la nostra e classe prego........ DH rulez
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quali sono le migliori gilde di UOD?
Comprimi
X
-
Si è uppato la sop di Mathematicianship +10Originally posted by Alek Rilen
30+30+20+15+15=110
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
DH RuleZ. Punt'e'bbast.Originally posted by Metal
si vabbe i dh sono solo una tag ..
gli incompetenti hanno fatto per primi harrower non scordiamolo
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
A sto punto mi sorge una domanda, ma se io ho lumb, e quindi uso asce a 2 mani, è meglio che metto res spell o parring??Originally posted by Beast
abbastanza inutile resspell se conti che anche con 120 t frozzano...
Basta ricordarsi i pouch quando si va in giro
per il resto bastano 3 pozze e na bendata per ovviare ad altri problemi dovuti all'assenza d resspell
Quindi molto meglio accordarsi al trenino parry-express
Commenta
-
doom st'impresa.. lo facciamo in 3..
non ci sono scu negli I
negli scu una minima parte hanno giocato su osi, e quei pochi non hanno manco un pg pvm
non c'è bisogno di giocare su osi per essere capaci a uccidere gli npc
aggiungo che rhap non è I e avra' fatto si e no due champ con noi
Commenta
-
Ho detto x caso che ci sono SCU negli I? ho detto che gli SCU di OSI ve hanno guidato passo passo su come fare harro (ke e molto + facile del gauntlet) e doom... e allora, se come dici te nn c'è bisogno di giocare su OSI per imparare come uccidere gli npc, allora non esiste neppure un criterio di valutazione delle gilde PvM...Originally posted by Metal
doom st'impresa.. lo facciamo in 3..
non ci sono scu negli I
negli scu una minima parte hanno giocato su osi, e quei pochi non hanno manco un pg pvm
non c'è bisogno di giocare su osi per essere capaci a uccidere gli npc
e a parte tutto, gli *I* sono un sottoprodotto di voi AngelS, quindi non dovreste neppure metterli in mezzo a questo "sondaggio"
EDIT: kiarificato il significato -_-'Ultima modifica di ChaosBringer; 05-04-2004, 16:52.Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!
Commenta
-
Non ho detto neppure che Rhapsody è *I*...e appunto x questo nn potete mettervi in mezzo x la valutazione delle gilde pvmOriginally posted by Metal
aggiungo che rhap non è I e avra' fatto si e no due champ con noi
Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
Commenta
-
Appunto, è un sottoprodotto di gilda pvp...giocatori pvp ke fanno il pvm x necessità O_o...noi lo facciamo x professione ingameOriginally posted by Metal
sottoprodotto? lo sanno pure i sassi che A = I -_-'
non è che sono nostri schiavi .. siamo noi stessi -_-
e poi...che credi che sia davvero così ignorante a non sapere che..
-Rhappy NON e *I*
-Che gli AngelS hanno fatto x primi harro
-Che gli *I* sono i pg da PvM degli AngelS
-Che gli SCU sono una cosa, gli *I* un'altra...
a questo punto oserei dire: la tag siete voi *I* non noi DH
Scusa e chi te lo dice questo?Originally posted by Metal
( ma poi l'avete fatto voialtri che giudicate? O_o )Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
Commenta
-
Originally posted by Metal
praticamente hai copiato il mio post -_- che razza di rispota è
fra l'altro quella era una domanda.. quando si mete "?" nelle frasi vuol dire che è una domanda
PS:
Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
Commenta
-
ovvio che si usano le Gagility e le Gstr..senno sei morto gia in partenza, senza res spell il curse abbassa le stat e resistenze. Le magie necro poi ti fanno letteramente a pezzi..magari il problema fosse il solo paralyze. senza ress spell non si fa nulla, e se lo si fa si è stati fortunati (esperienza personale)Originally posted by Romus
gia il curse e il paralize sono proprio un problema -_-..... avete mai sentito parlare di pozze GStrenth GAgility e di puches?
ciao
Commenta
-
PvP: anche se li odio, continuo a credere che i migliori siano gli Angels, perché forti lo sono sempre stati (anche se, parliamoci chiaro, un tempo erano tutti fencer poisoner...) e soprattutto hanno sempre avuto un forte senso del gruppo, cosa che manca al 95% delle gilde.
PvM: di gilde forti, in pvm, sinceramente non ne conosco. Qualsiasi mostro sullo shard può essere fatto da giocatori singoli o da coppie se si parla di persone esperte che decidono per un template particolare adatto sia a singole situazioni specifiche che versatile in generale. Sezna contare che per me una gilda è forte quando c'è unione al suo interno e non dispersione... Una gilda in cui i giocatori pur di arricchirsi o potenziarsi (o potenziare il pg da pvp che gioca in un'altra gilda) disperdono risorse all'esterno, ha perso in partenza.
Gdr: i Pac Cercano di farlo (anche se resto dell'idea che è impossibile fare gdr e non ha senso, quando 9/10 dello shard non lo fa, o lo fa solo quando fa comodo) e soprattutto cercano di divertirsi a prescindere da quante centinaia di migliaia di monete di equipaggiamento hanno. Ovvio, non possono battersi con gente che spende cifre astronomiche per l'equip, ma almeno si divertono e credo sia lo scopo principale di un gioco, qualsiasi sia.Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta

Commenta