annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola lamentela

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ti quoto per la lunghezza del reply,comunque quello che nn son riuscita a farti capire è che io nn voglio imporre la mia volontà;la mia all'inizio era una semplice rischiesta e tale rimane.

Tu la vedi come sopra hai detto,io no;fortunatamente siam in democrazia ed è bello poter confrontare le proprie idee senza per questo cambiarle.

Solo questo volevo dire...il bello è che io veramente mi rilasso giocando a UOL,ma nn solo facendo PVM,anche pescando,minando,tentando di enanchare items....quindi se nn potro' farlo andando a mostri,lo faro' di certo con un'altra di quelle attività.

Chiudo qui' chiedendo scusa se il mio tono fosse sembrato polemico ma nn lo voleva essere...solo per cortesia fate in modo che i mostri forti abbiano il loot che meritano e che merita chi si è alzato certe skills al massimo proprio per poterli affrontare.
    Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Sul fatto che la WW sia un mostro idiota da uccidere e dia un loot sgravo sono d'accordo, ma stando ai dato forniti da Rhapsody probabilmente su osi, chi decide i loot dei mostri è un pò rinco

MOSTRI CHE SI UCCIDONO CON EVOCAZIONI

Blood Elemental
      FILTHY_RICH x 2, Reagents, Level 5 Map

Poison Elemental
      FILTHY_RICH + RICH, Jewel, 1-7CS, MNS, Lesser Poison Potion, 4 Nightshade, Level 5 Map

Elder Lich
      FILTHY_RICH x 3, Reagent, Bone Armor, Level 5 Map

Meer Eternal
      FILTHY_RICH x 2, 1-8CS, LNS or Vampiric Embrace, Level 4 Map

Balron Daemon
      FILTHY_RICH * 2, MNS, 1-7CS

Succubus
      FILTHY_RICH x 2, Jewel, 1-7CS, MNS, Level 5 Map
      Cut: Rib

Devourer of Souls
      FILTHY_RICH x 2, Necromancy Reagents
      Cut: 3 rib

White Wyrm
      FILTHY_RICH x 3 + AVERAGE, Jewel, Level 4 Map
      Cut: 20 Barbed Leather, 19 Rib, 9 Dragon Scales (White)

/---------------------------------------------------------------------------/

MOSTRI CHE SI UCCIDONO SENZA EVOCAZIONI (perché le evocazioni vengono dispellate automaticamente)

Ancient Wyrm
      FILTHY_RICH x 3, Jewel, Level 5 Map
      Cut: 40 Barbed Leather, 19 rib, 12 Dragon Scales (Red/Yellow/Green/White/Black)

Dragon
      FILTHY_RICH x 2, Jewel, Level 4 Map
      Cut: 20 Barbed Leather, 19 rib, 7 Dragon Scales (Red/Yellow)

Shadow Wyrm
      FILTHY_RICH x 3, Jewel, Level 5 Map
      Cut: 20 Barbed Leather, 19 rib, 10 Dragon Scales (Black)

Skeletal Dragon
      FILTHY_RICH x 4, Jewel, Level 5 Map
      Cut: 20 Barbed Leather, 19 Rib

\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/

Il WW ha un loot migliore dello Shadow, è ridicolo

IL WW lo fai con un pg gm senza sop

Lo Shadow non lo pacifichi nemmeno con 120 music 120 peace e strumento slayer (e ne riparliamo quando sistemano peace che i mostri si possono sbloccare subito che con 100% non li blocchi i mostri)

E cmq chi conosce tutti i mostri suddetti, sa benissimo che i loot sono strasbilanciati...
      Ultima modifica di malatom; 21-03-2004, 23:14.
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Sole Nero

dico sempre le stesse cose, perché credo in quelle. Dovrei forse cambiare idea? Sono aperto ad altri stili di gioco; però se tu dici qualcosa che secondo me non va bene, voglio fartelo sapere, scrivendo un post. Se non potessi farlo, allora il foprum a che servirebbe? Io dico ciò che penso e in questo caso ciò che penso è che tu sbagli approccio. Anche io gioco per rilassarmi e quando c'è troppa gente a fare balron non sto a rompere troppo le scatole, perché non mi diverto a venire insultato da gente che non capisce un c.azzo del gioco, anche se in fin dei conti ho ragione e diritto di divertirmi quanto gli altri. Io non trovo giusto che si dia sempre la colpa ad altri se il gioco non dà le soddisfazioni che ci si aspetta. Su questo shard, quando non si vince la colpa non è mai la propria, ma sempre di bug, gear, lamer, difetti di OSI, staff poco presente ecc.. Mai che qualcuno ogni tanto dicesse: "Accidenti, devo migliorare!". Questo è, per definizione, rosik; quando uno invece di affrontare la difficoltà preferisce scrivere thread di lamentele, come se la cosa lo facesse diventare invincibile, rosica, ci soffre, ci sta male.
        Secondo me, l'errore che la maggior parte di persone commette quando comincia a giocare a UO è che lo affronta come se fosse un qualsiasi altro videogame; nei comuni videogiochi, specie se single player, una volta capito il funzionamento delle cose, è facile poi avere delel soddisfazioni, progredire, vincere. Qui invece la cosa non è mai scontata perché ci si ritrova davanti a persone vere, che si comportano in maniera imprevista. Questo può sovente portare a ripetute sconfitte. Uno che fino a ieri nei videogiochi vinceva sempre e vede che invece su UO non vince mai, allora pensa che la colpa non sia sua; pensa che la ragione del risultato negativo sia da ricercare all'esterno e allora si parla di lamer (termine abusatissimo che il 90% dello shardnon sa manco cosa vuol dire) e si ROSICA. Così si finisce che UO invece che far divertire, innervosisce. Credimi Adelaide che di gente che con UO ci si incazza parecchio ne vedo moltissima, ogni volta che loggo.
        Allora ci si può chiedere come mai qui le persone si comportano così. Sarà uno specchio del terribile stato in cui versa la nostra società, in particolare i giovani? Sarà solo colpa dello staff? Saranno gli italiani? Secondo me la causa principale è data dalla bassissima età media. Personalmente UO lo ritengo un gioco per persone di una certa maturità, non certo per giocatori di 12 anni. Qui a occhio direi che l'età si aggira attorno ai 16 anni... Avevo anche proposto allo staff di fare un censimento, che sarebbe stato certamente utile, ma sono stato bellamente ignorato. Una bassa età significa che spessissimo si trovano pg che si comportano in maniera impulsiva e irresponsabile. E' successo ancora qualche giorno fa che un navigatissimo giocatore ex-OSI sia rimasto molto impressionato dalle minacce subite da parte di un altro giocatore; probabilmente sono state fatte da un ragazzino che neanche si rendeva conto di ciò che stava dicendo; c'è però da dire che il navigatissimo ex-OSI non era abituato a ricevere un trattamento simile, perché su OSI l'età media è notevolmente più alta (e le ragioni sono facili da intuire).

Vabbè mi sto dilungando troppo... Magari aprirò un thread apposito perparlare di questo. La sostanza per quanto riguarda questo thread è: non sono d'accordo con te, Adelaide, e ho cercato di farti capire il perché. Tu poi trai le tue conclusioni, dì quello che ti pare.

non fa una grinza

Originally posted by Fabioforever
        Devo arrivare a 115 io -_-

Commenta

Originally posted by Woland

non fa una grinza
          non c'è altro da aggiungere

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Io invece sono daccordo con Adelaide e anzi amplierei un po' il campo. E' triste che un gioco che ha delle enormi possibilità di essere vario e diverso si riduca troppo spesso ad una ripetizione di azioni. Ci sono più di 50 skill diverse, ma quelle utili davvero sono meno della metà. Esisterebbero diversi tamplate o lavori, ma quelli che riconducono a qualcosa sono pochissimi. Ci sono una quantità incerdibile di mostri, ma la maggior parte delle persone (io compreso) ha ucciso 5kk di balron e non ha mai visto 3/4 degli altri mostri.
            Ora non so come sia su osi, non ci ho mai giocato. Credo però che OSI e OSI-like siano comunque due cose diverse. Mantenere tutte le regole, spawn, loot e simili perfettamente uguali a OSI non rende il gioco davvero simile a OSI perchè un server con 4000 persone non può essere uguale a uno con 400. Magari per essere davvero Osi-like bisogna regolare tutto contando che qui ci sono 1/10 delle persone.
            Di proposte pratiche non ho molte, perchè ancora di esperienza ne ho poca, ma ad esempio mi sembra che un buon inizio potrebbe essere quello di rendere "sensata" anche la carriera di un cercatore di tesori dato che ho letto che i loot delle casse fanno schifo e tirar su un GM cercatore non è più facile che un GM pvmmista. Un'altra cosa sono quest con npc come quella del collezionista e della strega, magari con difficoltà variabile.
            Ultima modifica di Fruzzo; 22-03-2004, 10:33.
            602777577

Commenta

Originally posted by Adelaide
              Un altra cosa....è due giorni che chiedo via page il motivo per il quale un White Wyrm ha un loot superiore a quello di un Ancient Wyrm o Shadow Wyrm....risposta " su osi è cosi"....

Posso capire la vostra frenesia nel voler seguire tutto di OSI,ma seguiamo anche gli errori?

Mostri dieci volte piu' forti del WW,inavvelenabili,difficilmente paciabili,ti instankillano,e il risultato qual'è?
              Che nessuno ci va perchè è inutile correre il rischio per un loot miserrimo quando ci son i Ww che in un ora ti fai 100k e oggetti ottimi.
              le ww hanno loot migliori dei balron proprio perchè ci sono solo 2 respawn, e in quello di fellucca rischi di esser targettato dai pk.

su trammel fai la coda, su fell te arano i pk.

il loot migliore mi pare giustificato

Commenta

cmq secondo me vi sbagliate: dite che ci sono pochi mostri che rendano dei soldi ma vi sbagliate, siete voi che state fissi a balron senza neanche PROVARE a cambiare mostri da uccidere.

si sono molti modi per ottenere oggetti buoni e soldi senza segare balron, ma non sta a me spiegarvi come, visto che trovare soluzioni è una delle parti più belle di uo.

per esempio, visto che è già stato accennato, le ww sono + facili e danno un loot migliore dei balron, sia come soldi, sia come oggetti.

ovvio che rischiate di fare fila o di esser segati

Commenta

Originally posted by Fr3aK

le ww hanno loot migliori dei balron proprio perchè ci sono solo 2 respawn, e in quello di fellucca rischi di esser targettato dai pk.

su trammel fai la coda, su fell te arano i pk.

il loot migliore mi pare giustificato

Se vai indietro a leggere nessuno ha mai parlato di barlon....il loot di cui si sta parlando è quello di Ancient Wyrm e Shadow Wyrm.

Io mi son alzata al massimo le skill da bardo apposta per segare quei mostri e quando vedo che hanno un loot di molto inferiore a quello del White Wyrm rimango delusa...compri'?
                  Icq 165095609

Commenta

Concordo con Sole Nore ..
                    Membro comitato: " amici degli Elfi" "

Commenta

Io seguo una sola regola, quella della convivenza, ovverosia "non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te"

guarda caso non fotto i mostri e la gente non li fotte a me solitamente, salvo rari casi di maleducati
                      non reskillo, non insulto, e la gente solitamente non reskilla e non insulta me

Ho detto tutto penso -.-
                      ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                      Rainy on Gamers Revolt
                      Wrath of Moon on NGI
                      Marylin on Midian and Universo
                      Lightmage on Tales of Dragons
                      Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Sole Nero

dico sempre le stesse cose, perché credo in quelle. Dovrei forse cambiare idea? Sono aperto ad altri stili di gioco; però se tu dici qualcosa che secondo me non va bene, voglio fartelo sapere, scrivendo un post. Se non potessi farlo, allora il foprum a che servirebbe? Io dico ciò che penso e in questo caso ciò che penso è che tu sbagli approccio. Anche io gioco per rilassarmi e quando c'è troppa gente a fare balron non sto a rompere troppo le scatole, perché non mi diverto a venire insultato da gente che non capisce un c.azzo del gioco, anche se in fin dei conti ho ragione e diritto di divertirmi quanto gli altri. Io non trovo giusto che si dia sempre la colpa ad altri se il gioco non dà le soddisfazioni che ci si aspetta. Su questo shard, quando non si vince la colpa non è mai la propria, ma sempre di bug, gear, lamer, difetti di OSI, staff poco presente ecc.. Mai che qualcuno ogni tanto dicesse: "Accidenti, devo migliorare!". Questo è, per definizione, rosik; quando uno invece di affrontare la difficoltà preferisce scrivere thread di lamentele, come se la cosa lo facesse diventare invincibile, rosica, ci soffre, ci sta male.
                        Secondo me, l'errore che la maggior parte di persone commette quando comincia a giocare a UO è che lo affronta come se fosse un qualsiasi altro videogame; nei comuni videogiochi, specie se single player, una volta capito il funzionamento delle cose, è facile poi avere delel soddisfazioni, progredire, vincere. Qui invece la cosa non è mai scontata perché ci si ritrova davanti a persone vere, che si comportano in maniera imprevista. Questo può sovente portare a ripetute sconfitte. Uno che fino a ieri nei videogiochi vinceva sempre e vede che invece su UO non vince mai, allora pensa che la colpa non sia sua; pensa che la ragione del risultato negativo sia da ricercare all'esterno e allora si parla di lamer (termine abusatissimo che il 90% dello shardnon sa manco cosa vuol dire) e si ROSICA. Così si finisce che UO invece che far divertire, innervosisce. Credimi Adelaide che di gente che con UO ci si incazza parecchio ne vedo moltissima, ogni volta che loggo.
                        Allora ci si può chiedere come mai qui le persone si comportano così. Sarà uno specchio del terribile stato in cui versa la nostra società, in particolare i giovani? Sarà solo colpa dello staff? Saranno gli italiani? Secondo me la causa principale è data dalla bassissima età media. Personalmente UO lo ritengo un gioco per persone di una certa maturità, non certo per giocatori di 12 anni. Qui a occhio direi che l'età si aggira attorno ai 16 anni... Avevo anche proposto allo staff di fare un censimento, che sarebbe stato certamente utile, ma sono stato bellamente ignorato. Una bassa età significa che spessissimo si trovano pg che si comportano in maniera impulsiva e irresponsabile. E' successo ancora qualche giorno fa che un navigatissimo giocatore ex-OSI sia rimasto molto impressionato dalle minacce subite da parte di un altro giocatore; probabilmente sono state fatte da un ragazzino che neanche si rendeva conto di ciò che stava dicendo; c'è però da dire che il navigatissimo ex-OSI non era abituato a ricevere un trattamento simile, perché su OSI l'età media è notevolmente più alta (e le ragioni sono facili da intuire).

Vabbè mi sto dilungando troppo... Magari aprirò un thread apposito perparlare di questo. La sostanza per quanto riguarda questo thread è: non sono d'accordo con te, Adelaide, e ho cercato di farti capire il perché. Tu poi trai le tue conclusioni, dì quello che ti pare.
                        Up al millemila per millemila
                        non avrei saputo scriverlo meglio

Commenta

ma qual'è il problema?? insomma, anche io trovo spesso occupato dalle ww, ma ad esempio dalle shadow a destard non c'è quasi mai nessuno. Se vai a ww solo per fare soldi allora non hai capito nulla di UO, se ci vai per divertirti allora ci sono tanti altri modi per farlo.

UO è un gioco... divertiti

Commenta

Originally posted by Fr3aK
                            cmq secondo me vi sbagliate: dite che ci sono pochi mostri che rendano dei soldi ma vi sbagliate, siete voi che state fissi a balron senza neanche PROVARE a cambiare mostri da uccidere.

si sono molti modi per ottenere oggetti buoni e soldi senza segare balron, ma non sta a me spiegarvi come, visto che trovare soluzioni è una delle parti più belle di uo.

per esempio, visto che è già stato accennato, le ww sono + facili e danno un loot migliore dei balron, sia come soldi, sia come oggetti.

ovvio che rischiate di fare fila o di esser segati
                            Scusa ma questo discorso mi sembra un po senza senso...
                            Un mostro ha un loot migliore solo perché c'è un unico respawn sicuro e quindi va valorizzato???

Se permetti mi sembra una idiozia, se davvero quelli della origin l'hanno pensata così...

PEr uccidere una WW ci puoi andare tranquillamente con un pg gm e non soppato...

Un ancient wyrm invece anche con skills a 120 lo fai con difficoltà, quindi, mi sembra un discorso, ribadisco, poco sensato.

Di Ancient wyrm, nun me pare ce ne siano a caterve no?
                            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Charlie
                              ma qual'è il problema?? insomma, anche io trovo spesso occupato dalle ww, ma ad esempio dalle shadow a destard non c'è quasi mai nessuno. Se vai a ww solo per fare soldi allora non hai capito nulla di UO, se ci vai per divertirti allora ci sono tanti altri modi per farlo.

UO è un gioco... divertiti
                              Mi sa che non hai capito...

Adelaide è partita male lamentandosi di una cosa di cui, se avesse studiato stratics, avrebbe fatto meglio a tacere, ma poii il discorso si è evoluto, e dal numero di spawn si è toccato un argomento ben più importante, il rapporto mostro/loot

Se noti attentamente quello che ho scritto nel mio primo reply, vedrai come sia estremamente sbilanciato il loot dei mostri.

Converrai che sia ridicolo che una WW abbia lo stesso LOOT di uno shadow wyrm.

Se non mi credi ti invito a farti un pg così:

pace 100
                              musica 100
                              magery 100
                              medi 100
                              eva int 100
                              necro 100
                              spirit 100

Poi va prima dalla WW e poi dallo shadow wyrm

Commenta

Originally posted by malatom
                                Se non mi credi ti invito a farti un pg così:

pace 100
                                musica 100
                                magery 100
                                medi 100
                                eva int 100
                                necro 100
                                spirit 100

Poi va prima dalla WW e poi dallo shadow wyrm

Ancora prima di prendere il target per provare a paciarlo t'ha già instankillato :P
                                Icq 165095609

Commenta

Sto operando...
                                X