PS:
per i gildati che me l'hanno chiesto, eccovi la lista delle Famose Virtù:
Humility
a) Come allenarla?
Per seguire il cammino dell'Umiltà sarà necessario fare da maestri ai personaggi Young. Tramite la nuova interfaccia, dovrete chiedere al newbie di essere un vostro Apprendista (squire) e se lui accetterà dovrete stargli vicino e insegnarli come allenare le skills su UO. Per ogni punto skill che egli guadagnerà nel frattempo, voi riceverete dei punti di Humility.
Questa è in assoluto la virtù che più rischierà di rovinare il gioco, visto che ad ogni newbie verrà insegnato ad essere un Powergamer...
b) Benefici
Per ogni gradino di Humility riceverete un bonus di +5 Mana, +5 HP, + 5 Stamina. Al terzo livello si avrà inoltre un bonus aggiuntivo di +5, portando il totale a +20.
Sacrifice
a) Come allenarla?
Per seguire il Sacrificio si dovrà regalare la proria Fame a mostri che hanno seguito il male, per redimerli. Bisognerà targhettare un mostro di un certo tipo (Lich ad esempio) e la propria Fame verrà azzerata. Il mostro scomparirà, essendosi liberata la sua anima, e vi verranno dati dei punti Sacrifice.
b) Benefici
Il bonus sarà la possibilità di Ressare istantaneamente quando volete voi, e tutti gli oggetti del vostro cadavere che non sono gia stati lootati finiranno direttamente nel vostro zaino. Si potrà usare questa abilità una volta alla settimana per ogni livello di Sacrifice.
Honor
a) Come allenarla?
Il cammino dell' Onore sarà seguito attraverso un sistema di duelli. Sarà possibile ogni ora iscriversi al torneo dell'ora successiva. Gli scontri avverranno in aree riservate, nelle quali si verrà teleportati al momento della battaglia. 15 minuti prima dell'incontro si riceverà una finestra che chiede se si è prontie quando si cliccherà "yes" vi ritroverete per magia nell'arena. Gli scontri sono all'ultimo sangue, in stile rissa tutti contro tutti, ma NON si muore davvero.
In pratica quando subite un danno che dovrebbe uccidervi, siete considerati sconfitti e venite teleportati fuori. Questo permetterà anche ai PK in statloss e a chi tiene alla Fame di partecipare senza problemi.
Sono ammesse armi e armature magiche, ma sono escluse alcune skills e spells (ad es. hide e invis).
I punti verranno assegnati in base alla graduatoria. Su 10 combattenti, i primi ad essere sconfitti riceveranno pochi o nessun punto, e gli ultimi molti punti.
b) Benefici
Resistenza crescente al veleno a seconda del livello, fino ad una possibile immunità al terzo livello (se ne sta ancora discutendo).
c) Svantaggi
Chi sceglie Honor come propria virtù non potrà usare più armi avvelenate o lo spell Poison, considerati attacchi disonorevoli. Questo vale sia nei duelli suddetti, sia in qualsiasi altro momento della vostra "vita" su Britannia...
La pena è la perdita di punti Honor ogni volta che si ricorra a questi mezzi.
Spirituality
a) Come si allena?
Questa Virtù è piuttosto incasinata, cercherò di essere chiaro.
Essendo Spirit la virtù che racchiude tutte le altre, per seguirne la strada sarà necessario compiere missioni legate alle altre Virtù.
Recandovi allo Shrine di Spirituality potrete farvi assegnare una missione (massimo una al giorno) e se la porterete a compimento riceverete punti sia di Spirit che dell'altra Virtù correlata.
Per ora hanno rilasciato solo informazioni relative alle missioni per Humility e Sacrifice.
Humility: dovrete fare una certa quantità di Fame entro un certo tempo.
Sacrifice: Dovrete donare un certo numero di gp allo Shrine.
N.B. Il guadagno nella Virtù correlata sarà di gran lunga inferiore a quello che otterreste facendo le azioni proprie di quella virtù.
Ad esempio se volete fare Humility ci metterete molto meno a passare di livello aiutando Youngs, piuttosto che facendo le missioni di Spirituality.
b) Benefici
Ogni volta che morirete e verrete ressati, invece che essere a 1 hp, 1 mana e 1 stamina partirete da valori più alti, fino a 50hp,mana e stamina al terzo livello.
Compassion:
a) Come allenarla:
Per allenare questa virtù basta semplicemente scortare gli NPC che si trovano nelle varie città, alle loro destinazioni. Gli NPC che si trovano all'esterno delle città (per capirci: quelli che trovate in giro e che chiedono che uccidiate i mostri che li spaventano) in teoria dovrebbe assegnare piu' punti di compassion.
b) Benefici:
Per ogni gradino ci compassion si avrà un bonus nella resurrezione di altri char: 20% dei punti massimi di vita al primo livello, 40% al secondo livello e 80% al terzo livello.
Justice:
a) Come allenarla:
Per allenare questa virtù basterà semplicemente dare la caccia ai famosi murderer characters, ovvero i pk.
b) Benefici:
Chi seguirà questa virtù avrà la possibilità di diventare protettore di
un altro char (che non sia criminale o murderer).
Si potrà usare questa virtù ogni 15 minuti e potrà essere usata solo
se il char scelto non si trova in un'area di pvp consensuale (Felucca)
e se il char scelto accetta la protezione. Qualcuno si chiederà ma
cosa ci guadagno a fare il protettore di un altro char???? Ecco la
risposta: se il char protetto ucciderà un campione del male (cioe' il
mostro boss di una spawn area) riceverà uno "scroll of power". Il pg
protettore avrà una percentuale diversa, a seconda del livello di
justice, di ottenere lui stesso una copia dello "scroll of power".
Queste percentuali sono:
60% al primo livello di justice;
80% al secondo livello di justice;
100% al terzo livello di justice.
NB.: Per ricevere lo "scroll of power" il protettore deve essere nella
stessa parte del server. Per esempio se il protetto e' nelle lost
lands e il protettore in un server dei dungeon non riceverà nulla.
per i gildati che me l'hanno chiesto, eccovi la lista delle Famose Virtù:
Humility
a) Come allenarla?
Per seguire il cammino dell'Umiltà sarà necessario fare da maestri ai personaggi Young. Tramite la nuova interfaccia, dovrete chiedere al newbie di essere un vostro Apprendista (squire) e se lui accetterà dovrete stargli vicino e insegnarli come allenare le skills su UO. Per ogni punto skill che egli guadagnerà nel frattempo, voi riceverete dei punti di Humility.
Questa è in assoluto la virtù che più rischierà di rovinare il gioco, visto che ad ogni newbie verrà insegnato ad essere un Powergamer...
b) Benefici
Per ogni gradino di Humility riceverete un bonus di +5 Mana, +5 HP, + 5 Stamina. Al terzo livello si avrà inoltre un bonus aggiuntivo di +5, portando il totale a +20.
Sacrifice
a) Come allenarla?
Per seguire il Sacrificio si dovrà regalare la proria Fame a mostri che hanno seguito il male, per redimerli. Bisognerà targhettare un mostro di un certo tipo (Lich ad esempio) e la propria Fame verrà azzerata. Il mostro scomparirà, essendosi liberata la sua anima, e vi verranno dati dei punti Sacrifice.
b) Benefici
Il bonus sarà la possibilità di Ressare istantaneamente quando volete voi, e tutti gli oggetti del vostro cadavere che non sono gia stati lootati finiranno direttamente nel vostro zaino. Si potrà usare questa abilità una volta alla settimana per ogni livello di Sacrifice.
Honor
a) Come allenarla?
Il cammino dell' Onore sarà seguito attraverso un sistema di duelli. Sarà possibile ogni ora iscriversi al torneo dell'ora successiva. Gli scontri avverranno in aree riservate, nelle quali si verrà teleportati al momento della battaglia. 15 minuti prima dell'incontro si riceverà una finestra che chiede se si è prontie quando si cliccherà "yes" vi ritroverete per magia nell'arena. Gli scontri sono all'ultimo sangue, in stile rissa tutti contro tutti, ma NON si muore davvero.
In pratica quando subite un danno che dovrebbe uccidervi, siete considerati sconfitti e venite teleportati fuori. Questo permetterà anche ai PK in statloss e a chi tiene alla Fame di partecipare senza problemi.
Sono ammesse armi e armature magiche, ma sono escluse alcune skills e spells (ad es. hide e invis).
I punti verranno assegnati in base alla graduatoria. Su 10 combattenti, i primi ad essere sconfitti riceveranno pochi o nessun punto, e gli ultimi molti punti.
b) Benefici
Resistenza crescente al veleno a seconda del livello, fino ad una possibile immunità al terzo livello (se ne sta ancora discutendo).
c) Svantaggi
Chi sceglie Honor come propria virtù non potrà usare più armi avvelenate o lo spell Poison, considerati attacchi disonorevoli. Questo vale sia nei duelli suddetti, sia in qualsiasi altro momento della vostra "vita" su Britannia...
La pena è la perdita di punti Honor ogni volta che si ricorra a questi mezzi.
Spirituality
a) Come si allena?
Questa Virtù è piuttosto incasinata, cercherò di essere chiaro.
Essendo Spirit la virtù che racchiude tutte le altre, per seguirne la strada sarà necessario compiere missioni legate alle altre Virtù.
Recandovi allo Shrine di Spirituality potrete farvi assegnare una missione (massimo una al giorno) e se la porterete a compimento riceverete punti sia di Spirit che dell'altra Virtù correlata.
Per ora hanno rilasciato solo informazioni relative alle missioni per Humility e Sacrifice.
Humility: dovrete fare una certa quantità di Fame entro un certo tempo.
Sacrifice: Dovrete donare un certo numero di gp allo Shrine.
N.B. Il guadagno nella Virtù correlata sarà di gran lunga inferiore a quello che otterreste facendo le azioni proprie di quella virtù.
Ad esempio se volete fare Humility ci metterete molto meno a passare di livello aiutando Youngs, piuttosto che facendo le missioni di Spirituality.
b) Benefici
Ogni volta che morirete e verrete ressati, invece che essere a 1 hp, 1 mana e 1 stamina partirete da valori più alti, fino a 50hp,mana e stamina al terzo livello.
Compassion:
a) Come allenarla:
Per allenare questa virtù basta semplicemente scortare gli NPC che si trovano nelle varie città, alle loro destinazioni. Gli NPC che si trovano all'esterno delle città (per capirci: quelli che trovate in giro e che chiedono che uccidiate i mostri che li spaventano) in teoria dovrebbe assegnare piu' punti di compassion.
b) Benefici:
Per ogni gradino ci compassion si avrà un bonus nella resurrezione di altri char: 20% dei punti massimi di vita al primo livello, 40% al secondo livello e 80% al terzo livello.
Justice:
a) Come allenarla:
Per allenare questa virtù basterà semplicemente dare la caccia ai famosi murderer characters, ovvero i pk.
b) Benefici:
Chi seguirà questa virtù avrà la possibilità di diventare protettore di
un altro char (che non sia criminale o murderer).
Si potrà usare questa virtù ogni 15 minuti e potrà essere usata solo
se il char scelto non si trova in un'area di pvp consensuale (Felucca)
e se il char scelto accetta la protezione. Qualcuno si chiederà ma
cosa ci guadagno a fare il protettore di un altro char???? Ecco la
risposta: se il char protetto ucciderà un campione del male (cioe' il
mostro boss di una spawn area) riceverà uno "scroll of power". Il pg
protettore avrà una percentuale diversa, a seconda del livello di
justice, di ottenere lui stesso una copia dello "scroll of power".
Queste percentuali sono:
60% al primo livello di justice;
80% al secondo livello di justice;
100% al terzo livello di justice.
NB.: Per ricevere lo "scroll of power" il protettore deve essere nella
stessa parte del server. Per esempio se il protetto e' nelle lost
lands e il protettore in un server dei dungeon non riceverà nulla.
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