annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battaglia Chaos-Order : Considerazioni.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma introdurre uno script in aggiunta no proprio?
    cavolo c guadagnate voi a diventare lo shard migliroe d'Europa....dateci i mezzi pero'.....

Commenta

Originally posted by H4wK

la piu' grande sfida l'avete vinta non mettendo in mezzo i GM e credo che si possa fare ancora migliorando le cose a poco a poco Quello che vi ho detto io e' una delle versioni FINALI di quello che potete creare...poi se avete visto il post di gwineth lo staff vi ha allungato una manina offrendovi 2 guildstone gratis da settare di fisso order e caos...ma non prendetevi ora tutto il braccio

uno ci prova no?
      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Mi sembra che siamo sulla buona strada comunque.

Forse un giorno riusciremo ad essere cosi maturi da stablire limiti di equipaggiamento e codici "etici" (no reskill, loot limitato, no horsekill se inutile) anche nel pvp quotidiano, quello che poi la fa da padrone.

In ogni caso penso che piaccia tutti sentirsi parte di un insieme, di una "coralità" e non semplicemente uno stonzo che gira a bucca cercando di prenderle il meno possibile...

Le divise comuni (stile Nox, o Cds) aiutano il GDR e il game-play stesso, così come l'aiuto reciproco. Tante cose sono da migliorare, ma certamente oggi mi sento di dire che c'è stato un passo in avanti, e non uno indietro.

Grazie dell'attenzione.

P.S.
        VENTO E LIBERTA'

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Becks
          c'è stato un passo in avanti, e non uno indietro.
          Su su allora organizzatevi e non poltrite che pure a jolly e' tornata la voglia di giocare :P
          • Fire Knight [CRSD] -
          • Dark Fire
          • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Originally posted by H4wK

Su su allora organizzatevi e non poltrite che pure a jolly e' tornata la voglia di giocare :P
            e gia.....

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
            X