Originally posted by Phoenix Artemis Enteri,una cosa,non sono sicuro che funzioni,devo fare un comando?o basta che lo apro e patcho?Dimmi cosa fare
mi pare molto semplice.chiudi uo,avvii il programma che patcha il client e ti crea una copia di back up nella direct c:
poi devi solo giocare avviando il client come sempre e vedrai sempre giorno,io l'ho provato per vedere come funzionasse ma ho rimesso subito il client originale
Originally posted by Phoenix Artemis Enteri,una cosa,non sono sicuro che funzioni,devo fare un comando?o basta che lo apro e patcho?Dimmi cosa fare
sul forum mi chiamo dark..
puoi chiamarmi con i nomi dei miei altri pg ma almeno nn sbagliare a scrive..
cmq fai sta patch e prova
avvia normalmente una cosa qualsiasi che faccia funzionare uo (non injection dato che nn ti funziona) e vedrai tutto illuminato...
spero che risolvi perche ai gm nn piace vedere tutti sti spam sul loro forum ^^''
bye
(ps. Artemis Entreri non enteri |: )
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Originally posted by Kobalt mi pare molto semplice.chiudi uo,avvii il programma che patcha il client e ti crea una copia di back up nella direct c:
poi devi solo giocare avviando il client come sempre e vedrai sempre giorno,io l'ho provato per vedere come funzionasse ma ho rimesso subito il client originale
Commenta