annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grave Harassment : tutelati i trasgressori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    )secondo me queste regole di harassment sono una cagata..

    1- Non si può stare in uno spawn point e pretendere di avere diritti su cosa spawna.

    2- Se io voglio castare blade per segare i beetle perche mi stanno sulle palle, o per altri motivi (anche GDR, tipo "mantenere ato il valore dei beetle diminuendone la diffusione..ad es.), e il gioco me lo permette .. LO FACCIO!

    3-Alcuni GM mi sembra che jailino troppo facilmente, secondo me dovrebbero dedicarsi di più ai veri lamer che sono in game, tipo quelli che usano injection per castare e segare la gente anche se dentro le case o gear per correre più veloci...

    4- UO è un gioco fatto da persone, è questo il bello.
    E le persone adottano spesso comportamenti simili (senza beetle e blade ovvio ) quindi, se non sono ILLEGALI, ( e castare blade o tamare beetle in "prenotati" da qualcuno non lo sono), non chiamate i GM..

    Purtroppo Trammel ha introdotto questi comportamenti, su OSI vecchio stile ci sarebbero stati già 4-5 cadaveri...
    E tutto si sarebbe risolto "pacificamente"
    Su UO(OSI),UO (DRL) e UO New Hera. SEMPRE Arn!

    Commenta


    • #77
      Originally posted by Nessuno

      P.s.: e comunque sempre meglio coatto romano che...no vabbè mi fermo che senno' sconvolgo la mente di qualche bambino deficiente e mi gioco l'account sul forum visto che aria tira qui...

      Commenta


      • #78
        e su OSI che dovrebbero dire allora che senza 2 party non si fa neanche uno spawn..

        noi cerchiamo di applicare delle regole che tutelino la giocabilitá civile, cioé, non é che se uno ti prende lo spawn ti impedisce di giocare, cambi spawn e punto.
        se poi ti segue solo per darti fastidio si potrebbe chiamare harassment..

        poi se ti offendono.. fai finta di non sentirli e fai page, se poi rispondi anche tu ti abbassi al loro livello e verrai punito anche tu.. mi sembra logico..

        ciao.
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #79
          ULTIMO POST SU QUESTO AROGOMENTO:

          Prendo atto che dopo DUE giorni dalla mia richiesta rivolta allo staff, per avere chiarimenti e rassicurazioni riguardo alcune discriminazioni fatte su questo forum, nessuno dello staff si è mosso per fare tali chiarimenti.
          Penso che tutti, a questo punto, abbiano ben capito come stanno le cose riguardo le discriminazioni...

          Commenta


          • #80
            Originally posted by Nessuno

            Mi aggiungo anche io alla domanda fatta da DEVILMAN (scherzosa o meno che fosse). Non è la prima volta che su questo shard per fare esempi "brutti" si prendono di mira i romani o la Roma (squadra di calcio) o Roma città. Una volta è stato anche chiuso un post rivolto ai romani giustificando che era considerato "spamming" mentre fù lasciato aperto un post di un GM altrettanto OT.

            a Nessuno, ma SMETTILA che ti rendi solo ridicolo
            il razzismo VERSO ROMA
            madre de dios, ti chiameranno a COSTANZO per il premio CAZZATE DELL'ANNO
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

            Facebook Fan Page

            Commenta


            • #81
              Anche io penso che sia una cosa assurda.
              Però siccome sono successi PIU' DI UN fatto che potrebbe indurre a pensare così e siccome non sono l'unico ad aver pensato una cosa del genere evidentemente l'equivoco c'è.
              Poi, come noterai, nessuno dello staff ha ancora risposto. Cosa devo pensare? Silenzio assenso?

              Commenta


              • #82
                Secondo me non vale semplicemente la pena di rispondere a delle cose assolutamente non vere.

                Commenta


                • #83
                  Originally posted by Iris
                  Secondo me non vale semplicemente la pena di rispondere a delle cose assolutamente non vere.
                  Mi aspettavo una risposta del genere.
                  Tuttavia io ti posso portare esempi, sulla carta, che discriminazione è stata fatta più di una volta. Io ti porto PROVE. Tu, membro dello staff, devi smentirmele altrimenti la gente è liberissima di farsi le proprie idee riguardo all'accaduto e ti assicuro che sto ricevendo PM da qualche giorno e non sono l'unico ad aver avuto questa impressione...

                  Commenta


                  • #84
                    Io sinceramente non credo ci siano discriminazioni o roba del genere..credo soltanto che forse se qualcuno si sente tirato in ballo forse e' perche' non ha la coscienza a posto,ma lasciamo perdere questo ; quello che volevo dire e'
                    io avevo aperto questo thread per una cosa,e leggo l'ultimo messaggio ed e' praticamente una cosa che non c'entra assolutamente niente..Admin come faccio a chiudere il thread?? lolz

                    Un saluto a Sophia la jailatrice pazza ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

                    (scherzo non mi jailare piu' pls)

                    Commenta


                    • #85
                      Originally posted by Nessuno
                      Anche io penso che sia una cosa assurda.
                      Però siccome sono successi PIU' DI UN fatto che potrebbe indurre a pensare così e siccome non sono l'unico ad aver pensato una cosa del genere evidentemente l'equivoco c'è.
                      Poi, come noterai, nessuno dello staff ha ancora risposto. Cosa devo pensare? Silenzio assenso?

                      Non potrebbe solamente essere che è una domanda insensata e per quello non vale la pena di rispondere?
                      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                      Facebook Fan Page

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X