annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alleanza Caotica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alleanza Caotica

"seduto sul mio tavolo malese...prendo delle pergamene e scrivo delle missive indirizzate alle seguenti gilde:

cavallieri oscuri e loro alleati
    leggendary warriors
    Silver order
    Drughi

Le ipocrite forze del bene, si stanno muovendo per cacciarci, si sente nell'aria un leggero aumento della loro forza, ma saranno in grado?
    Non lo so, ma non possiamo farci cogliere impreparati...
    formiamo questa alleanza...e teniamo testa ai servi di lord british per deriderli ancora e per sempre, per far si che il disordine regni sovrano su sosaria

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

i Drughi Approvano e sono pronti a creare sommossa!
    ma restano e resteranno sempre autonomi....

*stringe la mano al pirata*

Commenta

Giovedi alle 21 la vostra presenza sarebbe bastata a portare coraggio ai miei uomini , ma ne voi ne nessuno dei vostri adepti si è presentato alla mia porta .
      Alcuni hanno votato favorevoli , altri contrari ed altri si sono astenuti .
      Non posso andare contro il volere dei miei gildati . Dobbiamo riorganizzare una riunione e stavolta PARTECIPARE TUTTI , per parlarne meglio assieme .

Commenta

Caro Ludovico,

il legame che ci unisce sappiamo bene entrambi derivare dalle nostre esistenze passate. Abbiamo idee simili ma modi di agire differenti, come differente sara' sempre l'acqua che batte sulle sponde della nostra citta' natale. Mi domando pero', in previsione dei tempi che verranno, se possiate fare una cortesia personale a questo vecchio che difficilmente una spada puo' reggere ancora.
        Mia figlia, Antinea, ha espresso il desiderio di unirsi alla vostra causa, mio valevole Amico. Ella e' ancora inesperta ma lungamente pronta ad imparare...

...mi auguro possiate prenderla sotto la vostra ala protettiva.
        Qualunque sara' la vostra risposta vi ringrazio in anticipo, mio fratello. In fede,

Autolico

Commenta

Buon vecchio amico....
          Accogliero' con onore una ragazza in cui scorre il vostro sangue... e sara' per me un onore farla una donna comune ai nostri valori

fidati del tuo vecchio amico ... sara' un ottima Druga....

Commenta

Finalmente nel mio picollo ruolo di drugo vedo realizzarsi uno dei miei più grandi sogni...finalmente le genti del caos,pirati,cavalieri del male,ect.,finalmente si sono svegliati e inneggiano alla VIOLENZA....e sia pirati voi portate il vostro famoso Rum, noi porterremo donne con cui farci su e giù fino alla stanchezza totale e faremo festa tutta la notte sui corpi dei poveri order fino a quando i nostri gulliver non ci chiederano un attimo di tregua...
            VIVA LA VIOLENZA E LA LIBERTA'.......................................... ...........

Commenta

Le voci scorrono per le strade di luna... una alleanza tra briganti, assassini e sgozzagole...pochi sono i passanti ad ora tarda....

fra questi un manipolo di cavalieri ke pattuglia senza timore alcuno la città..lucente risplende la luce della luna sulle loro armi...rapido il passo dei loro destrieri...
              sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
              LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
              Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
              Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
              Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Originally posted by Lord LivingLegend
                Le voci scorrono per le strade di luna... una alleanza tra briganti, assassini e sgozzagole...pochi sono i passanti ad ora tarda....

fra questi un manipolo di cavalieri ke pattuglia senza timore alcuno la città..lucente risplende la luce della luna sulle loro armi...rapido il passo dei loro destrieri...

Tra poco l'unica cosa ke splenderà su di te sarà il riflesso della lanterna nella nostra taverna sulla tua testa ancora sanguinante mentre noi pirati festeggeremo la definitiva vittoria...

Vento e libertà
                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Ad3laide
                  Giovedi alle 21 la vostra presenza sarebbe bastata a portare coraggio ai miei uomini , ma ne voi ne nessuno dei vostri adepti si è presentato alla mia porta .
                  Alcuni hanno votato favorevoli , altri contrari ed altri si sono astenuti .
                  Non posso andare contro il volere dei miei gildati . Dobbiamo riorganizzare una riunione e stavolta PARTECIPARE TUTTI , per parlarne meglio assieme .

Mia crudele e dolce lady,
                  Vi chiedo umilmente perdono ma gli impegni dell'equipaggio mi avevano fatto dimenticare questo importantissimo e cruciale impegno, il vostro appoggio e fondamentale per portare il chaos in sosaria...e provvedero al piu presto ad organizzare un consiglio tra i gruppi alleati...
                  ovviamente ogni gruppo mantiene la sua completa autonomia e il suo modo di affrontare le battaglie...
                  qaundo l'ipocrite ordine sara spazzato divideremo il grande bottino che ci attende

Vento e Liberta

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

!!! VENTO E LIBERTA' !!!

Commenta

Nn centra molto ma son qui da 1 settimana quasi e vorrei sapere cosa intendete per Vento e Libertà. Cioe liberta si capisce ma VENTO???

Forse gli order vi negano di comprare fagioli ??? :P

No davvero ci sta un motivo di sicuro perche dite Vento... a prima vista penso alle navi trasportate dal vento... ma nn credo che ci centri. QUalcuno mi spiega perche dite vento?

Commenta

Originally posted by Korad
                        Nn centra molto ma son qui da 1 settimana quasi e vorrei sapere cosa intendete per Vento e Libertà. Cioe liberta si capisce ma VENTO???

Forse gli order vi negano di comprare fagioli ??? :P

No davvero ci sta un motivo di sicuro perche dite Vento... a prima vista penso alle navi trasportate dal vento... ma nn credo che ci centri. QUalcuno mi spiega perche dite vento?

perche il vento e parte fondamentale della nostra vita, con i lvento gonfiamo le vele , e giriamo i sette mari...la liberta sta nella nostra mente..

VENTO E LIBERTA

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Ah allora ci avevo capito bene... tnx!

Commenta

Ammiraglio,ammiraglio....
                            Mi sembra di aver capito che iniziate a temere un alleanza degli order.
                            Ma non eravate così convinto di sconfiggerci da solo?
                            Come al solito i Caotici danno aria alla bocca per far rifrescare i denti...

Commenta

Originally posted by Zaccaria
                              Ammiraglio,ammiraglio....
                              Mi sembra di aver capito che iniziate a temere un alleanza degli order.
                              Ma non eravate così convinto di sconfiggerci da solo?
                              Come al solito i Caotici danno aria alla bocca per far rifrescare i denti...

E gli order aria al culo quando ci vedono,vento e liberta'!
                              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Sto operando...
                              X