[Allora vuol dire che hai paura di un ladro? Accidenti, un solo ladro mette in scacco un'intera gilda. Vabbe' contenti voi, io sono gia' soddisfatto cosi' se rifiutate. Ma per cortesia da oggi non postate sul forum "sboroneggiando" la vostra potenza, lo troverei quantomai fuori luogo.]
Prova a venire a felucca a rubarmi qualcosa.
Provaci, la war è bella che accettata anche se non servirebbe.
Originally posted by Beatrice Che il caos regni in ogni luogo.
Ben detto sorella...non v'è salvezza per chi accecato dal potere dell'ordine costituito, non scorge il volere dei numi. Il regno dell'Ade troverà sempre in Apuleio, un suo umile servitore.
Giuro, con forza rinnovata, fedeltà ai LuT.
Provaci, la war è bella che accettata anche se non servirebbe.
[Questa e' una risposta che mi fa estremamente piacere ricevere. Una risposta piena di forza, come e' giusto che si addica alla gilda dalla quale proviene. Ne approfitto per ringraziarti Raoul della opportunita' di "imparare qualcosa" nel campo del pvp da parte di chi si e' mostrato un avversario davvero tenace. Inoltre vorrei aggiungere un piccolo pensiero per chi ha detto:]
Originally posted by Jean Marc
Scusa ma già ke c'eri xkè nn hai dikiarato guerra a tutte le gilde di UOD???? qlc altra no? Lol
[Comprendo che leggere tutte le parole di un post e' come lo smarrimento di "Alice nel meraviglioso mondo dell'ASCII", ma e' da circa una settimana che ho postato (in virtu' del background di gilda) la mia alleanza con i PaC, i quali sono in guerra con le suddette gilde. Probabilmente, essendo remote le possibilita' di vedere al completo gli Angels su trammel, l'intenzione di dichiarare guerra all'intera gilda e' piu' scaturita dalla mia insana voglia di farmi fare "il mazzo a tarallo", cercando qua e la' di migliorare il pvp. E per dirla tutta... potevamo anche saltare i convenevoli e settarci noi chaos... ma cosi' andrebbe a farsi benedire l'idea di fondo della guerra gdr iniziata da Jolly.]
Per mille balene imbalsamate...
Autolico sono onorato...di combattere con te...
e il tuo aiuto e utilissimo sopratutto dopo le perdite degli ultimi giorni...
convoco un consiglio dei lord dell'allenaza caotica da fare al piu presto per discutere su come affrontare la guerra e chi colpire maggiormente...
invito rivolto a Ludovico van (drughi), Luke (Silver Order), Autolico (Lut)
mmmmmmmm noi krt quanti nemici abbiamo? conto solo quelli che al momento mi sovvengono va...
Pac
Drughi
Nox
Sti Ladroni nuovi
Mafia
Murderer
un altra gilda caos che nn ricordo
Angels
Tra un po i Sil...
E poi??? Gia finiti???
non credo proprio il punto è che ormai nn guardo neanche piu il tag quando attacco
Originally posted by Ikana Bene, un nemico in più da affrontare......Ma nn ci tireremo indietro, e lo affronteremo con Onore, come sempre e sempre sarà.
Chino il capo immantinente dinanzi
la vostra fierezza, sommi armigeri.
In cuor mio, iam diu sapevo che la vostra
replica seco avrebbe portato la possanza del
vostro onore et della vostra fede.
Possanza quae res, non celo mestizia nel favellare,
piu' opportunamente per sua grandezza non dovrebbe
fuor di modo giacere asservita al Signore di Britannia.
Confido fin ora in un fronteggiarsi bellicoso amministrato
in guisa che maggiormente si confa alla essenza nobile della
vostra nativita'.
In fede,
non sanno ancora dei calzoni che Autolico gli sta creando muaahhahahahah l'essenza dell'essere Ladro sta anche nell'astuzia, loro ragionano con l'orgoglio e lui lo sa
Sarebbe bene sapere quanti sono nelle schiere dell'alleanza "Order" e quanti in quella "Chaos".
Kirys Tech 2000 I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite . Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?
Non e cosi facile come sembra distinguere...ma se volete fare una distinzione limitativa....per ora l'alleanza caotica e formata da pac , drughi (combattenti) Lut e sil che stanno per entrare in guerra....
tra i nostri nemici io considero order solo KRT E OF con gli altri siamo i nguerra per motivi diversi (es. Angel - Bucca, Hell- forti, murderes - bucca, ganster - ce fregano il lavoro ecc....)
Se per caos intendi l'alleanza formata dai pirati, contando anche i SIl, un 80ina credo...
Pero gli order che da ora in avanti chiamero krt poiche son gli unici, devono affrontare anche altri caos (Nox mafia murderer angels ecc) quindi se intendi per alleanza caos i caos reali saranno 200.... bella sto un rapporto di 10 ad 1 ghgh
x Squart:
noi ragioniamo con l'Onore, e con le Virtù....è un modo retto di ragionare, forse questo ci rende prevedibili, è vero, ma è anke vero ke ci differenza dalla marmaglia contro cui combattiamo.....noi siamo difensori dell'Ordine, noi trattiamo i nemici con Rispetto e Onore....se questo è oggetto di divertimento da parte di alcuni, me ne rammarico, e se alcuni nemici contro cui combattiamo non rispettano la nostra lealtà verranno pagati con la stessa moneta.
Commenta