annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Despise Buggata o.0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Despise Buggata o.0

Stamane sono andato a ogre Lord al primo piano del dung Despise per farmi qualche kappa

E lì tutto va bene

Poi vedo una scritta "a ogre" che indica un punto dove nn c'è niente, chiamo lo spasholo e me lo unhidda,

E lì tutto va bene

Poi gli dico che mi -pare- che il movimento dei mostri ed degli enrgy vortex (sono mago) sia un po', come dire, semi-bloccato,

cioè, evoco un energy, se vede un ogre va da lui e lo killa, però quando nn c'è nessuno, rimane bloccato, come se fosse paciato, poi si muove di 3-4 tile e si riblocca..

Mi sono hiddato in mezzo agli ogre lord & co. e ho notato che anke loro a volte si bloccano per parekki secondi secondi..

Forse nn è un bug ed è stato fatto apposta che si bloccano così, a volte, però per me è impratico, cioè, nn riesco a distinguere un lord paciato da un lord nn paciato

Cmq ho notato che si trova nei loot altra roba, armi slater, e avete fatto bene

Bella la pioggia ad haven, davvero belle le nuove decorazioni (se uno si hidda a despise sente le "voci" degli ogre" )

C'è solo pa pecca del semi-bloccaggio, forse sono io super laggato, nn lo so,
    parlo a voi gente, andate a despise e fate alcuni test

Saluti
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

I vortex immobili li ho notati anche io, ogni tanto si paralizzano, sono buffi
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Mi pare che sia voluto, leggete la lista dei cambiamenti della 1.0 mi pare ci sia qualcosa a proprosito

Commenta

Qst succedeva gia prima
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
        X