annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerra Aperta Al Macraggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io macro a fellucca
    Ma in una casa a tre piani, con un completo 100% lower reagent cost.. col pene che mi gati e mi seghi

Commenta

Ragazzi, NUOVA CAMPAGNA!!!!!!!!!

Io ke sono un VERO PALADINO dò il via alla guerra contro tutti i pk di felucca ke sono tutti brutti e cattivi!!!!!!!!
      Ki è con me mi segua!!! E se non sapete ki sono, seguitemi lo stessoooooo!!!!!!!

Ma lol, và a zelig và...

PS: ma tu passeresti la notte su felucca (dopo 5 kill dove vuoi andare?...... -.-) per segare quei tre o quattro pg ke macrano?.... E dire ke io credevo di buttare il tempo studiando!...........

Commenta

lol mane , ma che ridere..

Sai cosa è il terrorismo?? bhe io quello reale lo disprezzo perchè fa morti reali appunto ed io non augurerei la morte nemmeno al mio peggior nemico nella realtà, ma comunque combatterei per dei valori. Bene qui posso far valere dei miei valori combattendo in un gdr Gioco di Ruolo, stò impersonificando il ruolo di un Terrorista che per far valere i propri valori e quelli di coloro che credono in lui, agisce nel sottosuolo. Te aspetta e vedrai se si tratta di andare a zelig o se manderai qualche imprecazione anche te nei prossimi periodi... la guerra è guerra.. lo staff ha assecondato voi non rispondendomi alla richiesta anti macro, significa che coloro che come me sono per un gdr senza macro faranno guerra a coloro che macrano..
        è semplice, si combatte per ciò in cui si crede, non mi venite a dire che siamo infami perchè attacchiamo chi non può difendersi, anche voi macrate anche se molti non sanno macrare e poi voi siete da attaccare proprio perchè macrate... lol che ridere e Mane? a presto

Commenta

Va bn che i pazzi vanno assecondati...xò basta rispondere, forza altrimenti questo si spara una s*ga x ogni volta che postiamo -_-

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Rgazzi per piacere qui si parla di disagi mentali non e bello prendere in giro...

Comunque fare una bella macro che mi fotografi chiunque mi gata vicino non dev essere cosi difficile.
            Qualcuno di voi diavoli che sa scriptare lo faccia cosi facciamo bannare sto poveretto..

P.s. non sono in grado di scriptare neanche mezza macro e comunque mi sono macrato tutti i pg magia!!!

Mi IMPARI a giocare di ruolo??

Commenta

i pazzi vanno assecondati rispondendogli..

infatti ti rispondo.. lol

riderò riderò riderò

ora postassero gli interessati ..altrimenti evitate altri commenti o voi macratori e preparate le manovre difensive magari su qualche local server che vi serviranno

Commenta

Re: Bene ragazzi, Sono di nuovo tra voi pronto ad ascoltare le vostre ragioni..

Originally posted by lunare
                moltissimi di voi ora che si riuppa sanno bene o male cosa li aspetta se mettono il loro pg a macrare, ovvio che c'è gente intelligentissima che farà super macro anti anti-macratori però il mio lavoro comincia a dar ei suoi fruttuosi risultati... [...] per non contare quelli che sono daccordo con me e hanno letto senza intervenire perchè il loro pg si sa in giro quale sia e per questo non escono allo scoperto, e fanno bene a mio dire, rimangono molte cellule insomma sparpagliate per sosaria pronte a far guerra al macratore...le fila dell'esercito del bene si stanno componendo .... macratori in Guardia !
                .go buyreallife

spero che quanto hai scritto ti faccia dormire meglio, ti faccia sentire una persona migliore.

tanto se vi pescano i GM vi beccate un bel ban più che giustificato

Sai cosa è il terrorismo?? bhe io quello reale lo disprezzo perchè fa morti reali appunto ed io non augurerei la morte nemmeno al mio peggior nemico nella realtà, ma comunque combatterei per dei valori.
                anche stuprare una ragazzina significa fare del terrorismo

fare del terrorismo non significa fare una strage, ma modificare il comportamento di una persona (con o senza violenza) per terrore che possa accadere anche a lei quello che è successo ad altri o che possa accadere di nuovo quello che le è già capitato una volta

se un solo ragazzino abbandonerà la shard perchè lhai ucciso mentre era away, ti sarai comportato da terrorista.
                Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

BAnnarmi?? dovrai dimezzare la comunity allora...ahahha

Non hai capito che inizieranno in molti a farlo?? Il problema di fondo è che voi non sapete parlare senza offendere, non sapete cacciare i fatti.. io si.. chi mi ascolterà ci sarà, fatemela una foto ricordo mentre ammazzo i vostri pg che ci metto un salutino ed un sorriso a 36 denti, non 32...
                  Ci scrivo tipo Sorridi sei su Foto Camera Macro Cafè Show... ma rimane che ti ritrovi la mattina come gli altri esseri onesti a dover riniziare a far salire la skill a mano o a minare da capo ... sarò infame... ma cavoli siamo tutti infami quelli che cerchiamo l'uguaglianza????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????'???

POtete continuare ad offendere all'infinito ma da un orecchio mi entra e dall'altro mi esce, da ora in poi rispondo solo a gente interessata se gli serve di chiedere qualcosa.. Il resto è noia!

Quanto aspetto il riuppamento!!!!!!!! io godo.... Mo faccio come ha detto Anikin, non ricordo se si chiama così e non mi va manco di andarlo a vedere, che per uno della sua profondità culturale manco mi ci spreco, sa solo sparlare e aprir bocca a sproposito..

Commenta

Re: BAnnarmi?? dovrai dimezzare la comunity allora...ahahha

... non ricordo se si chiama così e non mi va manco di andarlo a vedere, che per uno della sua profondità culturale manco mi ci spreco, sa solo sparlare e aprir bocca a sproposito..
                    Guarda che qui l'unico che offende sei tu... e spesso gratuitamente. Ma pensi davvero che la gente modificherà il proprio comportamento per i tuoi insulsi post??

quel che temo è che la tua risposta sia sì....

per me l'unica cosa che hai ottenuto è che blu o rosso, se incontri un pg che ti aiuta devi accendere un cero alla Madonna! Probabilmente se chi incontri è rosso vuol dire che sei su Felucca e il cero te lo accendiamo noi...

Commenta

Eagle meriti una risposta xkè hai toccato un argomento giusto.

Il terrorismo è arrivare ad un risultato instaurando il terrore nelle teste della gente, se questa è l'unica via che abbiamo per far valere i nostri ideali in uod allora dobbiamo attuare anche misure drastiche del genere. Bada bene però te e chiunque legga come te questo post....non miriamo a far si che il ragazzino lasci lo shard... chi lo ha detto??? tu lo hai detto... noi miriamo a combattere il macraggio AWAY, cosa molto differente dal dire a uno che non conosco, cambia aria... significa dire "a me non piace come ti rapporti a questa realtà virtuale , comincia a comportarti differntemente o rovini il gioco di mooooooolti altri che poverini ( secondo alcuni di voi sono dei """" meno furbi """"" e l'ho letto da molti vostri post o addirittura degli incapaci di imparare a scriptare...beh belli, io so scriptare.. eppure difendo chi non lo sa fare..accetto il macraggio dinnanzi allo schermo e non ucciderò chi mi dovesse rispondere ... aspetterò anche qualche minuto ma se uno macra si capisce dopo poco.... lo sapete meglio di me... ora ci sarà chi la scamperà e chi no, chi mi prende per pazzo e chi mi seguirà, chi penserà come uno di qualche post addietro che pensava di perdere tempo nello studio ma c'è gente come me che perde tempo ad attuare stupidaggini del genere come la mia idea di portare nello shard una sorta di uguaglianza di opportunità, bhe pensatela come vi pare, voi avete il vostro diritto a giocare e a macrare io e quelli che la pensano come me abbiamo il nostro diritto a combattervi per rendere il gioco su sosaria più bello per come la vediamo NOI!

Commenta

Carissimo Lunare, è arrivato il momento di dire a tutto il mondo chi è il tuo PG, così che chi vuole ti possa seguire nella tua crociata anche in game, non solo sul forum!

Abbi il coraggio delle tue affermazioni e fai sapere a tutti chi sei, nel bene o nel male!

Così farebbe un vero paladino della giustizia: non vorrai essere da meno?

>DNA<
                        Donaroriak - Archer
                        Deionarra - Mage
                        Donatella - Tamer
                        Donald Duck - Worker
                        Donascimiento - Warrior
                        MaraDona - Lumberjack
                        Don Settimino - Miner

Commenta

Re: Eagle meriti una risposta xkè hai toccato un argomento giusto.

Il terrorismo è arrivare ad un risultato instaurando il terrore nelle teste della gente, se questa è l'unica via che abbiamo per far valere i nostri ideali in uod allora dobbiamo attuare anche misure drastiche del genere.
                          Questa chicca si commenta da sola...

Scusa, non ho capito bene: CHI ha deciso che DOBBIAMO attuare misure del genere?
                          >DNA<
                          Donaroriak - Archer
                          Deionarra - Mage
                          Donatella - Tamer
                          Donald Duck - Worker
                          Donascimiento - Warrior
                          MaraDona - Lumberjack
                          Don Settimino - Miner

Commenta

NRK, mi sorge un dubbio...

Ma non è che continui a postare per farti pubblicità alle 3 cosette che vendi????? ma smettila... rispondi pure ma basta con queste pubblicità occulte... esistono i post del mercato per far pubblicità ai propri prodotti di uod? Sbaglio Staff ???

o qui non vale la legge per tutti??? 2 pesi 2 misure??
                            spero si prendano provvedimenti a tal proposito al più presto

Commenta

Bene qui posso far valere dei miei valori combattendo in un gdr Gioco di Ruolo, stò impersonificando il ruolo di un Terrorista che per far valere i propri valori e quelli di coloro che credono in lui, agisce nel sottosuolo.
                              bel gdr, davverro... quindi deduco che in real te se stai camminando in linea retta e ti apro il balcone che da sulla strada al 6 piano, tu ci fai na bella frittata

Non hai capito che inizieranno in molti a farlo??

PPS tanto che t considero impossibilitato ti do pure 1 consiglio: non sporcarti le mani, apri gate davanti a un mostro in un dungeon e non ti prendi le kill

mi ricordi molto la volpe e l'uva, quando la volpe vide che l'uva era troppo in alto disse che non era ancora matura

Commenta

Donaroriak caro...

Bin Laden è stato chiamato terrorista perchè ha fatto cose che tutto il mondo occidentale ha reputato sbagliate, io anche...più che altro il mezzo che ha utilizzato è stato lancinante solo guardare quel che ha combinato quello li...ma nel mondo medio orientale c'è chi è stato pronto a morire per lui...
                                bene, sono certo che chi vorrà combattere per far valere il valore contrario al macraggio sa bene ora cosa deve fare..
                                Bin Laden non ha mai di certo detto lui dove si trovasse o quali erano i suoi nascondigli (che si chiamano nascondigli appunto perchè sono nascosti mio caro) aspetto cmq una bella foto in digitale da vedere magari nell'album di famiglia! ahahahahah

Commenta

Sto operando...
                                X