da kiarire ke sto al fianko dei cari amici -a-
Bollettino Pirata
Comprimi
X
-
Perchè sappiamo bene di non poter combattere ancora con una gilda + numerosa di noi e + soppata,equippata e quant'altro di noi..arriverà un giorno state tranquilli.Originally posted by Yoshimitsu X
Pirati xkè nn vi vedo mai a Buccaner's Den ???(analizzando il nome...)
Dite ke spazzate via gli order allora xkè nn ci provate con gli -a-?? (il motivo è kiaro)
almeno provateci
Poi sinceramente definire gli -a- order m fa troppo ridere quindi scusa ma restiamo a combattere con chi è order blu nn rosso
.
Commenta
-
sorprese a breveOriginally posted by Ad3laide
BastarD invece che bullarvi tanto accetate la guerra che vi ho dichiarato io ...Commenta
-
Originally posted by cib-rebel
Perchè sappiamo bene di non poter combattere ancora con una gilda + numerosa di noi e + soppata,equippata e quant'altro di noi..arriverà un giorno state tranquilli.
Poi sinceramente definire gli -a- order m fa troppo ridere quindi scusa ma restiamo a combattere con chi è order blu nn rosso
.
ahhhhhhh allora un futuro noi tremeremo di fronte ai pirati..bene mi fa piacere...ghghghghCommenta
-
ehem.....mi risulta, Ammiraglio Jolly, ke oggi 8 di voi contro 3 di noi sia finita così:1 dei nostri ucciso, 3 di voi morti....
Il mondo dovrà cambiare, e molti inverni passare prima ke gli Order scompaiano, e di sicuro nn sarà x opera vostra....I Knights of the Round Table resisteranno al tempo, agli anni ed ai nemici, e affronteranno le tempeste sempre a testa alta!
Forza e Onore“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----Commenta
-
MARO'!!!!Originally posted by Ikana
ehem.....mi risulta, Ammiraglio Jolly, ke oggi 8 di voi contro 3 di noi sia finita così:1 dei nostri ucciso, 3 di voi morti....
Il mondo dovrà cambiare, e molti inverni passare prima ke gli Order scompaiano, e di sicuro nn sarà x opera vostra....I Knights of the Round Table resisteranno al tempo, agli anni ed ai nemici, e affronteranno le tempeste sempre a testa alta!
Forza e Onore
Certo ke mi piace molto leggere i discor"oni" vostri, so proprio belli (niente insulti ke sia kiaro
)
Commenta
-
Eh lo so...dev'essere una cosa nuova l'italiano al di fuori di asd kill loot e roba simileOriginally posted by Yoshimitsu X
MARO'!!!!
Certo ke mi piace molto leggere i discor"oni" vostri, so proprio belli (niente insulti ke sia kiaro
)
.
Commenta
-
ho gia detto
Originally posted by Yoshimitsu X
Pirati xkè nn vi vedo mai a Buccaner's Den ???(analizzando il nome...)
Dite ke spazzate via gli order allora xkè nn ci provate con gli -a-?? (il motivo è kiaro)
almeno provateci
Ho gia detto mille volte che non siamo pronti per gli A, un buon capitano non porta al massacro i suoi uomini...gli angels saranno i nemici per la battaglia finale per la conquista di bucca...Commenta
-
...
Originally posted by Ad3laide
presto forse le nostre armate marceranno al fianco dei bucanieri ....
Mia lady oltre ad avere un lucente bellezza il vostro coraggio vi fa onore...aspetto vostre notizie sull'alleanzaCommenta
-
Originally posted by Wallak
voglio diventare pirata!
contattami su icq...e ne parliamo...Commenta
-
AHR AHR

Sito dei Pirati dell'Antico Codice Pirati dell'Antico Codice
Email JollyRogers@yahoo.it
"...io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero, quanto colui che ha cento navi in mare.."Ultima modifica di Lordcainzero; 22-03-2004, 12:07.Commenta

Commenta