Non sò a voi, ma a me UO, rappresenta la prima esperienza di gioco online insieme a Tribes
, volevo fare questo post per sapere come avete conosciuto UO? Che città avete scelto durante la creazione? Prime esperienze di gioco? Professione? =) sarebbe carino...
Io mi ricordo che la prima volta che giocai a UO, (l'avevo conosciuto tramite una rivista di videogames di allora..nn ricordo nemmeno più il nome...cmq parlava di avventure in quel di Sosaria, mi attirò e cosi..feci un account e scelsi un tamer...2 OO...
Mi ricordo tante amicizie, tanti progetti ghghgh, poi ho lasciato perdere e dopo parecchio tempo eccomi quà su UOD =) ..
Cmq voi? =)
, volevo fare questo post per sapere come avete conosciuto UO? Che città avete scelto durante la creazione? Prime esperienze di gioco? Professione? =) sarebbe carino...Io mi ricordo che la prima volta che giocai a UO, (l'avevo conosciuto tramite una rivista di videogames di allora..nn ricordo nemmeno più il nome...cmq parlava di avventure in quel di Sosaria, mi attirò e cosi..feci un account e scelsi un tamer...2 OO...
Mi ricordo tante amicizie, tanti progetti ghghgh, poi ho lasciato perdere e dopo parecchio tempo eccomi quà su UOD =) ..
Cmq voi? =)

) non sapevo mai che fare , andavo a zonzo e mi facevo killare dai Lizardman (non sapevo come si mettesse War) .
che mi aiutò passo passo a fare crescere il mio personaggio, ed ora.....sono ancora qua a scervellarmi su dove trovare l'equip migliore (Grazie Sinister , ti voglio bene 

: algander#6292
ghgh Ne aprofitto per dire se siete nuovi e giocate da poco contattatemi su icq:68414763 e magari gildatevi LGK :P non sono un maestro ma vi aiuterò volentieri =) come hanno fatto con me altri quando giocavo da poco.. ^^ Ciao!

Commenta