°_°
Dovete trovare un save più recente 10 giorni sn troppi !!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovete trovare un save più recente 10 giorni sn troppi !!!!!!!!!!!!!!!!!
Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi

)
sono vicino allo staff mica è colpa loro,ma è stupendo aver buttato una settimana per macrare il pg da pvp e ritrovarsi nuovamente con le skill a zero. Non è colpa dello staff ,ma ritrovarmi in quel modo non mi da tante motivazioni per farmi continuare,gia le avevo perse .Qualche giorno fa dialogavo con me stesso dicendo:" vabbe ki caspita se ne frega se mi sono stufato di giocare a UO,mi butto sul pvp,macro sto pg e mi faccio tornare la voglia
!" E sbadaoboom invece succede l'apocallise ghgh!Succede quello che non doveva succedere,la cosa peggiore che potesse mai capitare !Spero almeno che il save non sia troppo vecchio,sarebbe demotivante ,ma per quello che ho letto c'è gente che vorrebbe il save vecchio =_= ma andate a segare i lalli
!Staff a nome di tutti i pg dello shard : Recuperate un save recente! se potete sempre
!UEE E VOTATE IL NOSTRO SHARD NON è PENOSO STARE ALL'ULTIMO POSTO NELLA CLASSIFICA?CHE VI COSTA A FARE UN CLICK?SU SU CHE NON SI CONSUMA L'INDICE
! W UO DREAMS ANCHE SE CI FA SOFFRIRE,IN FIN DEI CONTI E' COME UNA DONNA GHGHGHG!!
Commenta