cmq il vero problema è ke haven dovrebbe essere accedibile solo ai niubbi(è progettata per questo) e dovrebbero essere implementati i contratti di riparazione!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Denuncio
Comprimi
X
-
-
consiglio semplice per chi mi conosce io gioco da un mese e ho 3 pg quasi completi quindi potatemi a me le plate e armor di pelle da riparare lo fo gratis perchè tanto guadagnare sulle riparazioni non c'è gusto faccio prima a scendere dal night a destard e fare all killmio icq 145598685
Commenta
-
Quanti bastardi inside dentro sto game asd
Cmq sia visto ke questa è la sezione Denuncio =)............vorrei segnalare anke
PENDRAGON I
PENDRAGON I
PENDRAGON I
PENDRAGON I
PENDRAGON I
dal momento ke oltre ad essere così meskino da rubare le armature di ki si fida e gliele consegna x riparare e poi si dissolve nel nulla.......quando lo si ribecca fa finta di nulla.........e quando si è soli continua a pronunciare un fastidioso ASD ASD ASD ASD
Complimenti Pedragon I........anzi Pendragon Il meskino.............
RAGAZZI OKKIO XKE' E' SEMPRE IN GIRO AD HAVEN...cercando di fottere i pg ke giocano in buona fede
Mi fai veramente skifo................
Commenta
-
Mi spiace sentire di queste truffe, ma del resto sta al player non fidarsi...
senti un po' qui:
http://uo.custhelp.com/cgi-bin/uo.cf...hp?&p_faqid=42
What are some ways to safeguard myself from scams?
Question
Information and tips on avoiding scams.
Answer
At some point in time it's possible that in UO, just as in real life, someone will try to scam you out of your hard-earned possessions. A GM can assist you in this case only if game mechanics were exploited to allow the scam. As there are very few exploits of this nature, more often than not the scam is just a scam and a GM will not be able to intervene. An exploit is defined as bypassing normal game mechanics in an unintended manner. If you are in doubt as to which your situation may be a GM can help clarify this. Essentially though, the responsibility is yours to keep your self safe from scamming. Common sense, knowledge and caution are always good in any trade situation.
Spiace davvero, ma purtroppo, come nella vita reale (=just as in real life) non ti devi fidare del primo che passa. Piuttosto cerca un fabbro noto da tutti o rivolgiti ad un fabbro di gilda (ti consiglio i TNL che ne hanno parecchi) nell'attesa che vengano implementati i contratti di riparazione: vedrai che non subirai piu' truffe.
Ciaps.
Ai! Aniron Undomiel
Tiro! El eria e mor
I 'lir en el luitha 'uren.
Ai! Aniron..."
Commenta
-
allora...
fosse uno shard gdr sarebbe una degna azione da truffatore però poi si beccherebbe delle mazzate...
La truffa in se sarebbe una regolare truffa che può avvenire in game anche nel caso del nostro shard non gdr... la limitante è che ad haven nessuno può venirti dietro, ammazzarti e riprendersi la roba quindi la situazione è ambigua...
e poi fregare i new è abbastanza infimo...
non so senza dubbio il tipo è furbo...e stare a rosicare è inutile.. un modo per punirlo ci sarà che ne so... lo trovi all'alveare e "per caso" ti si stama il night mentre lui si cura o roba del genere.....però non è facile :P
Commenta
-
Io avrei un idea, forse non sarà accettata da molti cmq:
sul forum ki da fastidio viene segnalato con il bollino di spammer o, in occasioni estreme, bannato.
Perchè non mettere un bollino di TRUFFATORE in game.
Dopo tutto queste persone se lo meritano, sopratutto Legolas, ke forse si ricorderà di me.
Io ho proposto, ora analizzate le circostanze e fatemi sapere.
Ciao a tuttiIcq: 576483810
Commenta
-
Originally posted by Ziago
Io avrei un idea, forse non sarà accettata da molti cmq:
sul forum ki da fastidio viene segnalato con il bollino di spammer o, in occasioni estreme, bannato.
Perchè non mettere un bollino di TRUFFATORE in game.
Dopo tutto queste persone se lo meritano, sopratutto Legolas, ke forse si ricorderà di me.
Io ho proposto, ora analizzate le circostanze e fatemi sapere.
Ciao a tutti
un bell'UP per la proposta
Commenta
Commenta