annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salve a tutti, rispondo ad uno ancora colla testrta..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salve a tutti, rispondo ad uno ancora colla testrta..

GM Splash..io ho diritto di esprimermi nel post e nessuno dovrebbe potermelo vietare, fino a prova contraria ..se così fosse postate di nuovo e vi rispondo con serietà, purtroppo ero all'università e non ho potuto leggere quanti non avessero da fare nulla mentre aspettavano il riuppamento, poi come te dici hanno utilizzato molta volgarità e toni per i quali sarebbero quasi tutti loro da bannare dal sito e dal forum e dallo shard..
    Il movimento è e rimarrà attivo..
    ciao a tutti

non ascoltate e guardate avanti voi che siete d'accordo con me, queste ingiurie non fanno che spiegare meglio con chi abbiamo a che fare, gente che meriterebbe molto di più di questo semplice movimento dedicato a creare uno scoraggiamento per i macratori più incalliti, come ha notato chi ha seguito anche ieri, non hanno nessunissima voglia di vedere una parità di mercato ...la lotta è cominciata!

Riaprire 3D chiusi è vietato.
    Cmq se ci tieni tanto alla tua "campagna" passa ai fatti anzichè continuare a coprirti di ridicolo sul forum, io sto macrando in questo momento, ti aspetto

»»»»»»Kelsith««««««
    »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Come sopra. Fai un gate dalla mia barchetta ad un punto qualsiasi di Felucca. Sei ufficialmente invitato. Sto navigando in giro per Trammel macrando allegramente Resisting Spells.
      Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Originally posted by GM Splash
        Questo thread è un misto di
        Flame/Pubblicità/Offese.

Finiamo qua il discorso.. vedo che qualcuno si inasprisce troppo.

Questo è il messaggio con il quale ho chiuso il thread.

Saresti così gentile da dirmi dove trovi scritto il tuo nome riferito a tali Offese/Flame/Pubblicità?

Era una frase rivolta a TUTTI e non nello specifico a te.

Nessuno ti nega di esprimerti, ma in qualità di Moderatore devo chiudere i thread sui quali si comincia a flammare, e qualora lo trovassi opportuno anche sospendere.

Facendone quel thread parte mi sono trovato costretto a chiuderlo, tutto qui.

Ora cortesemente smettiamola con le provocazioni, se vuoi parlarne civilmente messaggiami via PM.

Commenta

Sto operando...
        X