GM Splash..io ho diritto di esprimermi nel post e nessuno dovrebbe potermelo vietare, fino a prova contraria ..se così fosse postate di nuovo e vi rispondo con serietà, purtroppo ero all'università e non ho potuto leggere quanti non avessero da fare nulla mentre aspettavano il riuppamento, poi come te dici hanno utilizzato molta volgarità e toni per i quali sarebbero quasi tutti loro da bannare dal sito e dal forum e dallo shard..
Il movimento è e rimarrà attivo..
ciao a tutti
non ascoltate e guardate avanti voi che siete d'accordo con me, queste ingiurie non fanno che spiegare meglio con chi abbiamo a che fare, gente che meriterebbe molto di più di questo semplice movimento dedicato a creare uno scoraggiamento per i macratori più incalliti, come ha notato chi ha seguito anche ieri, non hanno nessunissima voglia di vedere una parità di mercato ...la lotta è cominciata!
Il movimento è e rimarrà attivo..
ciao a tutti
non ascoltate e guardate avanti voi che siete d'accordo con me, queste ingiurie non fanno che spiegare meglio con chi abbiamo a che fare, gente che meriterebbe molto di più di questo semplice movimento dedicato a creare uno scoraggiamento per i macratori più incalliti, come ha notato chi ha seguito anche ieri, non hanno nessunissima voglia di vedere una parità di mercato ...la lotta è cominciata!
Commenta