annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP, ORDER, CAOS] una sfida per tutte le gilde con attributi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tanto han detto che nn cambiano da osi

anche io mi sto stufando visto che giro solitamente da solo e ovviamente 1 vs 1 si scappa in casa (ce ne sono 8 nei pressi di bukka, tutti hanno le entrate almeno in 2 case...) e si aspetta l'amichetto

il dismount da arma cmq dura troppo rispetto alle bolas (dovrebbe essere il contrario, cosi' si incentiva a giocare sul numero..)

Originally posted by Virus
    guardate che su venus shard full frag si punta molto sulla massa.....qui invece guardate molto il singolo....grandissimo errore, a mio parere nn è una mossa saggia questa selezione che si fa qui! soprattutto adesso con questo parry sgravato....

poi se vi piace vedere max 10 pg online...........vabè allora mi arrendo all'evidenza :P
    AHAHAHAH venus full frag?

di shard pvp ce ne son stati 2/3 e venus non è tra questi, anche perche' pol e pvp nn son in sintonia

cmq si è piu' bello l'1vs1
    Ultima modifica di nettbroker; 07-05-2004, 17:13.
    Nett BlackWood [Old]
    Evil's Emissary,
    Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

• Originally posted by rampa
      perche' l'unico modo che un war ha di segare qualcuno sono gli attacchi speciali (in sequenza) e poiche' un war ha poco mana, un attacco speciale parato (con consegunete consumo di mana) equivale alla fine. Ecco perchè non ci sono piu war (pochi cmq)

Inoltre che io sappia moltissimi maghi forti si basano sull'ultilizzo delle abilità delle armi tipo bleed e paralyze..anche loro perciò risultano castrati da parry---> risultato si uccide (a parita di equip e bravura) solo in 2-3 vs 1
      Adesso vi svelo un segreto... Esistono armi "hit mana leech" ed esistono armature con mana regeneration... Sempre aspettando l'implementazione di "hit lower attack" e "hit lower defence"...
      Credete che su OSI non li abbiano tutti questi problemi?
      La verità è che siete solo stati abituati troppo bene coi settaggi sballati di prima.
      A dire la verità su OSI il 90% dei pg si lamentà di healing che è diventata sgravatissima e di parry non ne parla proprio nessuno, è semplicemente consigliata (così come lo è resisting spell).

Commenta

• parryng è sgravata se unita ad healing oppure a magery . in entrambi in casi rende la fase difensiva troppo potente rendendo inutile l'1 vs 1 .

rimetterei parryng come prima e rimetterei anche healing come prima .

il pvp era ottimo cosi com era inutile adeguarsi ad osi se i settaggi da loro fan cagare
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• Originally posted by KraKra

ormai è solo un bel rikordo di sphere

Commenta

AHAHAHAH venus full frag?

di shard pvp ce ne son stati 2/3 e venus non è tra questi, anche perche' pol e pvp nn son in sintonia

xchè venus è pvm?
            nn scherziamo...su venus esiste solo lamering e frag

nn è che si fa pvp.....si fa SOLO pvp ^_^
            io lo definisco uno shard full pvp...

prova a farti un bardo su venus ed andare a mostri....poi mi dici quanto tempo resisti visto che oltre a Cove nn cè posto dove i pk nn possano andare o dove i blu nn possano killarti -.-
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Originally posted by Virus

xchè venus è pvm?
              nn scherziamo...su venus esiste solo lamering e frag

nn è che si fa pvp.....si fa SOLO pvp ^_^
              io lo definisco uno shard full pvp...

prova a farti un bardo su venus ed andare a mostri....poi mi dici quanto tempo resisti visto che oltre a Cove nn cè posto dove i pk nn possano andare o dove i blu nn possano killarti -.-
              noo venus è full gdr
              ekke poi pol nn si adatta al pvp mi pare una cavolata

Commenta

• Originally posted by spillero

noo venus è full gdr
                ekke poi pol nn si adatta al pvp mi pare una cavolata
                su venus ho resistito... 7 minuti

è full gdr

cmq per chi dice che nn si colpiva in corsa su sphere: BALLE!
                Nett BlackWood [Old]
                Evil's Emissary,
                Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

su venus ho resistito... 7 minuti

è full gdr

cmq per chi dice che nn si colpiva in corsa su sphere: BALLE!
                  Il mago e l'arciere colpivano in movimento ekkome... Era il war che doveva stare fermo... (logico no? del tutto realistico... i guerrieri che se menano cavalcando li ha inventati Aasimov)
                  "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
                  Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
                  Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

• Originally posted by G-DannY

Il mago e l'arciere colpivano in movimento ekkome... Era il war che doveva stare fermo... (logico no? del tutto realistico... i guerrieri che se menano cavalcando li ha inventati Aasimov)
                    colpivano tutti bene o male in movimento
                    il mago era un po' avvantaggiato

ma nn venitemi a dire che gli arcieri e i war su sphere son cosi' seghe...

e' qui che fan troppo male i war
                    Nett BlackWood [Old]
                    Evil's Emissary,
                    Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

• Per come la penso io parrying è sgravata, così come lo sono healing e spirit speak. Dimezzare parrying non avrebbe senso perchè perderebbe il suo attuale potenziale e molti la toglierebbero, ma in ogni caso va depotenziata perchè cosi com'è è troppo utile, healing e spirit speak hanno un potere curativo troppo alto e a differenza delle magie curano anke in movimento quindi vanno riviste ed anch'esse depotenziate.

Commenta

• Originally posted by spillero
                        se voi angel ve ne andate a quel punto noi nox possiamo pure mettere i pg al riposo..nonostante tutto siete gli unici nemici kon kui ci si diverte
                        è inutile andare a bukka ke ci trovi solo gente tipo i murderes ke scappano in kasa anke in parità numerika
                        i krt nn c eli vedo da mesi
                        e nessuno o quasi ci accetta la war
                        Prenditela con OSI e con chi decide di seguirlo nel bene e nel male.

Per farvi capire da dove siamo partiti e dove siamo arrivati vi do questo link:
                        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=124586

Il post lo ha aperto uno dei maghi + forti che c'erano all'epoca, quel giorno ho steso lui 2 volte, Ariosto 3-4 volte, e WetWilly è scappato per tutta Haven senza neanche tentare di difendersi.

Questo significa che al di la della mia skill prima si poteva pvpare addirittura 3 vs 1.

Ora?

Stessa situazione che sarebbe successo? Nulla, avremmo corso un bel po tutti quanti.
                        Raoul [-A-]

Commenta

• Al di fuori del fatto che si stia parlando di una cosa magari anche importante....

Vi invito a non andare [OT], altrimenti mi vedrete costretto a chiudere il Thread.

Se volete discutere di settaggi o altro riguardante il PvP in generale, con le modifiche fatte dall'inizio dello Shard fino ad OGGI, potete fare un Thread apposito sul GENERALE, nel quale se i toni saranno PACATI, sarà possibile discutere in piena libertà senza rischiare di vedersi il Thread lucchettato.

Questo non vuol dire che cambieremo i settaggi a seconda delle vostre esigenze/richieste... ma può farci comunque comodo a livello informativo anche a noi, sapere come la pensate e farci rendere conto quali siano i problemi che i nostri Utenti rilevano giocando sullo SHARD.

Commenta

• ??
                            non ti comprendo i toni sono educati anche in questo e i nostri problemi gia li conoscete li ho scritto gia 3 volte ma non mi fa problemi scriverli la quarta :

- non esiste piu l'1 vs 1
                            - la difesa è estremizzata , swamp riduce 20% danno , healing a 5 secondi ed infrizzabile , parryng para 35% dei colpi che va a sommarsi al 50% di miss è perdita di mana + maghi che non frizzano se colpiti .
                            - l'items based sta iniziando a stancare ( è esasperato )
                            - la decadenza di armor ed armi è un altra sfaticata in quanto non permette neanche di fare pvp tra di noi perche ci devastiamo scudi ed armature e ci tocca usare duecento powder .

e ci sarebbero anche altre cose ma queste son le principali

agiungo che , non occorrerebbe " modificare " settaggi , ma semplicemente far finta di nulla per ora sull ultima release di osi tornando a quella precedente per quanto riguarda parryng ed healing e swamp.
                            Ultima modifica di P.oP; 07-05-2004, 23:58.
                            Incognito -A-
                            Polpino

Shivan Dragon
                            Ira di Dio
                            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• Originally posted by Incognito
                              ??
                              non ti comprendo i toni sono educati anche in questo e i nostri problemi gia li conoscete li ho scritto gia 3 volte ma non mi fa problemi scriverli la quarta :

- non esiste piu l'1 vs 1
                              - la difesa è estremizzata , swamp riduce 20% danno , healing a 5 secondi ed infrizzabile , parryng para 35% dei colpi che va a sommarsi al 50% di miss è perdita di mana + maghi che non frizzano se colpiti .
                              - l'items based sta iniziando a stancare ( è esasperato )
                              - la decadenza di armor ed armi è un altra sfaticata in quanto non permette neanche di fare pvp tra di noi perche ci devastiamo scudi ed armature e ci tocca usare duecento powder .

e ci sarebbero anche altre cose ma queste son le principali

agiungo che , non occorrerebbe " modificare " settaggi , ma semplicemente far finta di nulla per ora sull ultima release di osi tornando a quella precedente per quanto riguarda parryng ed healing e swamp.

Leggi l'intestazione del Thread, leggi cosa c'e' scritto nel primo POST di Gwineth, rileggiti i vari commenti degli utenti, ora controlla il mio THREAD sopra, e cerca di capire perchè sto dicendo di smetterla di andare OT.

Non ho detto che i toni non fossero PACATI, ho semplicemente detto che state andando OT.

Visto che non lo capite, altra soluzione non c'e' se non quella di chiudere...

PS: Quando dico di aprire un thread per rendere partecipe lo Staff, non intendo dire un tuo singolo POST dove descrivi il problema.
                              Fino a prova contraria, si parla sempre di "pareri personali" e per quanto mi riguarda, non esisti solo te in grado di capire i problemi che possono esserci nello shard, o i problemi che possano "vivere" gli altri utenti

Commenta

• Sul PvP volevo comunque dire che prossimamente (a breve) verrà rivisto il sistema delle case, per cui parte dei problemi riguardo a fughe non proprio corrette dovrebbero essere sistemati.

Rigurado ai settaggi non sono certo la persona più indicata a parlare (nello staff sono altri quelli che ci stanno dietro).

Però forse nell'insieme si stanno mischiando vari fattori che creano una certa confusione, e che potrebbero contribuire negativamente alla risoluzione del problema.

Partendo ovviamente dal presupposto che non ce l'ha ordinato il dottore di seguire OSI, per cui se siamo tutti d'accordo sul cambiare qualcosa che creerà sicuramente maggiore divertimento a tutti ben venga, mi pare che vengano portate avanti due considerazioni in contraddizione almeno su un aspetto.

Problema 1:
                                Il PvP si è troppo appiattito per l'eccessivo potenziamento della difesa.
                                Uno degli effetti di questo potenziamento è ovviamente il fatto che un qualsiasi novizio si possa buttare contro uno forte (abilità/item cazzuti/etc).

Problema 2:
                                Il PvP si è troppo incentrato sugli item.
                                Questo ovviamente sottointende il fatto che un qualsiasi novizio NON abbia possibilità di buttarsi contro uno forte (item cazzuti).

Se depotenziamo la difesa, correggetemi se sbaglio, i novizi saranno svantaggiati rispetto agli esperti (o perlomeno saranno spazzati via in meno tempo). Ciò aggraverebbe il problema 2, il "monopolio del PvP", etc.

Se vogliamo cercare di aumentare la quantità di PvPari invece dovremmo dare la possibilità a più persone di potersi confrontare con gli altri. Ma ciò ovviamente appiattirebbe il PvP, aggravando il problema 1.

Queste prendetele come domande per cercare di chiarirci le idee su cosa esattamente si stia cercando.

P.S.: In ogni caso anche su OSI sono in preparazioni parecchi tweak ai settaggi per il PvP per la publish 25, che probabilmente sarà uppata sui server ufficiali entro 1 mese.
                                Fra le varie modifiche proposte c'è, per esempio, limitare l'effetto degli swamp dragon al solo PvM.

Andate su Stratics e guardate fra le news per farvi un'idea più approfondita.
                                Ultima modifica di castellilo; 08-05-2004, 01:23.

Commenta

Sto operando...
                                X