il discorso e' che nessuno deve controbattere
A me sembra che UOD vanta di meno pg bannati nella storia di UO italiano..siamo sempre stati uno staff elastico e cmq abbastanza intelligente da capire i motivi delle persone. Tu e i tuoi 200 post in*****si non ti aiutano e se io avessi ancora il potere per farlo ti lascerei bannato a vita. Certo ovviamente ti sarei venuto su icq a spiegartelo ma penso che tu stesso possa arrivarci da solo.
Cmq sicuramente Volturno ha i suoi motivi per averlo fatto e se ci fai caso anche altra gente la pensa come me...sbagli nei Tony(uahahahah battuta). Io ti ho visto "dal vivo" e mi sembri un ragazzo simpatico ma questo non comporta che puoi arrivare e spalare merd.a sullo staff sperando di rimanere impunito. La Jail iniziale era di 5 giorni su un singolo pg...invece di postare potevi rompere allo staff tramite PM o ICQ o email.
Ti ricordo che sulla pagina dello staff ci sono scritti tutti i ruoli e attualmente se contattate Seer Gwineth sara' sicuramente disponibile a chiarimenti per questi fatti analoghi. Se ovviamente poi i motivi a te sembrano irrisori o cmq pensi di non meritarti una jail di 5 giorni, beh....li' nessuno puo' dire chi ha ragione veramente ripeto, anche lo staff puo' sbagliare(non conosco i motivi di questo fatto) ma di certo non puoi arrogarti il diritto di dar degli stupidi cosi' a gratis. Detto questo io se fossi moderatore lo chiuderei
A me sembra che UOD vanta di meno pg bannati nella storia di UO italiano..siamo sempre stati uno staff elastico e cmq abbastanza intelligente da capire i motivi delle persone. Tu e i tuoi 200 post in*****si non ti aiutano e se io avessi ancora il potere per farlo ti lascerei bannato a vita. Certo ovviamente ti sarei venuto su icq a spiegartelo ma penso che tu stesso possa arrivarci da solo.Cmq sicuramente Volturno ha i suoi motivi per averlo fatto e se ci fai caso anche altra gente la pensa come me...sbagli nei Tony(uahahahah battuta). Io ti ho visto "dal vivo" e mi sembri un ragazzo simpatico ma questo non comporta che puoi arrivare e spalare merd.a sullo staff sperando di rimanere impunito. La Jail iniziale era di 5 giorni su un singolo pg...invece di postare potevi rompere allo staff tramite PM o ICQ o email.
Ti ricordo che sulla pagina dello staff ci sono scritti tutti i ruoli e attualmente se contattate Seer Gwineth sara' sicuramente disponibile a chiarimenti per questi fatti analoghi. Se ovviamente poi i motivi a te sembrano irrisori o cmq pensi di non meritarti una jail di 5 giorni, beh....li' nessuno puo' dire chi ha ragione veramente ripeto, anche lo staff puo' sbagliare(non conosco i motivi di questo fatto) ma di certo non puoi arrogarti il diritto di dar degli stupidi cosi' a gratis. Detto questo io se fossi moderatore lo chiuderei

) privata é assai pericoloso in certi casi: potrei citare il fornire dati falsi all'iscrizione (che diventa reato in real), contravvenire alla stipula di un contratto firmato (che diventa reato in real) ed altre cosette che ovviamente sappiamo tutti essere messe solo per estremissimi casi come questo NON é.

) parlane con lo staff privatamente ed EDUCATAMENTE e vedrai che quei ragazzini come chiami tu ti ascolteranno

Commenta