annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che gilda è in grado di far l'harrowen ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me OSI ha sbagliato quando ha creato trammel...
    in un gioco online non deve esistere un mondo-supermercato.
    dovremmo stare tutti solo su felucca, gia abbiamo l'insure, che come gia detto è una manna...

Get a Life
    Chris Heaven?

Commenta

Tutti a tirare l'acqua al proprio mulino
      Io invece credo che nessuno abbia capito che UOL,giocato su Osi e quindi su Dreams,è fatto cosi'.
      Se nn mi fanno fare i champ,mi faccio due ore di skeletal dragon tutta tranquilla e la sop me la compro,cosi' divento forte anchio...
      prima o poi se stuferanno de stare da soli nel loro regno.

P.S.Ieri quando ho letto il post di Evil Bart che dichiarava i NOX padroni di felucca,credevo che Raoul avesse cambiato nick
      Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

I NOX NON HANNO VITA SOCIALEEEEEE!!!!

BWAHAHAHAHAHAHAH

ricordate che la storia è una ruota che gira..... looooool

Commenta

Sinceramente io sono daccordo con la creazione di Trammel... In fondo Ultima deve essere un gioco x tutti, anche x chi preferisce farsi la sua casetta, il suo pet tutto carino, coltivare le piante...
          Cioé, alla fine la scelta di giocare su felucca uno la prendere di sua spontanea volontà, non è sempre costretto a guardarsi le spalle...
          Certo, in una realtà di 1500/2000 pg è un discorso.. Qui è un altro......
          Cmq io spesso passeggio x felucca senza incontrare nessuno, appunto xché dove vado non c'è mai nessuno...

Webmaster of

Commenta

Secondo me è un bene che fare i Champ sia reso ancora piu difficile dai Pk anche perche sennò fare SOP a palate sarebbe uno scherzo e non avrebbero piu valore anche perche ce gente che starebbe loggata fissa a fare Champ in uno,due massimo tre elementi per volta
            Trovo normalissimo non che attinente alla "realta fantasy" che per fare un mostro forte si debba essere molti in modo da potersi difendere anche dal "cattivo" di turno se poi tutti se la fanno sotto appena vedono un PK perche hanno paura di perdere l armaturina ce poco da fare daltra parte UO è sia PVP e PVM che devono essere correlati e non separati da invocate immunità e chi vuole giocare appieno deve saper affrontare un minimo tutti e due
            Sennò fa il worker e le SoP se le compra da chi riesce ad ottenerle tutto qui io la vedo cosi

P.S Per divertirsi a UO non ce bisogno di avere miliardi in banca e avere le SOP in 3 giorni i mostri da uccidere ci sono anche su Trammel il problema è che tutti mirate alle SOP e basta altro che PVM
            Se tutti quelli che dichirano di voler fare "solo" PvMandassero a mostri insieme invece che nei soliti 3 o 4 i PK non vi attacherebbero nemmeno perchè sareste in grado di difendervi
            Ultima modifica di Flare86; 13-05-2004, 11:32.

Commenta

Originally posted by spillero
              guardate ke noi nox abbiamo una vita sociale
              parla per te...
              Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by spillero
                guardate ke noi nox abbiamo una vita sociale anke a differenza di molti di voi nn stiamo a raidare 25 ore su 24 ogni giorno e siamo molti di meno ora

prvateci almeno....è un gioko alla fine
                Bè.. in effetti poco ci manca di svegliarmi con le cuffie e il mic credendo di essere ancora in teamspeak...
                Ciao by KEN
                msn: kenshirofw@msn.com

Commenta

Originally posted by Raynor
                  secondo me OSI ha sbagliato quando ha creato trammel...
                  in un gioco online non deve esistere un mondo-supermercato.
                  dovremmo stare tutti solo su felucca, gia abbiamo l'insure, che come gia detto è una manna...

Chris Heaven?

Quest'uomo è sempre più il mio mito

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Tenete conto ke ki gioca su osi paga, e spesso e volentieri a uno gli girano le bolas pagare soldi veri per vedere un mondo in bianco e nero non appena fa un passo.. Qui è osi style, ma visto ke nessuno paga (premium a parte, e cmq neanke tanto) tutti a lamentarsi dei tre mondi dell'amore e del bene... Tenete conto ke senza quei tre cari continenti i 500-600 pg rimangono un miraggio lontano...

Commenta

Originally posted by Mane
                      Tenete conto ke senza quei tre cari continenti i 500-600 pg rimangono un miraggio lontano...
                      ^^ e forse non sarebbe neanche un male...

Commenta

mm

Commenta

Originally posted by Sabrick

eih furbo va che il Tm di cui si parla è tutt'altra cosa:
                          Get a Life ™ <---------- Trade Mark, non Tm[NoX]

....................
                          ehi furbo...il primo che ha detto che noi angel nn avevamo una vita sociale è stato il Tm[NoX]

....................

Commenta

non ho una vita sociale, chi me ne presta 1?

Commenta

Originally posted by ZoRaS
                              non ho una vita sociale, chi me ne presta 1?
                              Posso dartene una per 50k LOL

Commenta

ok presa!
                                chiamami su icq!
                                dai che voglio vivere un po

Commenta

Sto operando...
                                X