Credo che nessuno possa o debba fare una tragedia se muore in pvp...fa parte del gioco..uno vive e l'altro muore..(mm..almeno era cosi' prima..  )..il problema vero,a mio avviso,e' che passa la voglia di fare pvp se appena usciti dal gate a bucca si trovano 12 nox che non ti danno nemmeno il tempo di guardarti in giro!
 )..il problema vero,a mio avviso,e' che passa la voglia di fare pvp se appena usciti dal gate a bucca si trovano 12 nox che non ti danno nemmeno il tempo di guardarti in giro!
ma non potete fare una colpa ai nox,loro fanno quello che devono fare,sono i non nox che si dovrebbero organizzare ...
					 )..il problema vero,a mio avviso,e' che passa la voglia di fare pvp se appena usciti dal gate a bucca si trovano 12 nox che non ti danno nemmeno il tempo di guardarti in giro!
 )..il problema vero,a mio avviso,e' che passa la voglia di fare pvp se appena usciti dal gate a bucca si trovano 12 nox che non ti danno nemmeno il tempo di guardarti in giro!ma non potete fare una colpa ai nox,loro fanno quello che devono fare,sono i non nox che si dovrebbero organizzare ...

io ho notato, anche se gioco da poco, che ci sono molti ma molti pg che mettono la tenda in certi spawn
 io ho notato, anche se gioco da poco, che ci sono molti ma molti pg che mettono la tenda in certi spawn 

Commenta