Originally posted by FT
Looool ma dai che scherzo, sto solo dicendo che sei un lamer e contro un pg potenziato come il mio FT o qualsiasi altro non avresti speranza sai combattere con i niubbi o con i pg nuovi e basta
sei te il ridicolo
E poi io come Membro del Consiglio facevo solo rispettare le regole, che per te non esistevano... Se non vuoi regole non ti gildare da nessuna parte allora... Ogni gilda ha delle regole...
Looool ma dai che scherzo, sto solo dicendo che sei un lamer e contro un pg potenziato come il mio FT o qualsiasi altro non avresti speranza sai combattere con i niubbi o con i pg nuovi e basta
sei te il ridicoloE poi io come Membro del Consiglio facevo solo rispettare le regole, che per te non esistevano... Se non vuoi regole non ti gildare da nessuna parte allora... Ogni gilda ha delle regole...
scusa eh.. ma ki ha iniziato a flammare? io no davero! pensa che neanche mi ricordo piu di averti killato! per me è acqua passata! se per ogni testa che ho tagliato c'era tutto sto flame mi avrebbero gia bannato no? e i GdA cosa dovrebbero dire? ke li ho killati in massa e lootati di tutto? nulla siamo rimasti in buoni rapporti e se abbiamo divergenze dikiariamo War... loro saranno niubbi, ma hanno il rispetto e l'onore di stare zitti e subire la sconfitta! Poi cosa mi rappresenta il dirmi " il mio PG superpompato ecc ecc.." che ne sai che io non usi davvero Gear o robaccia simile? e in quel caso ? anke il tuo Super PG cela farebbe? contro un mago che casta a gogo Bolt e veleni + supporto del summon? non credo...Rifletti prima di flammare che ti potresti scottare!

Commenta