annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Sir Raul

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se Uther usava gear ed ora non lo usa più abbiamo raggiunto il nostro scopo comunque.

Ripeto a tutti quelli che dicono "manda un pm ai GM"
    Già fatto, fatto sempre... Nessuno ha mai risposto, anche quando si chiedeva ai GM di venire a controllare la situazione in GAME (e il mio page era in posizione 1...).

X Malatom ed altri: Se Raoul ha usato un linguaggio scorretto nei confronti di qualcuno che sia quel qualcuno o qualche suo amico a denunicarlo ai GM.

X Malatom solo: ... stai diventando monotono, il concetto l'abbiamo capito tutti. Però com'è che l'imbroglio (cheat, in inglese)
    di metal è stato punito (leggi: BAN) e l'imbroglio (cheat, in inglese)
    degli altri (leggi: GEAR) non viene toccato? Ripeto, c'è qualcuno su questo shard che ne fa un uso sostenuto e continuo, ma nessuno fa nulla. Però forse questo non ti entra in testa... vabbè, fiato sprecato. (E' stupendo quando ti atteggi a superuomo, con le frasine in inglese e la dialettica da quattro soldi, davvero... Un linguaggio ben costruito ti aiuta a tirare dalla tua parte la ragione anche quando la ragione manca...)

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Metal nn è stato bannato.

Commenta

Mi spiace Britannia tutta...non credevo di dar adito a tali falsita' ed illazioni verso la mia umile persona.
        Pensavo che fosse solo un gioco, ma mi rendo conto che di uomini con la spada sguainata non ce sono poi troppi qui in britannia.
        Rinnovo il mio augurio di incontrarla presto sir Raoul e spero anche che finalmente riesca a battermi dato che da circa 2/3 giorni non fate che correre...

GDR OFF.

1)Io porto il nome di un nobile guerriero e non permetto a una massa di umili servi del Re Panciuto/okuto di parlare cosi' del mio guerriero.
        2)Se e' come tutti dicono che io usavo gear, spiegatemi perche' lo rincorrevo [ tradotto per i meno svegli: non lo riuscivo a raggiungere ]
        Non ero il solo a inseguirlo e con me vi erano altri 2 pg piu' un altro Angels di nome Bobby,Ekky,una cosa del genere.
        Ora o tutti usavamo il gear dato che correvamo insieme ,o non lo usava nessuno; ma questi quesiti non hanno risposte certe, l'unica certezza e' che qualcuno correva e che su questo forum qualcuno sta rosikkiando molto.
        A me piace giocare e rivestire un ruolo...non sono un fenomeno da _Forum e tanto meno un gradasso da piccola taverna di buccaners.

Se volete divertirvi con me mi trovate in gioco.

Arrivederci.
        >>>>----------<<<<

Commenta

questo tipo diverrà il mio idolo....

cmq rosicate meno e giocate di +

Commenta

Originally posted by Uther Lightbringer
            Mi spiace Britannia tutta...non credevo di dar adito a tali falsita' ed illazioni verso la mia umile persona.
            Pensavo che fosse solo un gioco, ma mi rendo conto che di uomini con la spada sguainata non ce sono poi troppi qui in britannia.
            Rinnovo il mio augurio di incontrarla presto sir Raoul e spero anche che finalmente riesca a battermi dato che da circa 2/3 giorni non fate che correre...

GDR OFF.

1)Io porto il nome di un nobile guerriero e non permetto a una massa di umili servi del Re Panciuto/okuto di parlare cosi' del mio guerriero.
            2)Se e' come tutti dicono che io usavo gear, spiegatemi perche' lo rincorrevo [ tradotto per i meno svegli: non lo riuscivo a raggiungere ]
            Non ero il solo a inseguirlo e con me vi erano altri 2 pg piu' un altro Angels di nome Bobby,Ekky,una cosa del genere.
            Ora o tutti usavamo il gear dato che correvamo insieme ,o non lo usava nessuno; ma questi quesiti non hanno risposte certe, l'unica certezza e' che qualcuno correva e che su questo forum qualcuno sta rosikkiando molto.
            A me piace giocare e rivestire un ruolo...non sono un fenomeno da _Forum e tanto meno un gradasso da piccola taverna di buccaners.

Arrivederci.

GRANDIOSO !!!! FINALMENTE UNA PERSONA SERIA !!
            COMPLEMENTI !!!!.... GRANDIOSO CONTINUI COSI' !!!
            SONO QUESTE LE PERSONE CHE VALORIZZANO UNO SHARD.....NO UN RAUL e Co..... Buoni solo a Lamerare in tutto e per tutto

Commenta

Arrivederci.
              *ha risposto anche con stile*

Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

GDR OFF.

Arrivederci.

I miei Complimenti....!!!

Queste sono le persone che fanno venir voglia di continuare a giokare, non quei Lamer degli A, che per le loro bravate stanno rovinando uno shard !!

Commenta

Originally posted by SnK

I miei Complimenti....!!!

Queste sono le persone che fanno venir voglia di continuare a giokare, non quei Lamer degli A, che per le loro bravate stanno rovinando uno shard !!
                  LOL?
                  Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Sto operando...
                  X