annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Tutti gli Spectres

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SPILLERO SE NON CI METTI GENTE COME XKENA,SABRIK,MALIGNUS E IL POISONER CHE NON MI RICORDO COME SI CHIAMA...6 NOX IN 4 NON SONO PER NIENTE UN PROBLEMA! I NOX SONO FATTI DI TANTI MEDIOCRI PVPPER..TRANNE QUELLI CHE HO CITATO NON ESISTONO CAMPIONI FRA LORO...SFATATI QUESTO MITO!
    GLI ANGELS ERANO UNA GILDA DI CAMPIONI...I NOX SONO SOLO UNA GILDA NUMEROSA E BEN ORGANIZZATA..COSA AMMIREVOLE...MA TUTTO FUORCHE' IMBATTIBILE!
    E CMQ IL PUNTO E' UN ALTRO :"SIAMO IN 4 ANDIAMO ALLA SEDE NOX?"
    "SI DAI ANDIAMO"
    ALLORA SEI PREPARATO A QUELLO CHE TI ASPETTA.SE NON VUOI VeNIRE PERCHE NON VUOI RISCHIARE DI MORIRE NESSUNO TI OBBLIGA !

Commenta

Originally posted by vicomte
      Spillero se tu hai 4 euro alla settimana e con quelli devi vivere non rompere le palle a me...io posso permettermi di spendere quanto mi pare per uo! non ti sta' bene?chi se ne frega...!

Complimenti....

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by vicomte
        Spillero se tu hai 4 euro alla settimana e con quelli devi vivere non rompere le palle a me...io posso permettermi di spendere quanto mi pare per uo! non ti sta' bene?chi se ne frega...!
        ke skifo paghi soldi in real x uo io mi vergognerei....

Commenta

Ognuno è libero di farci quello che vuole con i suoi soldi.
          Però se io ho una banconota da 500 euro non la vado a sventolare in faccia a un barbone deridendolo...

lebron > asra

Commenta

hai dato del barbone a spillero huahuahuahau

Originally posted by Kxyans
            P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Originally posted by Cardo
              Ognuno è libero di farci quello che vuole con i suoi soldi.
              Però se io ho una banconota da 500 euro non la vado a sventolare in faccia a un barbone deridendolo...
              eh si... xche è di barbone che si tratta...

Cmq alex ha ragione se ha possibilità puo pure comprarsi lo shard noi dobbiamo sta zitti e sokare

Cmq sul fatto di 1 contro 6 o altre *****te.. vi ricordo l'assedio in 15 contro 2 senza lallo, stavamo pure sloggando xche ad una certa uno capisce che reskillare nn è il mio destino...

Cmq critiche apparte è amirevole il gesto kamikaze (se ti hanno detto di no potevi pure evitare di andare a suicidarti xche puoi pure avere 500 artefatti ma 6 pg seri ti si cucinano )

Se sei interessato a na gilduzza seria contatta il mio GM ti passo suo ICQ (326969994)
              Mio ICQ 258949477

E se si va a morire ci si va insieme

Commenta

prima di tutto lo sapete per sentito dire che ha comprato con euro
                anche se fosse ha NOMINATO il serpent non i soldi
                voi vi fate i soliti castelli in aria da bravi bambocci.. continuate cosi mi raccomando .

Commenta

Originally posted by raizen
                  xche puoi pure avere 500 artefatti ma 6 pg seri ti si cucinano
                  falso...

Commenta

metti kaso fossi un barbone(un abrbone kol pc)...hai qualke problema verso di loro?eggia sono poveri nn meritano rispetto(x molti è una scleta di vita cmq)

cmq caro alex rockfeller senza ke rosiki ke se tu posti qua io ho tutto il diritto di risponderti(siamo in un forum pubbliko)

konosci la libertà di pensiero e parola?

Commenta

Originally posted by Metal
                      voi vi fate i soliti castelli in aria da bravi bambocci.. continuate cosi mi raccomando .
                      cmq sta di fatto che sta cosa nn doveva postarla qua...
                      e dal momento che l'ha fatto si prende le critiche e le lodi^^

Commenta

Originally posted by Metal
                        Tu cosa gli hai venduto, la staffa da mago?

La cosa che mi fa troppo scompisciare è il fatto che alcune delle persone che l'hanno leggermente difeso, su icq da lui vengono definite con grassi insulti xkè non hanno le possibilità economiche e non per poter fare pvp.....e sono solo degli s****ti....quindi secondo me andiamoci piano nel difenderlo

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                        Originally posted by eLek
                        No reply No party...

Commenta

ma saranno cavoli suoi .. puoi pure ignorarlo se devi flammare..
                          ah gia non puoi..

Commenta

dopo che ho sentito di gente che ha pagato cifre astronomiche i neuro per armor runiche non mi sorprendoi piu niente...
                            io preferico aver soppato il mio pg in sei mesi...ma i soldi piuttosto me li spendo in droga alcool e mignotte ma non per armor runiche o altro..anche se fossi ricco...

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

C'e' poco da difendere secondo me.
                              Chiamate la Croce Rossa piuttosto.

Commenta

Quella del barbone era una metafora -_-"
                                Non era diretta a Spill, era per esprimere un mio principio.
                                Di certo io non verrei a sboronare sul forum se ho comprato in real mucchietti di pixel. Cmq IMHO, ognuno con i soldi suoi ci fa quello che vuole, se vi fate in giro su ebay e cercate ultima online è pieno di ste cose, ieri ho visto un castello venduto a 350€ -_-"

lebron > asra

Commenta

Sto operando...
                                X