annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[importante] Accounts Premium

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la username c el'avete visto ke è quella dell'acc x gn

Commenta

lo ripeto cmq:
      il mio ID è erbufera
      per cortesia di fare l'account premium datosi che come puoi benissimo vedere da solo è nella lista di alexandros e ha pagato soldi reali e non chiacchere.

Grazie mille.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
      tutti ottimamente equippati e skillati 120.
      ----------------------------------------------
      Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
      Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
      Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
      Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

Allora mi potete dare l'ICQ di alexandros...cmq il mio id è:

feres85

Commenta

Allora allora..la lista degli User ce l'ho..(ALPHA te la lascio in un PM).Sono sorti dei preblemi di comunicazione...ma cmq ragazzi non mi sembra la fine del mondo...considerando sopratutto che i tre mesi partono da quando viene a ttivato e non da quando ho pagato! :-P ciao a tutti!

Commenta

lo ripeto cmq:
            il mio ID è erbufera
            per cortesia di fare l'account premium datosi che come puoi benissimo vedere da solo è nella lista di alexandros e ha pagato soldi reali e non chiacchere.
            Per TE non ci sono problemi infatti (con il riconoscimento).
            Ci sono problemi con i modi.
            Non hai capito che a TE non bisogna dare NESSUNA risposta. Hai pagato tu ? Hai sottoscritto TU ? Siamo amici ? Ci conosciamo ? Sei l'avvocato di Alex ? Insomma, che vuoi ?

PRETENDI spiegazioni ed accusi di MALORGANIZZAZIONE.

Ai maleducati come te (soprattutto se non 12enni) si risponde con le rime, e non con accondiscendeza o compassionevolezza.
            Ergo, CICCIO, collocati nella tua giusta posizione, e comincia a chiedere e a pretendere (sempre con educazione) QUANDO sarai in condizione di farlo, se mai lo sarai.
            E' incredibile come a stò tizio gli vengano regalati dei soldi, oltre ad un servizio gratutito, e spacchi pure le balle pretendendo chissachecosa: non ho parole, INCREDIBILE.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Non hai capito che a TE non bisogna dare NESSUNA risposta. Hai pagato tu ? Hai sottoscritto TU ? Siamo amici ? Ci conosciamo ? Sei l'avvocato di Alex ? Insomma, che vuoi ?

Ai maleducati come te (soprattutto se non 12enni) si risponde con le rime, e non con accondiscendeza o compassionevolezza.
              Ergo, CICCIO, collocati nella tua giusta posizione, e comincia a chiedere e a pretendere (sempre con educazione) QUANDO sarai in condizione di farlo, semmai lo sarai.
              E' incredibile come a stò tizio gli vengano regalati dei soldi, oltre ad un servizio gratutito, e spacchi pure le balle pretendendo chissachecosa: non ho parole, INCREDIBILE.

Io adoro quest'uomo :*

Riesce ad uscire da ogni situazione con una spiegazione ragionata

PS: Alpha un giorno ci si becca

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
              lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
              capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Ergo, CICCIO, collocati nella tua giusta posizione, e comincia a chiedere e a pretendere (sempre con educazione) QUANDO sarai in condizione di farlo, semmai lo sarai.
                ti commenti da solo.

p.s
                qualora non avesse pagato lui avrei pagato io a te non deve interessare chi ha pagato anche perche io e alex siamo amici e ti ripeto che questo post è stato voluto da lui cosi come da me: il punto è che qualcuno deve farmi premium te o chi per te non lo so; quello che so è che mi stato detto da un tuo collega che SEI TU AD OCCUPARTI DEGLI ACCOUNT.
                per il resto sarei curioso di sapere che ne pensano gli altri gm di quello che posti.
                Per quanto riguarda la malorganizzazione è evidente. Siccome alex ha fatto un bellissimo gesto anche per supportare i gm lo shard e gamesnet e lo ha fatto senza nessun secondo fine sarebbe stato carino da parte vostra operarvi per organizzare l'operazione e chiedere voi alla gente gli id facendo un semplice post esaustivo.
                Cmq quello che mi interessava dire l'ho detto il resto è gratuito; del tutto.
                Arrogante, Ciccio, che cazz* vuoi, ti devo pulire la stanza ecc ecc
                TUTTO ASSOLUTAMENTE gratuito.
                Ultima modifica di erbufera; 14-04-2004, 18:47.

Commenta

qualora non avesse pagato lui avrei pagato io a te non deve interessare chi ha pagato anche perche io e alex siamo amici e ti ripeto che questo post è stato voluto da lui cosi come da me: il punto è che qualcuno deve farmi premium te o chi per te non mi interessa.

Certo, hai ragione. Non é importante chi sottoscrive il servizio e chi paga, é importante invece dare spiegazioni invece al primo piccio che passa.
                  Hai proprio capito tutto.
                  Fossi in te chiamerei BUSH al telefono per lamentarti del fatto che non t'ha mandato gli auguri di Pasqua... Tanto con la testa che hai di certo avrai votato Berlusca ed HAI DI CERTO DIRITTO di pretendere anche tu i tuoi auguri personali.

*si si lo so, sono ot e lo faccio per puro gusto di flame, mbeh ? devo passare il tempo pure io no? *

Commenta

Certo, hai ragione. Non é importante chi sottoscrive il servizio e chi paga, é importante invece dare spiegazioni invece al primo piccio che passa.
                    Hai proprio capito tutto.
                    Fossi in te chiamerei BUSH al telefono per lamentarti del fatto che non t'ha mandato gli auguri di Pasqua... Tanto con la testa che hai di certo avrai votato Berlusca ed HAI DI CERTO DIRITTO di pretendere anche tu i tuoi auguri personali.

*si si lo so, sono ot e lo faccio per puro gusto di flame, mbeh ? devo passare il tempo pure io no? *
                    Non va bene.
                    Aggiungiamo anche piccio come offesa anche se non so che lingua sia.
                    Non ho capito se ti piace offendermi o arrampicarti sugli specchi; o tutte e due.
                    Stai continuando a coltivare una figuraccia come pochi. Evitiamo di battibeccare noi due e ti ripeto quello che mi interessava sapere cioè il premium te l'ho detto il resto continua ad essere gratuito.

Commenta

Ha detto BUSH di andare in IRAQ.
                      Ciauz!

Commenta

Boni!!!

Fate la pace

Ora vedremo di sistemare la storia con i vari nomi account ...

PS: non siete altro che FLAMMER :P

Commenta

io sono uno di quelli del premium......

la mia user è cremonese

Commenta

ah, chiaramente la mia user è "cardo" scritto in minuscolo

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                            lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                            capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Ahi ahi, un GN ke scatena flame... calmi ragazzi non è il caso di arrabbiarsi così, alpha pensa agli admin quante critiche si prendono ogni giorno; se ti sei sentito offeso dillo senza controbattere (la stessa cosa vale x il sig bufera) non evitiamo di sollevare flame in un post informativo, adesso che sanno tutti come stanno le cose PUNTO.

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                              Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                                Quoto, non ho capito di preciso cosa altro serva (il mio nick sul forum e quindi username è MiKeLezZ)
                                Nel tuo Profilo puoi cambiare il nick che appare sul forum, quindi non e' detto che nick e username coincidano (nel mio caso non e' cosi', ad esempio).
                                Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Sto operando...
                                X