annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
hihi vedere in faccia roul e come...
Comprimi
X
-
Sono un vecchio soldato ,Pendragon
Conosco gli uomini come te.
Guerrieri , un po' innamorati della morte.
La vita senza rischio non significa nulla per te.
Uno spreco.
Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.
-
Originally posted by cib-rebel
Gli Anegli sono creature inventate....non potete esserlo...coem non potete avere poteri speciali in realtà scommetto che siete semplici uomini...e prestò lo scoprirò.
non possiamo cadere sotto le vostre lame perchè i nostri cuori sono puri nella fede. la nostra volontà non può vacillare finchè siamo gli angeli e rappresentiamo la volontà di Dio nel mondo.
convertitevi e tornate a vivere pacificamente le vostre vite o verrete estirpati come erbacce senza pietà.
esiste un solo Dio... e di certo non si nasconde come un vigliacco nelle profondità del mare, ma osserva la miseria morale degli uomini e si sdegna della corruzione delle vostre anime.
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
Mai la nostra vita fu pacifica e non lo diverra certo ora a un a passo dalla conquista di Malas...dite a Dio che si e confuso...gli angeli stanno in paradiso e non all'infermo
ma non osate mettere piede sulla sacra terra di fellucca, o ne pagherete amaramente le conseguenze
Commenta
-
Originally posted by Fr3aK
al momento la nostra missione non comprende malas nè le vostre futili guerricciole.
ma non osate mettere piede sulla sacra terra di fellucca, o ne pagherete amaramente le conseguenze
Poveri Angeli seggregati nelle terre del male, forse avete dimenticato chi era vostro padre!!
Lucifero figlio di Dio fu scagliato nell'inferno per l'eternità insieme ai suoi Angeli fedeli, ancora credete di servire Dio ma non siete altro che feroci diavoli dagli occhi ciechi traditori servi del male!
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
Originally posted by iaio
Poveri Angeli seggregati nelle terre del male, forse avete dimenticato chi era vostro padre!!
Lucifero figlio di Dio fu scagliato nell'inferno per l'eternità insieme ai suoi Angeli fedeli, ancora credete di servire Dio ma non siete altro che feroci diavoli dagli occhi ciechi traditori servi del male!
Commenta
-
la tua ignoranza sarà punita con la morte, da questo momento sei un morto che cammina (ancora per poco)
Fellucca non appartiene al diavolo in quanto esso non esiste.
esiste solo la misericordia del Creatore, la malvagità degli uomini e la vendetta degli Angeli.
Fellucca appartiene a Dio, come tutto il resto dell'universo, ed Egli, nella sua infinita saggezza, ci ha ordinato di mondarla dai peccatori perchè torni ad essere il luogo sacro che è stato da Lui concepito.
E' finito il tempo delle chiacchiere e dei predicatori.
Questa è l'Era del Sangue e della Vendetta degli Angeli
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
Pretoriani tenetevi fuori e non provate a mettere piede a Bucca, preoccupatevi di tenervi umbra...che gia è in fuoco e e in fiamme
[gdr off]
speriamo implementino presto le fazioni....
[/gdr off]
Commenta
-
A quanto mi risulta la mia testa nessuno dei vostri ancora la possiede Pirati da quattro soldi!!! Nessuno può dirmi dove e dove non devo andare, fate attenzione alle vostre luride barbe Bucca è di chi la tiene!
In quanto a voi poveri Angeli ciechi servitori del maligno, se è vero che siete servi di Dio avrete modo di dimostrarlo, per quanto mi riguarda gli ultimi che sostennero simili ereseie fecero una pessima fine.
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
In quanto a voi poveri Angeli ciechi servitori del maligno, se è vero che siete servi di Dio avrete modo di dimostrarlo, per quanto mi riguarda gli ultimi che sostennero simili ereseie fecero una pessima fine.
Il cammino dell'uomo timorato, è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti; e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
VOI siete gli esseri egoisti e uomini malvagi,
NOI siamo la VENDETTA
Commenta
Commenta