annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Programmi Tv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'unica cosa fica e' Blob e i documentari sulla natura,il resto tutta monnezza,anche mai dire grande fratello non e' male hehehe.
    quella che e' peggiorata di piu e' MTV che ormai mette solo spazzatura musicale.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Zedo
      l'unica cosa fica e' Blob ...
      ma scusate, vedo che blob è spesso segnalato come una cosa positiva della tv... ma altro non è che un distillato delle peggio schifezze giornaliere andate in onda e fuori onda... il fatto che sia tanto seguito vuol dire che in fondo alla gente piace sorbirsi ste menate, e se sono raggruppate senza tempi morti tanto meglio.... umm, la cosa in fondo fa riflettere

Commenta

Re: [OT] Programmi Tv

Originally posted by Aido

1) o noi italiani siamo tutti dei deficienti a cui piacciono sti programmi e sono solo il il folle tra voi

2) o i programmi fanno veramente schifo a tal punto di assuefare la gente

Altri programmi inutili che socondo me dovrebbero venire cancellati sono : Amici, Al posto tuo, c'è posta per te e simili compresi tutti i reality show

Penso che ormai sia un bel misto dell'1 e della 2.
        Comunque uno dei pochi programmi che guardavo era turisti per caso.
        Maria Dei Falloppi mi ha rotto ormai, ma che ci volete fa.
        Fate come me, spegnete la TV e leggetevi qualche bel libro.
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Nyst

ma scusate, vedo che blob è spesso segnalato come una cosa positiva della tv... ma altro non è che un distillato delle peggio schifezze giornaliere andate in onda e fuori onda... il fatto che sia tanto seguito vuol dire che in fondo alla gente piace sorbirsi ste menate, e se sono raggruppate senza tempi morti tanto meglio.... umm, la cosa in fondo fa riflettere

No Blob e campionatore che usa i rumori per emettere suoni che fan pensare...
          vedila cosi

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
            No Blob e campionatore che usa i rumori per emettere suoni che fan pensare...
            vedila cosi
            sì, immagino che l'intento sia quello, ma ciò che volevo dire io è: abbiamo veramente bisogno di vedere questo per pensare? datemi un campionatore che emetta suoni tipo vivaldi e mozart, o quella miriade di artisti contemporanei(dei più svariati generi) che segnano ogni giorno la storia della musica. Un campionatore che emetta immagini dei capolavori del cinema, delle scene più poetiche (mi vengono in mente a freddo il lamento finale del replicante in Bladerunner e il monologo conclusivo di American beauty).... e tanto, tanto tanto, altro...

Commenta

Blob e' grande proprio perche' li piglia per il culo a tutti,crea dei botta e risposta assurdi asd,e poi Ghezzi e' un pazzo mi sta simpatico quando appare con l'immagine di 10 anni fa ma le parole di adesso registrate col microfonaccio da 5 euro,quell'omo se la comanda proprio a Rai 3 non c'e' che dire,ultimamente mi faceva taglia' dalle risate quando finiva Blob con l'immagine del Berlusca malefico che dice :si guardi Blob qualche volta,hahahhaha mitico,e' strano che ancora non gli hanno messo un tappo in bocca pure a lui,mejo cosi' Blob rulez se non altro me fa ride
              Ultima modifica di Zedog; 10-05-2004, 10:25.

Commenta

proprio questo fatto di accendere la tv per farsi 4 risate e non pensare è preoccupante...

in fondo anche zelig sfotte il berlusca, ma in fondo al berlusca cosa frega, ci son milioni di idioti che pensano di far torto a lui guardando zelig e invece gli fanno fare camionate di soldi.
                blob, prima era meglio, ti faceva degli attacchi che ti facevano ridere, ma solo se bene o male avevi orecchie per capirli, dovevi pensarci un attimo ai riferimenti, ed era quella la cosa intelligente...
                ora ridere significa guardarsi panariello, aldo giovanni e giacomo e quegli idioti dei fichi d india (mi fanno quasi tutti piangere)

Commenta

Originally posted by Raynor
                  proprio questo fatto di accendere la tv per farsi 4 risate e non pensare è preoccupante...

in fondo anche zelig sfotte il berlusca, ma in fondo al berlusca cosa frega, ci son milioni di idioti che pensano di far torto a lui guardando zelig e invece gli fanno fare camionate di soldi.
                  blob, prima era meglio, ti faceva degli attacchi che ti facevano ridere, ma solo se bene o male avevi orecchie per capirli, dovevi pensarci un attimo ai riferimenti, ed era quella la cosa intelligente...
                  ora ridere significa guardarsi panariello, aldo giovanni e giacomo e quegli idioti dei fichi d india (mi fanno quasi tutti piangere)
                  si e vero...
                  dove si fa satira critica su Berlusconi? su mediaset...
                  qual'e la maggiore casa editriche che publica libri anche critici su berlusconi o cmq di atuorevoli scrittori anticonformisti LA MONDADORI....si fa soldi anche con chi lo "resiste"
                  e se qualcuno lo fa sulla rai vedi sabina guzzanti viene censurato
                  non ce voglio pensa...aiutooooooooooooooooooo

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

sono contento di vedere tutte queste risposte pensavo di essere solo io a notarlo xkè quando chiedevo ai miei amici cosa ne pensavano della situazione in tv la risposta migliore che usciva era: boh, chissa chi vince il grande fratello.

nn si può andare avanti così

e cmq è verissimo tutta la satira su berlusconi si fa solo su mediaset e guadagna nn pochi soldi con queste battute

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

La situazione di sicuro non si può mettere a posto perchè alla gente va bene così quindi...

Diciamo che l'ignoranza televisiva è forse peggio dell'ignoranza vera e propria... ho letto su focus che guardando la tv i neuroni funzionano meno di quando si dorme...

Meno male che almeno in parte (anche se sta diventando anche quella limitata) la musica (non mtv) si salva...

Ma il pensiero che i Lacuna Coil hanno fatto un video in tv mi fa pensare che la situazione potrebbe peggiorare molto... almeno Cristina è bellissima!

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                      Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Sara' che a me il cabaret tipo Zelig non mi fa ridere,battute troppo milanesi un po infrocite asd

Commenta

Solo sky tv

Kerrick
                          Originally posted by karamot
                          Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Ma il pensiero che i Lacuna Coil hanno fatto un video in tv mi fa pensare che la situazione potrebbe peggiorare molto... almeno Cristina è bellissima!
                            lacuna coil=gruppo commerciale con target pubblico teen ager pseudo alternativo
                            mica è quella la vera musica

Commenta

Sto operando...
                            X