WW in pvp è da niubbissimi
        poi se facciamo il conto dei kill sikuramente siamo in vantaggio noi di gran lunga quindi l'unika kosa ke puoi fare è stare zitto ke fai + bella figura

Commenta

Risp

Mi dispiace leggere di queste cose...
          La guerra mi sembrava iniziata bene , morti sia da una parte che dall'altra, normale,pacifico.
          Ieri sera sono stato anche generoso con voi, vi ho ressato i morti su felucca perchè non eravate in grado di farlo, ho fatto i complimenti ad uno dei vostri solo perchè aveva dimostrato coraggio nello sfidare 4 di noi e gli ho offerto pure un'armatura(che lui da gran signore ha rifiutato).
          Se non mi ricordo male anche quando abbamo vinto io Bastard e maka nella nostra sede abbiamo pure ridato l'arma ad un votro che ce la chiedeva.
          Mi dispiace molto leggere che dopo tutto questo ci insulti così pubblicamente sul forum, non siamo i Nox, questo è certo,ma farci passare per degli incapaci mi sembra eccessivo.
          Prima di imparare a combattere bisogna imparare la cavalleria.
          [/URL]

Commenta

Questo cerco di farvi capire....che mi avete insultato e deriso prima della guerra...secondo Auron, nn so tutti come te pg pvp...certo nn può mettersi a combattere un pg pvm in pvp.... Poi fai te...cmq come ben saprai sta guerra è inutile (almeno x me), e non credo sia stato molto bello dirmi quelle cose....Dico solo e apprezzo il valore di voi DGF, nn ho mai messo in discussione, ho detto che mi sono fatto valere io, quindi nn ho messo in cattiva luce voi, nelal battaglia ci sono tattike, io faccio così, nn sarà bello nn sarà da NoX, certo è meglio che morire ed essere lootato, xkè i miei compagni nn avevano il coraggio di attakkare, e facevano fare tutto a me...."pg pvm", dico solo questo.
            Riguardo al resto: le teste ve le ho ridate, anke i loot...penso che cavalleria si esprima anke così....xkè qui nn bisogna prendersi in giro (come già ho detto in altri post), ma aiutarsi a vicenda.....Poi fate come volete....guerra o no, io son fuori da sta storia......Punto e basta.Se nn vi rendete conto che sprecare tempo così, invece di fare Champ o altro.....cmq ribadisco e ripeto, sto post era esclusivamente di risposta, a quelle che sono state le vostre cattive parole nei miei riguardi.....Il rispetto si porta anke al + n00b di UO, e quindi nn ammetto insulti così feroci!!!

Commenta

e io ti risondo...
              dimmi una guerra in cuoi non si dice nooob all'avversario qualunque pure se ti kilano a felukka il tuo avversario ti dice noob e viceversa quindi questa espressione la dikono tutti e ti rikordo ke anke il tuo carissimo amiko dragonidis(ke dice di essere eddy)ha kiamato dance erede e hitman noob ke skappano allora ki dovrebbe portare rispetto?
              ah un altra cosa sul fatto dei reskill.è vero abbiamo iniziato noi a reskillare ma era un nuovo nostro gildato ke nn sapeva le regole poi voi nonostante le sue skuse e le mie avete continuato a reskillare come mentecatti x l'insure. allora ki sono i maledukati?

Commenta

Re: bhà

Originally posted by Vegeta
                Ser Kirlot o cm ti kiami io nn riderei molto degli altri visto ke oggi sei morto con la tua amta WW ....... sai nn ci vuole mika tanto a ucciderti se esci dalla gilda il fatto èèèè ke stai sempre rintanato dentro mhà io se fossi in te mi vergognerei e poi volevo replikare a quel drugo ke nn so cm abbia il coraggio di parlare visto ke stavano sempre dentro la sede e si sn ritirati dalla war ........... mhà a voi i commenti
                E no ora ho letto troppe caxxate da sto esserino immondo....la war a voi è stata tolta perchè continuavate a morire rifugiandovi in casa e sinceramente di sprecare soldi solo per killare un ammasso di "pupazzetti" che dopo uno strangle scappano in casa nn mi sembra proprio il caso.....uscivate solo e SOLTANTO se eravate minimo 4 o 5 in più..quindi AMMUTOLISCITI e fatti far compagnia dai vostri elementali dato che erano loro gli unici che killavano i Drughi....credo che se solo si potesse gildare una creatura evocata i DGF ne sarebbero pieni (e magari killerebbero molta più gente di ora). Per il resto sta war mi sembra un bel derby tra lamer di prima categoria: i ROW da una parte che killano i niubbi col giochetto delle guardie su Felluca, e i DGF dall'altra che scappano i kilometri appena vedono un nemico (a meno che nn siano 1232132148324732853240503202 in più)

Preparo i popcorn e le patatine e mi metto in prima fila a godermi sto derby di niubbi va

P.S. certo che subire da una gilda quasi totalmente pvm....Bha!E poi hanno il coraggio di fare il "Cimitero di XXX"..Muahahhaha! Ridicoli!

Commenta

Originally posted by LEM0RA
                  Jean sei peggio de Mughini
                  Mughini rulez

Commenta

argaen guarda ke ki si rifugiava eravate voi e uscivate solo se c'era ludovico l'unico tra di voi ad essere forte e poi non rikordi ki evokava demonio e prendeva la WW per segarci???? se non te lo rikordi fatti una bella cura di fosforo e pensaci ciauz

Commenta

Originally posted by Hypnotic
                      argaen guarda ke ki si rifugiava eravate voi e uscivate solo se c'era ludovico l'unico tra di voi ad essere forte e poi non rikordi ki evokava demonio e prendeva la WW per segarci???? se non te lo rikordi fatti una bella cura di fosforo e pensaci ciauz
                      MMMmmmm cambia pusher che è meglio che io uscivo anche da solo vs 3 di voi e vi segavo....piuttosto tu hai la coscienza pulita per dire ste gran .......mmmm lasciamo stare va! Settatevi order va....così tornio a segarvi...sempre se nn evocate 2000 elementali pur essendo 4000 vs 1

Commenta

Psyco, mi sembri un po' fuori argomento, non stiamo parlando delle guerre puniche.

Commenta

arga lassa perde ke questi a parla so i mejo asd

iris ma x sapere in game ki saresti? ^^'
                          Erendor in game

Commenta

Originally posted by Iris
                            Psyco, mi sembri un po' fuori argomento, non stiamo parlando delle guerre puniche.
                            Bella come battuta...vi lascio al vostro trd di litigi dai..ci si vede appena torno blu

Commenta

scusate se m intrometto ma so 2 sere che x farmi 2 risate leggo sti forum,ma lol,la guerra dovrebbe essere un modo x divertirsi coi pg pvp ma sempre rispettando gli avversari nn bullandosi d cose sia vere o nn vere sul forum...se fate cosi un po nubbi lo siete lol

Commenta

Sto operando...
                              X