annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono cose che non si discutono, sono così e basta.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by N4rk0

Iterazione di reato?l'account di incognito non è di eddy? se volevano punirlo lo dovevano fare quando ha fatto il reato, non ora con una scusa assurda. Che ca.zzo di discorsi fai malatom?
    Re-iterazione di reato, innanzitutto.
    Si il reato è la trasgressione della semplice regoletta di GN più volte citata.

Avere multi account, e/o usare account di un altro è la stessa cosa ai fini "legali" del regolamento GN, sempre di non unicità dell'account e di non cedibilità si tratta.

anzi andava punito pure incognito se per questo.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

Avere multi account, e/o usare account di un altro è la stessa cosa ai fini "legali" del regolamento GN, sempre di non unicità dell'account e di non cedibilità si tratta.

se vabbeh.. mo puniamo pure Dio perchè gli ha guidato la mano mentre digitava la password...-.-

Commenta

Le regole della democrazia, quando si tratta di contratti e/o regolamenti, non vale.
        Qui ci sono delle regole. Giuste o sbagliate che esse siano, quando si decide di firmare l'iscrizione (cliccare ACCETTO si intende come FIRMARE) si attesta che si accettano queste regole nella loro totalità.
        Poi possiamo discutere sulla loro giustezza o sulla loro regolarità ma sta di fatto che se una regola esiste va rispettata.
        La regola del divieto di usare un account altrui, IN QUALSIASI CASO, c'è e chi non la rispetta usando l'account di una terza persona (anche io lo sto facendo in questo periodo ogni tanto) commette un reato nei confronti di GamesNet.

Commenta

Originally posted by Nessuno
          commette un reato nei confronti di GamesNet.
          vi prego-.- chiamatel "irregolarità" nn reato... che sembriamo tutti dei criminali a forza di dire reato reato reato..

Commenta

unicità significa che l'account è unico e personale, in riferimento alla persona che lo ha registrato e non è la stessa cosa che prestarlo sotto la propria responsabilità ad una amico in via provvisoria e temporanea (significa per una volta e per qualche minuto). Cedibilità significa che l'account non può essere intestato ad una persona e usato abitualmente e esclusivamente da un altra...non perchè non si possa fare ma perchè se la persona a cui è stato ceduto fa una cazz.ata le responsabilità non ricadrebbero su ki ha commesso -diciamo- il reato ma sul proprietario dell'account.
            C'è ki mangia per vivere e ki vive per mangiare....
            Io no!

Commenta

è incredibile come continuate ad andare off topic

non si parla di multi account ma di usare l'account di un compagno

è molto diverso e ho già spiegato i motivi

Originally posted by Seer Gwineth
              e chi ha mai detto che e' uguale? da sempre potete vedere che i secondi account "evidenti", tipo quelli con 12 sarti o con nomi + che papali (tipo gino 1 gino 2 gino 3 gino 4) sono stati bannati, mentre gli altri semplicemente sospesi con richiesta di spiegazioni, no?
              mica ce l'avevo con te infatti Gwinn

però non si può prima sospendere e poi rikiedere spiegazioni

perchè ogni volta ke un mio compagno viene a casa devo riskiare la sospensione e devo stare a spiegare e giustificare ogni volta?

Originally posted by Ad3laide
              Io penso che questo topic sia stato aperto anche troppo ... tanto le regole sono quelle punto e basta , se non vi stanno bene ci sono altri posti dove giocare , anche se dubito che troverete uno shard più liberale di UOD ... la verità è che siete tutti viziati .
              non vedo proprio il perchè, si sta discutendo e non flammando e le regole non dicono COSI'; dicono ke non è permesso la cessione dell'account, il resto è interpretazione per ki dice ke è vietato il prestito oppure no

se tu le vedi in un modo diverso dal mio io ti rispetto, non ti taccio, non ti giudico soprattutto e tu dovresti fare lo stesso con me e lasciarci discutere se tu non vuoi + farlo

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
              My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
              (Burning Soul)
              There's no release from my sins It hurts
              The Curse of Fëanor Runs Long
              Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
              When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Allora io ti ho fatto una esplicita domanda....qui no nsi discute se eddy ha trasgredito la regola.... io ho chiesto:

COSA C'è DI SBAGLIATO E SCORRETTO IN CIò CHE HA FATTO EDDY ( intendo solo quando entrato con account di incognito, quando ha fatto multi account è stot punito giustamente)? DEVI MOTIVARMI LA REGOLA...QUI NON STIAMO DISCUTENDO SE LA REGOLA C'è O NO NC'è MA SE SIA GIUSTA OPPURE NO. CAPITO?
                La scrittura è lo specchio dell'anima
                solo se scritta col sangue....
                Scrivi col sangue
                e saprai che è vero spirito.

Commenta

Se tu vieni colto con un multi account ti viene cancellato questo multi account.
                  Se tu vieni colto nuovamente con multi account, vieni cacciato da UOD.

Queste non sono mie invenzioni, ma cose dette dallo staff mesi fa quando ci furono i primi "scandali"

Multi account è tutto ciò che comporta la trasgressione della regola di GN in cui è chiaro, anche per gli ignoranti, che l'account è personale, unico e non cedibile.
                  .
                  tu parli tanto ma evidentemnete non hai letto ne quello che ho detto ne cosa c'e' scritto nel contratto

Io non stavo parlando di multi account (ovvero la stessa persona che si crea degli account fake) ma di acount REALI INTESTATA A GENTE REALE.

Ti rifaccio l'esempio cosi' magari capisci
                  Poniamo il caso di Tizio e Caio (cosi' non hai odi personali)
                  Tizio e Caio abitano uno due passi dall'altro si conoscono da una vita e si frequentano ogni santo giorno. Tizio va a casa di Caio e gioka. GN vede che dallo stesso IP loggano 2 account e giustamente li blocca per sospetto multi account. Tizio e Caio pero' spiegano la situazione a GN e questo gli sblocca l'account
                  Non mi sembra complicato quello che dico se vuoi passo ai disegni

Se sai leggere come dici il contratto che anche tu hai firmato dice che l'acount non puo' essere ceduto a terzi ma SE E' LO STESSO PROPRIETARIO DEL CONTRATTO CHE AFFERMA DI ESSERE PRESENTE QUANDO LOGGA DAL PC DELL'AMICO non si parla di cessione in quanto e' lo stesso proprietario che usa l'account

Non mi sembra cosa difficile, cosi' e' la clausola se poi tu ci vuoi vedere dentro i puffi sei libero di farlo ma non dirmi a me che ci sono perke' sono libero di smentirti

Poi ripeto sono concorde nel dire che i controlli vanno fatti per gli account fake (fatti solo per sarti o per con dati falsi)
                  ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by Seer Gwineth
                    e chi ha mai detto che e' uguale? da sempre potete vedere che i secondi account "evidenti", tipo quelli con 12 sarti o con nomi + che papali (tipo gino 1 gino 2 gino 3 gino 4) sono stati bannati, mentre gli altri semplicemente sospesi con richiesta di spiegazioni, no?
                    peraltro, ricordo un vecchio post in cui volturno chiese a tutti di avvertirlo se c'era gente che loggava insieme, tipo fratelli, mariti e mogli e cosi' via... e continuo a non ricordare persone in questa situazione che siano mai state bannate

Questa e' una risposta da staff

Per favore gwineth spieghi a malatom la differenza?

Io ce sto a prova'

Commenta

• Per adelaide che ha detto che le regole sono queste e bastà :
                      Bhe prima non c'era questo divieto di entrare con l'account di un'altra persona che però giocasse anche lei, e chissà quante volte tu sarai entrato con account di amico o lui con tuo! Prima si veniva sospesi solo se si aveva secondi account usati esclusivamente da sè stessi.Quindi come vedi qualcosa è cambiato e mi pare giusto che chi non è daccordo voglia discuterne. Finora mentre io ho esposto il perchè delle mie affermazioni, le vostre motivazioni alla regola sono state:

1)le regole sono queste e basta (no comment)
                      2)i doppi account sono scorretti ( ma qui non stiamo difendendo la gente coi doppi account, benì chi entra con accunt di un'altra persona giocante)
                      3) vogliamo combattere i doppi account.... ( ma i doppi account si combattono anche senza questo divieto visto che lo si è sempre fatto anche prima che venisse vietato di entrare con account di amici)
                      4)si sospende per fare accertamenti (invece mi pare di no se fosse stato così addy sarebbe stato riattivato subito dopo aver accertato che incognito gioca e quindi non è doppio account di eddy)

quindi non ho ancora ascoltato qualcuno che abbia dato una motivazione inerente al discorso, nemmeno un gm.
                      Scrivi col sangue

Commenta

• Originally posted by Seer Gwineth
                        peraltro, ricordo un vecchio post in cui volturno chiese a tutti di avvertirlo se c'era gente che loggava insieme, tipo fratelli, mariti e mogli e cosi' via... e continuo a non ricordare persone in questa situazione che siano mai state bannate

Bha mi pare che la tua opinione di ora stia cambiano rispetto a quella nel post in cui dicevi di non loggare con account di amici. E poi se è come dici ora perchè non liberate Eddy dopo che avete appurato che non usava doppio account?
                        Scrivi col sangue

Commenta

• Originally posted by Ad3laide
                          Io penso che questo topic sia stato aperto anche troppo ... tanto le regole sono quelle punto e basta , se non vi stanno bene ci sono altri posti dove giocare , anche se dubito che troverete uno shard più liberale di UOD ... la verità è che siete tutti viziati .
                          Vedi non e' la costituzione.

E' un contratto stipulato dalle due parti. In quanto tale rappresenta un doppio interesse quello dell'utente e quello di GN.
                          Le clausole contrattuali firmate non verranno mai cambiate ma se qualcuno interpreta male una clausola del contratto che io (e tu) ho firmato, essendo parte in causa, io parlo.

C'e' chi e' viziato ma c'e' anche chi e' un caprone e confonde un contratto con la costituzione (notare la rima)

Commenta

• Provate a guardare l'altra faccia della medaglia. Le regole sono regole, vanno rispettate, ma fatta la legge trovato l'inganno.
                            Ora per esempio io ho una vera sorella e una vera cugina che vivono nella mia stessa casa. Ho 3 Pc in casa tutti e tre collegati a internet tramite Fastweb (non so come arrivi a voi l'IP di 3 pc diversi da fastweb). Quale irregolarità compierei se facessi stipulare a loro un contratto regolare e gli chiedessi di crearsi 5 pg worker che poi farei andare tranquillamente tramite macro? Sia mia sorella che mi mia cugina esistono e se provate a chiamare a casa ci potete parlare (solo parlare... chiaro!!!! ), il contratto è regolare, ma loro si divertono solo a raccogliere bod e a minare iron. Ci vorrebe una telecamera nascosta che mi riprende mentre faccio partire Easyuo al loro posto. Non credo che sia possibile rescindere un contratto adducendo come motivazione "prendeva solo bod" o "non aveva pg ne da pvp ne da pvm". Un contratto è un contratto da entrambe le parti. Ora per me UO è un gioco e preferisco divertirmi col mio account (controllate pure, mica son così cretino ) senza cercare di rubare ad ogni costo e questo lo consiglio a tutti perchè l'armor migliore o il conto in banca più sonstanzionso non significa divertirsi di più. Però allo staff e specie a quello di GN consiglio di tralasciare la "linea dura" (se mai è stata presa, io non ho esperienze a riguardo) e a non giustificare questa scelta con frasi del tipo "la regola è questa se non ti va bene vattene".
                            La regola numero 1 di qualsiasi cosa dovrebbe essere il buon senso e tutte le regole dalla 2 in poi dovrebbero essere seguite utilizzando la 1.
                            Ultima modifica di Fruzzo; 30-05-2004, 20:38.
                            602777577

Commenta

• Fruzzo io non intendo trovare inganni per avere più di un account, ance tu hai frainteso, io NON voglio avere più di un account usando persone che no ngiocano, ma voglio che mi sia concesso usare l'account di un'altra persona che gioca col suo permesso.
                              Scrivi col sangue

Commenta

• Guarda che non ce l'avevo con te... anzi. La mia era una critica a chi porta avanti il pensiero "segui le regole e sta zitto". Volevo solo dimostrare che non si va da nessuna parte senza il buon senso e la capacità di capire che siamo comunque in un gioco, che siam qui per divertirci. Personalmente mi fido sempre più delle persone che delle leggi, ma il meglio del meglio penso siano delle persone con cervello che fanno rispettare delle leggi studiate in modo che sia possibile farle rispettare senza far torti a nessuno.
                                602777577

Commenta

Sto operando...
                                X