annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono cose che non si discutono, sono così e basta.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ALPHABiT... il problema ora come ora non e' tanto la regola in se stessa, ma averla imposta in modo forse troppo autoritario, senza possibilita' di dialogo ecc.

    e per colpa di uno (deficente) il post e' stato chiuso e quando si e' chiesto spiegazioni l'unica risposta e' stata "e' regola e non ne va' discussa qui"


    ora dimmi te O____O


    Ci vuole dialogo. perche' non esiste solo ki usa due account ma anche chi ha lan. ragazze. figli. genitori mogli extraterrestri e cloni che giocano insieme... e la paura e' tanta quando si parla di SOSPENSIONE e BAN...

    Spero di aver spiegato un po' il problema.
    ..........................

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Seer Gwineth
      nessuno vi ha chiesto di non giocare in lan... SOLO di avere il vostro account e di usare quello. Non mi pare la morte di nessuno.

      Ops Seer Gwineth sono reduce da un pranzo altamente alcoolico forse non mi sono spiegato bene, ma è praticamente quello che in un qualche modo seppur maldestro ho sostenuto nel post mio di prima
      Uhm forse è meglio se vado a ninna

      Originally posted by Evil Bart
      igramul è proprio un ragazzo yeah

      Commenta


      • #18
        ripeto:

        qui ogni mese ci sono account bannati perche' sono multipli... non e' che abbiamo iniziato ora...

        e' accaduto che ci fossero sospensioni per ip coincidenti di fratelli, mariti, cugini... tutti sbannati dopo aver controllato che la motivazione fosse reale... se non fosse cosi', di certo qualcosa sarebbe arrivato su questo forum

        nessuno vi ha chiesto di non giocare in lan... SOLO di avere il vostro account e di usare quello. Non mi pare la morte di nessuno.
        e faccio presente che il post precedente e' stato chiuso non per l'argomento, ma per i flame fatti da uno dei partecipanti

        Commenta


        • #19
          Demon su...
          L'intenzione dello staff é quella di evitare che la gente faccia la furba e sfrutti multiconnessioni per aumentare la proria forza in barba a chi gioca correttamente.
          Chi ha lan e cose varie lo piuò facilmente dimostrare in caso di controversia, e nessuno ha interesse a bloccargli gli account, su...

          Parlare di queste cose spinge solo i giovincelli che poco si rendono conto di che stan parlando a creare flame su flame.

          La regola é corretta, l'applicazione sino ad ora ineccepibile.
          Se e quando vi saranno controversie in merito si lavorerà caso per caso. Non vi é altra soluzione.

          Commenta


          • #20
            in questo mio periodo di "crisi" sto guardando molti siti e molti forum di altri shard...e ragazzi vi sfido a trovare uno shard decente con un forum decente con meno regole di gn...
            il mutliaccount e punito in tutti gli shard...
            e ci sono regole ben peggiori...
            beh io continiuo il mio viaggio nella mia nave..sulla rete...ma per ora l'isola piu bella rimane questa...

            Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

            Commenta


            • #21
              Ma sul fatto di avere doppio account sono daccordo debba essere punito, ma se io mi so messo daccordo con un amico che g i o c a (quidi non è un player fittizio per farmi 2 account) di mettere i nostri bod in comunità e poi dividere il ricavato , non vedo quale differenza ci sia tra prendere i bod io stesso col suo account e portarli a casa, oppure farli prendere a lui che poi li dà a me...Non ci guadagno molto ,anzi niente , alla fine il ricavato dovrà venir diviso tra 2 persone. A questo punto bisognerebbe veramente verificare se questa persona di cui ho usato l'account gioca oppure è solo un mio secondo account , in quest'ultimo caso dovrei essere punito giustamente visto che il ricavato proveniente dai sarti di 2 account va tutto ad un unica persona.


              Edito per aggiungere senza fare alto post
              Si tratta solo di non soffermarsi formalmente e superficialmente all'apparenza dei fatti, ma analizzarli in modo più approfondito distinguendo ciò che in apparenza è illecito da ciò che veramente è sbagliato.
              Ultima modifica di N4rk0; 29-05-2004, 15:58.
              La scrittura è lo specchio dell'anima
              solo se scritta col sangue....
              Scrivi col sangue
              e saprai che è vero spirito.

              Commenta


              • #22
                Originally posted by ALPHABiT
                Gli unici server che ho visto andare in "malora" sono quelli che sono per qualche motivo usciti da GN a dire il vero.

                Eh no alpha mi ricordo quando uoi aveva 200 pg online e non si riusciva a connettersi perchè il srv era fatto in modo da non tenere + di 200 pg.. ora vai a vedere quando utenti sono e quanto hanno di punt max..
                P.s giocavo su uoitalia prima

                Commenta


                • #23
                  Eh no alpha mi ricordo quando uoi aveva 200 pg online e non si riusciva a connettersi perchè il srv era fatto in modo da non tenere + di 200 pg
                  Ehmm... Ti sei accorto che mezzo ex-staff di UOI é qui su UOD ?
                  Ti sei accorto che mezza utenza é passata di qua da quasi subito formando il polmone di utenza iniziale di UOD ?

                  Ne avessimo di shard in crisi come UOI che fanno ancora dopo 5 anni con un emulatore vetusto come lo 0.51, 100pg di punta e 160 utenti premium che lo sostengono... UOD, in proporzione, é molto meno sostenuto dall'utenza rispetto a tutti gli altri shard di GN.

                  Commenta


                  • #24
                    CONSIGLIO....


                    METTETE UNA BELLA NEWS SUL SITO..



                    cmq io quando ho fatto l'account mi pare ke questa regola non ci fosse... possibile? O_O


                    cmq ripeto... METTERE NEWS SUL SITO di uod
                    ..........................

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by ALPHABiT
                      Demon su...
                      L'intenzione dello staff é quella di evitare che la gente faccia la furba e sfrutti multiconnessioni per aumentare la proria forza in barba a chi gioca correttamente.
                      Chi ha lan e cose varie lo piuò facilmente dimostrare in caso di controversia, e nessuno ha interesse a bloccargli gli account, su...

                      Allora perchè vietate di entrare un attimo con l'account del gm assente per gildare qualcuno?O vietate di entrare un attimo con account di un amico( badate bene di un amico che gioca anche lui, non un amico fittizio) per prendermi una sua cosa visto che magari abbiamo messo tutto in comunità?
                      Ok io son daccordo che bisogna eliminare i doppi account, e penso che quella regola voglia ottenere questo effetto, quindi non può essere applicata con tanta rigidità.
                      La scrittura è lo specchio dell'anima
                      solo se scritta col sangue....
                      Scrivi col sangue
                      e saprai che è vero spirito.

                      Commenta


                      • #26
                        tutte scuse qui il 70% della gente ha messo nome falso quindi.. (d'altronde perche mettere nome real... non ci sono motivi)

                        Commenta


                        • #27
                          Secondo me un regolamento chiaro e accettabile dagli utenti favorirebbe un maggiore afflusso di persone, e ovviamente di premium.
                          Io comunque nel dubbio, prima d'invitare altri amici e magari offrirgli il premium, preferisco attendere di capirci qualcosa di piu'.
                          E per concludere credo che Metal non abbia tutti i torti.

                          Commenta


                          • #28
                            ci sono milioni di shard di uo , se non va bene cambiate forse troverete anche qualcuno più carino =P

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Lacrima666
                              ci sono milioni di shard di uo , se non va bene cambiate forse troverete anche qualcuno più carino =P
                              Guardate quando vedo uno che fà queste affermazioni.....bhe meglio che stò zitto, non ho mai fatto casini e non li vogli ofare ora.

                              Allora questo shard mi piace, non ho mai criticato nulla , e visto che faccio parte della comunity se c'è qualcosa che a mio avviso è sbagliata posso anche dare la mia opinione che come vedo è in accordo con quella di tanti altri.


                              Ritornando poi sempre allo stesso discorso da sempre la gente permette ad altri fidati di entrare ocl proprio account,see qualcuno non l'ho ha fatto è solo perchè forse non ha amici su stò shard, e questo fatto era ben noto agli admin.Non vedo ora cosa abbia a che fare con il doppio account.
                              La scrittura è lo specchio dell'anima
                              solo se scritta col sangue....
                              Scrivi col sangue
                              e saprai che è vero spirito.

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by N4rk0


                                Guardate quando vedo uno che fà queste affermazioni.....bhe meglio che stò zitto, non ho mai fatto casini e non li vogli ofare ora.

                                la mia non è un affermazione , è un consiglio.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X