vi avverto, lo lascio aperto ancora un po' ma non tollero altri insulti da entrambo i lati. Non staro' di certo ad aspettare la burocrazia del forum come "punizione".
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dal consiglio dei KRT.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Dark Schneider
io penso ke vogliano dikiarare guerra agli scu per un motivo...
perke sono "Alleati" con dei chaos e come tale devono pagare
(se poi sbaglio correggetemi ^^ )
e cmq incognito sei l'ultima persona ke qui puo parlare...
loro fanno quello ke vogliono gli alleati nn servono per rompere le p.... sul forum ma aiutarli nel momento del bisogno...
cmq mia pikkola osservazione :
gli angels si sono alleati con gli scu perke sono decisamente dei lekkakulo...
volevano accaparrarsi tutte le sop e tutti gli equip migliori per nn permettere di progredire agli altri, cosi eliminando futuri nemici ke li avrebbero abbattuti in meno di poki secondi...
poi danno del niubbo alle persone ke in 1 vs 1 li ha segati un miliardo di volte mentre loro lo segano solo in 10 vs 1 -_-''
il bello e ke quando un "Angels" muore l'altro e cheather gearato ecc.. quando l'altro muore e l'angels ke e forte... oppure se qualkuno uccide un angels in maggioranza tipo 3 vs 1 nn va bene
pero gli angels possono attakkare in 10
loro possono scappare nella torre senza ke nessuno gli dice niente
gli altri se scappano si bekkano insulti tipo "figlio di *bip* sei ridicolo, ecc..." e il ke nn so belli da sentirsi dire...
in poke parole... Angels siete solo feccia su sto shard -_-
(e il 1 motivo per cui me ne so andato da sto shard.. e ora frequento solo il forum e una volta ogni 10 anni il gioko)
e lasciatemi sta clopenE scusate se è poco... Your Favorite TeamKiller Avatarzo!
Eheh.. Sto *****..!
Commenta
-
Originally posted by Admin H4wK
vi avverto, lo lascio aperto ancora un po' ma non tollero altri insulti da entrambo i lati. Non staro' di certo ad aspettare la burocrazia del forum come "punizione".
se ti dicessi tutto cio ke m'hanno detto fino a mo staremmo qui fino a domani
dal "figlio di ... allo stron..." tutte le parolaccie gli insulti del mondo me li so subiti e me so stato zitto ^^
ora permetti ke qualkuno "nn grave" lo faccio anke io?
(ah mi hanno dato anke dello "sfruttatore di bug ^^")
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
-
clopen nei poki giorni in ku isono stato krt ti h ostimato
ma ora mi scadi dikiarando guerra ad una gilda pvm(saremo in 4-5 a fa pvp e siamo rossi..i ox colpa di tyler ke purtroppo è tornato blu)
basta usare il gdr a vostro komodo ke poi vi alleate kon i chaos
o usate i 2 pg(di gilde pvm)x attakakarci
allora xchè nn avete dikiarato mai guerr ai cdl?loro sono lamer e sono alleati mafia
bah
nn ce un minimo di coerenza
Commenta
Commenta