annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOVITA'] Apre l'Antico Mercato di Vesper!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ghhggh

Originally posted by Julius Heide

Chiedo venia.... ma avevo letto Staff sotto l'avatar di Roger McAllen.....

Comunque sia le offese a me no piacciono e nemmemo il fatto che me lo si butti dove non batte il sole come dice quel signore qui sopra.

I miei ossequi!
    staff di MOH Italia > http://mohitalia.gamesnet.it e del relativo forum ^^
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Tra l'altro è palesemente illegale secondo la costituzione italiana postare log di discussioni private senza il consenso altrui. Un po come se uno registrasse una telefonata e la facesse sentire ad altre persone, passabile di denuncia
      Va beh, comunque in bocca al lupo, ma il mio vendor rimane a Yew

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by Admin H4wK
        per essere collaboratori di UOD lo dovete leggere sotto al proprio nick sul forum...e cmq collaboratore non e' staff. A volte sono alcuni moderatori o chi ci aiuta con script di OSI etc
        Mi sembrava strano...infatti...

*Sorride angelicamente*

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
        Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Chiariamo qualcosa che qua channo tutti la coda di paglia và...
          1) Postare log di ICQ è legalissimo ma non vale come prova in quanto facilmente modificabili, di fatto però io non ne ho postati alcuni O_O quindi non vedo da dove sia uscita sta cosa
          2) mercato di yew=quel grosso edificio pieno zeppo di vendor (credo no?) =confusione totale= non trovi quello che cerchi
          e parlo da player dato che spesso hoc ercato qualcosa, ma ho trovato solo tonnellate di cose che non mi sarebbero mai servite.
          3) pure io ho un vendor in zona yew, un pò a sud, quindi... fate un pò voi. ho solo detto quello che pensavo.

CONSIGLI
          chiunque piazzi il vendor, fatti dare icq, chiedi un tot settimanale per assicurarti che chi mette il vendor continui a rifornirlo
          non farne piazzare troppi, e sopratutto tieni sempre d 'occhio la situazione

Commenta

uhm..io nn capisco una cosa: perkè roger deve levà il vendor? ha aperto un altro mercatino STOP. se uno ci vuole mettere il vendor bona...sennò ke lo metta da qualke altra parte...ke è sta cosa? mhà.....

Icciqù
            211284205

Originally posted by Cindy Arden
            Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
            E' stato un modo per tutelarlo
            Continuate pure a sparlare su di me
            tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

assd grazie ^^

si infatti a yew per cercare na cosa te li devi girare tutti per magari nn trovarla...

qua da noi cercheremo di controllare, e redere piu veloce e semplice trovare il prodotto che si cerca

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Sia chiaro che noi nn vogliamo ne' boicottare yew,ne fargli concorrenza...facciamo il mercato perche' ci piace ultima e vogliamo provare anche questa esperienza...

Commenta

che bello è a 2 passi da casa!
                  sigpic

Commenta

ben ^_^

peccat ke il server è down fin a lunedi

Commenta

Sembra la versione tarokka del mercato di Yew!!!!muahahaha

Commenta

lol...è semplicemente un altro mercato

^___^

Icciqù
                        211284205

Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete

Commenta

Roger complimenti per l'idea di rivitalizzare un po' (la fantastica) Vesper: se riuscirai a rendere + veloce la ricerca dell'oggetto desiderato mi avrai come cliente fisso e probabilmente anke come padrone di un vendor..........IN BOCCA AL LUPO
                          Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
                          Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

Fate quello ke volete...secondo me è una bella idea avere + mercati......cmq sia Roger a me interesserebbe installare il vendor il mio ICQ è 98508246 ti cerco anke io

Commenta

certo kiamami pure

Commenta

un bel up!

Icciqù
                                211284205

Commenta

Sto operando...
                                X