annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag assurda.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by GM Splash

Guarda che su OSI pinga sui 150, qua si pinga sui 20.

Logico che il ping su un server italiano sia più basso, ma non penso sia normale dire che su OSI si lagga meno ... poi io non capisco come facciate a laggare, secondo me avete qualche impostazione di qualche programma che non và...

Ma io mica ho detto che si pinga di meno su OSI, anzi! E' Miner che "è abituato a OSI".
    Io laggo e il motivo non lo so, perché il ping mio è sempre sotto i 70... Forse è perché tengo altre cose aperte, forse è perché ho un Athlon 1330... Il fatto è che a me se lagga un po' il gioco non me ne importa granché; non sono uno che fa pvp estremo, quindi in genere non ho neanche il bisogno di avere sempre il gioco fluidissimo.
    Comunque quello che volevo dire io nel post precedente era tutta un'altra cosa, che non c'entra molto con la lag.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

A me capita spesso ke lagghi, o crasha, o addirittura si blocca per 2 o 3 minuti!!

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Ma io mica ho detto che si pinga di meno su OSI, anzi! E' Miner che "è abituato a OSI".
        Io laggo e il motivo non lo so, perché il ping mio è sempre sotto i 70... Forse è perché tengo altre cose aperte, forse è perché ho un Athlon 1330... Il fatto è che a me se lagga un po' il gioco non me ne importa granché; non sono uno che fa pvp estremo, quindi in genere non ho neanche il bisogno di avere sempre il gioco fluidissimo.
        Comunque quello che volevo dire io nel post precedente era tutta un'altra cosa, che non c'entra molto con la lag.

Si questo lo avevo capito, avevo presto come citazione il tuo Post tanto per dire che la vedo difficile laggare meno su OSI con ping a 150 piuttosto che qua con ping a 20.

E parlo per esperienza personale...

Comunque sia è stranissimo siate così tanti a laggare...
        Sicuramente anche per me c'e' qualche problema a livello di connessione, forse è per via dell'aumento sulla banda di Alice...

Commenta

a me è capitato certe volte di vedere laggare il mio pg-- mentre vedevo muoversi fluidamente npc e altri player O_o possibile?
          ICQ 215606846
          Perla di Saggezza:
          Kaledor: Kal Por Ylem
          Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

fastwen anke io, però i miei problemi non sono dovuti all'aumento o meno di giocatori.. è una cosa del tutto.. random ^^

a volte (raramente ad essere sinceri) mi capita cioè ke ultima mi si frooza per 2-3 secondi.. e infatti io puntualmente dico in ts ai ragazzi "we ma è save?" e loro... "no"

poi dopo 2 secondi di frooze torna liscio e senza lag

fortunatamente non è ancora mai capitato in pvp :P

capisco ke il frooze è dovuto a uo e non al pc perchè il puntantore si muove regolarmente e le altre applicazioni (tipo le icone sulla barra) si "flashano" se ci passo sopra normalmente.. e la banda è attiva.. quindi non è un problema di cali del pc nè di "vuoti" di banda...

conclusione....? boh
            Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
            (Burning Soul)
            There's no release from my sins It hurts
            The Curse of Fëanor Runs Long
            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Sto operando...
            X