Un solo commento: che f i g a t a!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Immagini dal forum di RunUO...
Comprimi
X
-
ehehe Metal e' pessimista ma in parte ha ragione...le factions saranno su Felucca e non sperate di trovare gente tranquilla
si usera' ogni mezzo compresi ladri per rubare la stone e le citta' stesse...quindi o giocate hardcore o restate su trammel
- Fire Knight [CRSD] -
- Dark Fire
- Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/
Commenta
-
se non ho capito male i pg coinvolti nelle fazioni però sui mondi diversi da Felucca non si possono attaccare tra di loro? giusto?Originally posted by H4wK
ehehe Metal e' pessimista ma in parte ha ragione...le factions saranno su Felucca e non sperate di trovare gente tranquilla
si usera' ogni mezzo compresi ladri per rubare la stone e le citta' stesse...quindi o giocate hardcore o restate su trammel
Quindi secondo me molti pg anche non super-soppati-sgravati potranno contribuire ad azioni di pvp su felucca e tornare da mamma trammel quando vogliono far cose + tranquille: pvm ecc. ecc.
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
cavolo, sei proprio una bestia rara... complimenti!Originally posted by Mr X
io avendo provato runuo ho scoperto 'esistenza del war horse, sea horse, stone of gambling (una stone in cui clicchi e metti 250 gp, se perdi perdi i soldi, se vinci prendi tutto il jackpot) e di tante altre cose
sarà la solita storia: tutti in fazioni, tutti su trammel e noi a felucca :saw:Sono tornato, mbè?
Commenta

facci i complimenti agli sviluppatori di runuo
Commenta