Originally posted by Egwene Al Vere 
L'harassment grave è la mia maglietta che continua a farmi uppare quel porco tre e quattro di thread
	L'harassment grave è la mia maglietta che continua a farmi uppare quel porco tre e quattro di thread

Avanti ragazzi siamo in periodo elettorale raccogliamo le firme e portiamole agli Admin e facciamo murare le gallerie, prevenire è meglio che curare!
  Avanti ragazzi siamo in periodo elettorale raccogliamo le firme e portiamole agli Admin e facciamo murare le gallerie, prevenire è meglio che curare!  

, e io, da buon niubbo con poke ore di gioko, al tempo andai giu con insulti. Risultato: lui Screenshot, Volturno mi jaila.
 , e io, da buon niubbo con poke ore di gioko, al tempo andai giu con insulti. Risultato: lui Screenshot, Volturno mi jaila.  . Si chiarisce tutto con Volturno, il quale comunque, nè sjaila me, nè jaila lui x il comportamento skorretto.
 . Si chiarisce tutto con Volturno, il quale comunque, nè sjaila me, nè jaila lui x il comportamento skorretto.

Commenta