Ma questo e altri commenti sono sinceri o Roger vi fa così tanta pena che glielo dite giusto per farlo star bene?
Ha scritto una roba da bambino scemo, ma va!
Ma l'età media degli utenti di sto shard qual è?
P.S. Roger, mi dispiace ma non ci siamo, studia ancora un po'
Secondo me se cominciamo a prenderci troppo sul serio anche in un gioco siamo davvero alla frutta. Credo che i "complimenti" siano riferiti alla simapatia e al senso dell'umorismo, doti fondamentali per ogni gamer. Alla fine si gioca per divertirsi no? E questo forum è parte integrante del gioco no?
L'utilizzo di termini come "bambino scemo" esulano invece, a mio parere, dallo spirito di gioco. Sarai mica parente di Cecchi Paone vero?
Originally posted by Hell Dust
P.S. Roger, mi dispiace ma non ci siamo, studia ancora un po'
Per quanto ne sai Roger potrebbe essere un laureato in ingegneria aerospaziale, che staccato dal lavoro torna a casa e si rilassa divertendosi un po.
Originally posted by Hell Dust Eccoli eccoli che si sentono punti sul vivo!
Ma raga, ci vuole così poco per farvi drizzare il pelo...
P.S. Non tutto fa ridere.
No no tranqui, niente punture la mia era solo una riflessione. Amici come prima. Cmq che vuol dire che non tutto fa ridere? Se uno ti racconta una barzelletta che non ti piace per esempio, libero di non ridere, mica gli dai del bambino scemo e dell'analfabeta no?
Originally posted by Hell Dust Eccoli eccoli che si sentono punti sul vivo!
Ma raga, ci vuole così poco per farvi drizzare il pelo...
P.S. Non tutto fa ridere.
Tutto fa rider basta star al gioco
se la cosa non ti piace non lamentarti dopo...
[rime mode off]
Punti sul vivo?
Sul vivo di che?
Qua si stava solo dicendo che anche se uno fa un post "poco serio" ogni tanto non c'e' bisogno di dare del "bambino scemo" a qualcuno.
Ragazzi ve lo dico col cuore andate sul forum di [AUTO CENSURA] e stateci 2 settimane... vedrete come si puo' scherzare in compagnia facendo un po' li stupidi come tutti i ragazzi fanno quando scherzano tra loro.
Io stesso che sono uno studente universitario scherzo con i miei amici pigliandoci per il culo e canticchiando canzoncine idiote quando se ne presenta l'occazione...
quindi... perche non qui?
i topi sono fatti anche per questo... se non vi interessa non leggete e non postate... non dite agli altri cosa fare... questo e' compito dei moderatori...
Se non ti diverti stupir ti devi
qui giochiam per periodi brevi...
Se troppo vecchio tu ti senti
sta attento... che non ti cadano i denti...
quanta poesia
quanta cultura
quanto spam
bravo baldy sei troppo 1 mito
cmq uppo pienamente baldassarre, forse hell dust non voleva flammare però su sto forum devi stà attento anche se non metti le maiuscole ai posti giusti....
ICQ: 131833716 Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
che sei il solito Lamer...
il solito Niubbo...
il solito....
che spamma Guards...
dove c'è F&F c'è casa INSIDE
ok come rima fò schifo, xò il concetto base s'è capito...
ICQ: 131833716 Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
che sei il solito Lamer...
il solito Niubbo...
il solito....
che spamma Guards...
dove c'è F&F c'è casa INSIDE
Originally posted by NiUbbORoSiKoNe mai + quell parola da me pronunciata vedrai...
se altri video così lollosi farai
ok come rima fò schifo, xò il concetto base s'è capito...
di altri video ne farei a destra e a manca...
ma al momento, e' l'idea che mi manca...
se tu idee ne hai, sai dove trovarmi
chiamamarmi puoi e le tue idee presentarmi...
rigaurdo alla rima non ti preoccupare
un po' di tempo ti serve per imparare...
Originally posted by Baldassarre Punti sul vivo?
Sul vivo di che?
Qua si stava solo dicendo che anche se uno fa un post "poco serio" ogni tanto non c'e' bisogno di dare del "bambino scemo" a qualcuno.
Ragazzi ve lo dico col cuore andate sul forum di [AUTO CENSURA] e stateci 2 settimane... vedrete come si puo' scherzare in compagnia facendo un po' li stupidi come tutti i ragazzi fanno quando scherzano tra loro.
Io stesso che sono uno studente universitario scherzo con i miei amici pigliandoci per il culo e canticchiando canzoncine idiote quando se ne presenta l'occazione...
quindi... perche non qui?
i topi sono fatti anche per questo... se non vi interessa non leggete e non postate... non dite agli altri cosa fare... questo e' compito dei moderatori...
senza offesa baldassarre, mi sei simpaticizzimo però ti consiglio di moderarti lo spam, xkè il mad spammer è l'uscio per il BAN e nn vorremmo già perderti =\
Badlassà... A parte che sei uno spot continuo, e gradirei la smettessi (grazie), non mi sembra elegante la cosa.
Su quel forum non ci si capisce una mazza. E' solo puro spam & rosik, se permetti.
Va bene divertirsi, ogni tanto con garbo e gusto, trasformare il tutto in un porcile inutilizzabile ai fini della propria creazione NO.
Per fare gli ink: ci sono gli appositi spazi ove anch'io bazzico.
Commenta