ho sempre amato la filosofia samurai e quella orientale sotto questo punto di vista. In oriente si parla molto meno e si agisce molto di piu'. Cmq sia e' storia...personalemente fa' piacere questi numeri danno forza per andare avanti GRATIS...per questo rifaccio un "Clap Clap" a tutti staff e PG. Spero di vedere questi numeri e magari qualche 6 in piu' :P ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Record o non record....
Comprimi
X
-
*In Onda*
MITTICOOOOOOOOOOOOO Alphabit, l'admin di Gamesnet, sempre pronto alla battuta e a distendere il clima.
*Fuori onda*
Mavvaffanculo vah! A Gamesnet, ad Alphabit ed alle sue battute del caxxo!!
PS: Ovviamente è solo una imitazione del galeazzi, non ti incaxxare alpha
OWNEDICQ:374864085
MSN: astimodeus AT hotmail DOT it
Commenta
-
vorrei tanto aprire una polemica nella polemica per far venire a galla la verità sulla nascita di *** che tanti ignoranoVazkor on ven, 13 giugno 2003 10:28
*** *** è un bel server, bella forza l'ho fatto io ...
...
ripeto ad una settimana di apertura erano già 180 (...)
Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.
"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."
Commenta
-
vazkor sarà un gran conoscitore di UO ma su tgm in ogni post sboroneggia ke è stato uno dei fondatori di *** e bla bla bla
ed aveva anke detto ke UOD sarebbe durato 6 mesi
x EAGLE:la anscita di ***?semplicemente ce andata la gente dopo la crisi di ***....e l oreputo un odei migliori shard sphere in italia
Commenta
-
e chi ha volutamente causato il crack litigando con l'admin, sperando di far abbastanza danni da far chiudere definitivamente il server rubando gli script in fase di completamento e mezza community?Originally posted by spillero
x EAGLE:la anscita di ***? semplicemente ce andata la gente dopo la crisi di ***....e l oreputo un odei migliori shard sphere in italia
Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.
"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."
Commenta
-
Ragazzi io conosco vazkor di tgmonline, lasciatelo stare...Originally posted by ALPHABiT
La parola all' espertissimo Vazkor nel suo memorabile show VS Phenos sul forum TGM che di certo non faremo cadere nell'oblio:
Ovviamente le cifre da lui citate sono del tutto fittizie... Sapete com'é prima di UOSHARDS.IT tutti si inventavano numerilli a destra e a manca...
Che dire... Aveva proprio ragione, se si parla di UO meglio lasciar perdere parlare con lui!
(Vuole essere una cosa ironica, in realtà Vazkor é un vero conoscitore del gioco UOL, davvero, e ne condivido molti pensieri sul gioco: come analista avevo ed ho delle riserve, ma lo trovo cmq persona rispettabilissima).
Alla prox con "Avevano detto..."
Non è possibile mettere in piedi una discussione seria con lui, si crede il dio in terra portatore di vera sapieza...
UP X UOL!!!
...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.
Commenta

e di + anche!!!

Commenta