annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bollettino Pirata:nel cuore del nemico...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Naermkoth

Evidentemente, si tratta di runiche, gioielli e armi (i KRT stessi hanno detto di aver disinsurato la roba perchè stavano macrando)...
    giusto x la cronaca...la roba era tutta insurata. l'errore è stato quello di metterlo in una bag.
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Molto triste questa storia. Veramente molto triste.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by MRfanctastic

allora precisa le cose invece di dire bravi pirati così vi voglio.....
        non potevi dirlo prima che siete diventati una gilda pk mezza lamer invece di continuare fino a tipo 2 ore fa a dire di essere i pac gdr?

mi avete stressato per mesi con sto fatto che non si po fa gdr qui e mo che volete...ce ne sono tante gidle lamer una piu una in meno che doifferenza fa...e cosi bello item based ora ho anche il sarto...ho la runica ho lo swamp bondato sono diventato un robottino anche io...ora faccio li script...e cosi bello so pure pk ora..e questo uodrems..mi voglio adattare...che c'e di male

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Becks
          Molto triste questa storia. Veramente molto triste.

quale delle tante?
          io i pac gli ammiravo troppo, volevo pure entrarci inizialmente poi andia KRT.....
          sempre rispettati poi di punto in bianco:
          -tolta war ai nox inventando motivi gdr
          -tolto tag chaos(qui forse sbaglio ma mi pare lo foste O_O)
          -pac che mi attaccano mentre combatot contor i nox...(sicocme non bastnao quelli epr instantkillarmi)
          -super lamerata contro i pg away
          -sboronaggio sul forum di una lamerata che uno dovrebbe vergognarsi di aver fatto!
          -giustificazione gdr della lamerata
          e chi più ne ha più ne metta.....

io sinceramente invece di fare tanti discorsi farei un massacor finale e poi toglierie la war......
          nel senso non vale più la pena di farla sta guerra.....
          le guerre si fnano con la gente con cui ci si diverte e abbiamo sempr eKOs e drughi e forse di nuovo nox.chi ne ha più bisogno dei pac se questo è il nuovo stile di gioco?

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

di male non ci sarebbe niente però secondo me
            1) sbagli a cambiar eil tuo gioco visot che mi pare ti piacesse
            2) avverti almeno che avete cambiato stile di gioco invece di continuare a dare giustificazioni gdr :P

pare che UOD non sia proprio fatta per il GDr che ci vuoi fare... se vuoi fare gdr vero vai su uno shard full gdr tipo Dr..............L
            e vedrai che soddisfazioni gdr te le da.......qua è osi e non ci si può far niente può piacere, non piacere o essere complementare ^^

Commenta

quale delle tante?
              io i pac gli ammiravo troppo, volevo pure entrarci inizialmente poi andia KRT.....
              sempre rispettati poi di punto in bianco:
              -tolta war ai nox inventando motivi gdr
              -tolto tag chaos(qui forse sbaglio ma mi pare lo foste O_O)
              -pac che mi attaccano mentre combatot contor i nox...(sicocme non bastnao quelli epr instantkillarmi)
              -super lamerata contro i pg away
              -sboronaggio sul forum di una lamerata che uno dovrebbe vergognarsi di aver fatto!
              -giustificazione gdr della lamerata
              e chi più ne ha più ne metta.....

io sinceramente invece di fare tanti discorsi farei un massacor finale e poi toglierie la war......
              le guerre si fnano con la gente con cui ci si diverte e abbiamo sempr eKOs e drughi e forse di nuovo nox.chi ne ha più bisogno dei pac se questo è il nuovo stile di gioco?

rispondo per l'ultima volta in maniera completa:

guerra tolto ai nox per due motivi:
              1) troppi pg che morivano
              2) i nox order non ci piacevano

tag caos tolta perche la cosa non cambiava le war l'unica variante erano i nox

sei pac ti abbattono contro i nox...non vedo dove sia il problema

lo sboronaggio sul forum voleva essere una cosa simpatica...conj sequerstro e riscatto...ma voi troppo bimbi per capire

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Ecco qui la posizione ufficiale dei paC:

Dopo tutte queste belle cose che ci avete detto dopo le minacce mi sono arrabbiato anche io.
                Come mio solito non reskillerò (e nessuno di noi lo farà) ma appena sentirò un pirata dire che i KRT lo hanno reskillato la situazione cambia e farete bene a conservare i soldi in banka e a sloggare appena crepate.
                Cmq anche noi pirati ressiamo e non horsekilliamo korad caro(domanda agli OF). non è ke mo voi passate x i buoni e noi x gli scemi lamer della situazione.
                La richiesta di riscatto è stata avanzata....avete rifiutato.
                Ho offerto una runika a Brando. Rifiutata pure kuella.
                La gilda ha cerkato di venirvi incontro ma sembra siate de coccio.

Ci vediamo in battaglia.

Commenta

E proprio per questo che ce so rimasto male. Anche io credevo molto nei pac. Più che altro all'inizio nn ero arrabbiato tanto per sta questione infatti parlavo con calma col buon zarox discutendo l'accaduto, ma il modo di porsi poi soprattutto di zedo mi ha irritato.

Cmq Penso anche io che un altra gilda lamer in war nn ci serva.

Per quanto riguarda l'ultimo reply di Jolly:

Adesso si che mi piaci. Come ha detto MR Fantastic basta far chiarezza.
                  I tuoi motivi mi sembrano buoni a questo punto.

Commenta

Originally posted by Korad

E proprio per questo che ce so rimasto male. Anche io credevo molto nei pac. Più che altro all'inizio nn ero arrabbiato tanto per sta questione infatti parlavo con calma col buon zarox discutendo l'accaduto, ma il modo di porsi poi soprattutto di zedo mi ha irritato.

Cmq Penso anche io che un altra gilda lamer in war nn ci serva.

Per quanto riguarda l'ultimo reply di Jolly:

Adesso si che mi piaci. Come ha detto MR Fantastic basta far chiarezza.
                    I tuoi motivi mi sembrano buoni a questo punto.
                    vienitene nei pirati saraceni ghghh....adios....

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

il post diceva solo ke siamo entrati nella sde KRT. Sboronagine? forse. lamerata?? nn me pare propio

Commenta

Originally posted by Cruel

il post diceva solo ke siamo entrati nella sde KRT. Sboronagine? forse. lamerata?? nn me pare propio

solo entrati? :P

Commenta

La storia triste per intederci è che, come al solito, sia che si giochi sia che ci si trovi in "REAL", per una *******ta tutti si offendano, tutti si lamentano, tutti hanno ragione.

E alla fine ci rimette solo chi vuole solamente divertirsi giocando con persone (ripeto, PERSONE) che stanno davanti a un monitor e di cui non si conosce la cultura, l'aspetto, etc etc.

Non voglio fare la figura del moralista retorico, non lo sono affatto. Ma in questo caso mi hanno deluso entrambe le gilde.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Cmq anche noi pirati ressiamo e non horsekilliamo korad caro(domanda agli OF). non è ke mo voi passate x i buoni e noi x gli scemi lamer della situazione.

Ho ammesso anche io che ce sempre stata correttezza da entrambe le parti. Almeno fino a questo punto. Dimmi dove ho scritto il contrario.

Per quanto riguarda il passare per i buoni o per gli scemi lamer io la vedo cosi:
                            Non siete lamer finche una cosa capita una volta o due, ma il comportamento scorretto di zedo nn si addice allo spirito che fino ad ora ci aveva guidati. Questo come ho detto mi ha deluso terribilmente.

La richiesta di riscatto è stata avanzata....avete rifiutato.
                            Ho offerto una runika a Brando. Rifiutata pure kuella.
                            La gilda ha cerkato di venirvi incontro ma sembra siate de coccio.

Come ti ho detto qui ora la questione non è più la runica o gli oggetti ma noi siamo incavolati per il comportamento. Zedo sembra far de tutto per farci incavolare e mandare all'aria il lavoro di tanto tempo che ha portato le nostre due gilde a divertirsi con correttezza.
                            Come ho detto a me bastava uno "Scusa abbiamo sbagliato a killarti away a quel modo" anche se poi la roba la tenevate.
                            E' una questione di principio. Zedo invece sa solo sboronare a quanto pare. Sboronare, flammare e farsi odiare.

Commenta

zedo è uno ke se vuole divertì....e magari ti faccio vedere ke scusa lo kiede pure......vabbè io stakko vado a spegne gli incendi :P

a dopo

Commenta

Originally posted by Becks
                                La storia triste per intederci è che, come al solito, sia che si giochi sia che ci si trovi in "REAL", per una *******ta tutti si offendano, tutti si lamentano, tutti hanno ragione.

E alla fine ci rimette solo chi vuole solamente divertirsi giocando con persone (ripeto, PERSONE) che stanno davanti a un monitor e di cui non si conosce la cultura, l'aspetto, etc etc.

Non voglio fare la figura del moralista retorico, non lo sono affatto. Ma in questo caso mi hanno deluso entrambe le gilde.

boh a freddo secondo me abbiamo detto dlele caxxate(pure io) dicendo tipo ora lameriamo anche noi ecc. ecc.
                                comunque io gioco per divertirmi e mi divertivo a giocare con delle determinate regole
                                se un'altra gilda non rispetta più quelle regole trovo più semplice smettere di combatterci invece di voler fare il super uomo che vi viene ad assaltare al covo ecc. ecc.
                                non trovo divertimento a fare pvp nella speranza di umiliare il nemico, a me piace giocare quando mi diverto sia io che il mio nemico
                                è per questo che non looto praticamente mai, non pet killo e non reskillo, se no magari la prossima volta mi viene tolto il privilegio di fare quel pvp in cui mi sono divertito oppure mi viene fatto lo stesso trattamento.....

fossi io il gm toglierei la war e chiuso qua poi visot che non lo sono ma so mebro in prova faccia il vero gm quello che ritiene più giusto ^^

Commenta

Sto operando...
                                X