Mah, io gioco sia a UO che a Daoc, e ho fatto la closed beta di Lineage.
Lineage 2 è molto come Daoc... ma peggiore secondo me, da alcuni punti di vista
Daoc è il gioco in cui il teamplay è la base, non si puo giocare da soli, è stato creato x chi vuole giocare in gruppo
UO è il gioco creato per avere piu liberta possibile, e poter giocare in solo, perché anche se si gira in 10, nessuno cura il suo compagno, non ci sono i potenziamenti per i compagni le utilità di gruppo e il party è inutile.
Uo è single player
Daoc è Multi Player
Lineage 2 è un po' un misto ^_^
~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg 260712104
NeoLex disse: "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."
Io ho provato sia DAOC che lineage , in versione coreana :P
Diciamo che si assomigliano molto perche tutto o quasi basato su xp e mostri...
Lineage bello graficamente, sopratutto i maschi, ci si possono fare gli occhietti perche le drow sono diciamo belle stangone con completini in pelle sadomaso, ovviamente in perizoma, con misure abbondanti e che quando corrono si piegano a 90 -.- e non scherzo...
Per il resto sempre uguale ...
Devo dire che sono rimasta molto delusa perche quando ancora doveva uscire era stato presentato come la rivelazione dell'anno e come un gioco in 3d stupendo come osi dove si poteva fare tutto .. invece la realta e stata un po diversa..
Ora come ora sto provando eve-online , che e sempre un mmorpg, strano come gioco tutto basato sullo spazio e sulle astronavi..li almeno ci sono skill navi ed e un po diverso dalla solita storia: mostro xp xp, mostro xpxp
Mah dubito :P dopo 2 anni di Daoc dubito di confondermi, prova a girare da solo su Daoc, al massimo ti fai un altro solitario, se proprio ti va bene, e resti vivo 30 secondi prima che arrivi un Full group e ti ari alla grande, o prima che arrivi un treno a 3 vagoni (ghgh)
~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Ekko esattamente...
Il PvP cmq non l'ho ankora visto
Cmq UO, solo in single ... O_o'
Kuesta mi è pratikamente nuova
Su UO metà delle volte giokavo da solo e l'altra metà kon amici.. e in PvP kuasi sempre in gruppo
Kui nessuno kura in gruppo, perkè kui le bende le puoi usare solo da inkollato all'altro PG... e cmq non è la kura a fare il gruppo su UO!!!
Originally posted by Solko Ekko esattamente...
Il PvP cmq non l'ho ankora visto
Cmq UO, solo in single ... O_o'
Kuesta mi è pratikamente nuova
Su UO metà delle volte giokavo da solo e l'altra metà kon amici.. e in PvP kuasi sempre in gruppo
Kui nessuno kura in gruppo, perkè kui le bende le puoi usare solo da inkollato all'altro PG... e cmq non è la kura a fare il gruppo su UO!!!
Ehi frate l so ke è kool ma xké non prov a skriv ere in italiano ok?
E' almeno una settimana che aspetto la key ma ancora non m'è arrivato niente...
Comunque, spero che sia meglio di quella palla assurda di Final Fantasy XI, l'unico MMORPG che riesce a far venire il sonno mentre si fanno chilometri a piedi tra uno schifoso mostro e l'altro, con una lentezza nel salire di livello unica nel suo genere (certe volte mi veniva da pensare che gli sviluppatori l'abbiano fatto apposta a fare il gioco "lento", in modo da tenerci la gente attaccata per più tempo e spillargli più soldi.... che tristezza -_- )
E poi almeno in Lineage c'è il pvp, una gravissima mancanza di Final Fantasy
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Scusatemi io vorrei tanto provare Lineage II ma non mi arriva il codice........ qualcuno ke già l'ha usato me lo potrebbe passare????
GRAzIe DI CUORE!!!
per quanto ho capito i server sono tutti full
dovrebbero aprire 2 nuovi server e poi invieranno key a tutti
aspetto pure io una key e mi sono girato vari forum
e su tutti dicevano la stessa cosa "aspettate che aprono i 2 nuovi server e poi ve la inviano"
nn siamo solo noi ad avere questi problemi ma molti molti altri
ho visto dei grafici con quanti pg online assieme su lineage 2 solo in beta!!! e sono mostruosamente troppi....
verso la fine del mese dovrebbero aprire... aspettamo va ^_^
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta