annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rifondati i CdN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    PS:
    per i gildati che me l'hanno chiesto, eccovi la lista delle Famose Virtù:

    Humility

    a) Come allenarla?

    Per seguire il cammino dell'Umiltà sarà necessario fare da maestri ai personaggi Young. Tramite la nuova interfaccia, dovrete chiedere al newbie di essere un vostro Apprendista (squire) e se lui accetterà dovrete stargli vicino e insegnarli come allenare le skills su UO. Per ogni punto skill che egli guadagnerà nel frattempo, voi riceverete dei punti di Humility.

    Questa è in assoluto la virtù che più rischierà di rovinare il gioco, visto che ad ogni newbie verrà insegnato ad essere un Powergamer...

    b) Benefici

    Per ogni gradino di Humility riceverete un bonus di +5 Mana, +5 HP, + 5 Stamina. Al terzo livello si avrà inoltre un bonus aggiuntivo di +5, portando il totale a +20.



    Sacrifice

    a) Come allenarla?

    Per seguire il Sacrificio si dovrà regalare la proria Fame a mostri che hanno seguito il male, per redimerli. Bisognerà targhettare un mostro di un certo tipo (Lich ad esempio) e la propria Fame verrà azzerata. Il mostro scomparirà, essendosi liberata la sua anima, e vi verranno dati dei punti Sacrifice.

    b) Benefici

    Il bonus sarà la possibilità di Ressare istantaneamente quando volete voi, e tutti gli oggetti del vostro cadavere che non sono gia stati lootati finiranno direttamente nel vostro zaino. Si potrà usare questa abilità una volta alla settimana per ogni livello di Sacrifice.



    Honor

    a) Come allenarla?

    Il cammino dell' Onore sarà seguito attraverso un sistema di duelli. Sarà possibile ogni ora iscriversi al torneo dell'ora successiva. Gli scontri avverranno in aree riservate, nelle quali si verrà teleportati al momento della battaglia. 15 minuti prima dell'incontro si riceverà una finestra che chiede se si è prontie quando si cliccherà "yes" vi ritroverete per magia nell'arena. Gli scontri sono all'ultimo sangue, in stile rissa tutti contro tutti, ma NON si muore davvero.
    In pratica quando subite un danno che dovrebbe uccidervi, siete considerati sconfitti e venite teleportati fuori. Questo permetterà anche ai PK in statloss e a chi tiene alla Fame di partecipare senza problemi.
    Sono ammesse armi e armature magiche, ma sono escluse alcune skills e spells (ad es. hide e invis).

    I punti verranno assegnati in base alla graduatoria. Su 10 combattenti, i primi ad essere sconfitti riceveranno pochi o nessun punto, e gli ultimi molti punti.

    b) Benefici

    Resistenza crescente al veleno a seconda del livello, fino ad una possibile immunità al terzo livello (se ne sta ancora discutendo).


    c) Svantaggi

    Chi sceglie Honor come propria virtù non potrà usare più armi avvelenate o lo spell Poison, considerati attacchi disonorevoli. Questo vale sia nei duelli suddetti, sia in qualsiasi altro momento della vostra "vita" su Britannia...
    La pena è la perdita di punti Honor ogni volta che si ricorra a questi mezzi.


    Spirituality

    a) Come si allena?

    Questa Virtù è piuttosto incasinata, cercherò di essere chiaro.
    Essendo Spirit la virtù che racchiude tutte le altre, per seguirne la strada sarà necessario compiere missioni legate alle altre Virtù.
    Recandovi allo Shrine di Spirituality potrete farvi assegnare una missione (massimo una al giorno) e se la porterete a compimento riceverete punti sia di Spirit che dell'altra Virtù correlata.

    Per ora hanno rilasciato solo informazioni relative alle missioni per Humility e Sacrifice.
    Humility: dovrete fare una certa quantità di Fame entro un certo tempo.
    Sacrifice: Dovrete donare un certo numero di gp allo Shrine.

    N.B. Il guadagno nella Virtù correlata sarà di gran lunga inferiore a quello che otterreste facendo le azioni proprie di quella virtù.
    Ad esempio se volete fare Humility ci metterete molto meno a passare di livello aiutando Youngs, piuttosto che facendo le missioni di Spirituality.

    b) Benefici

    Ogni volta che morirete e verrete ressati, invece che essere a 1 hp, 1 mana e 1 stamina partirete da valori più alti, fino a 50hp,mana e stamina al terzo livello.



    Compassion:
    a) Come allenarla:

    Per allenare questa virtù basta semplicemente scortare gli NPC che si trovano nelle varie città, alle loro destinazioni. Gli NPC che si trovano all'esterno delle città (per capirci: quelli che trovate in giro e che chiedono che uccidiate i mostri che li spaventano) in teoria dovrebbe assegnare piu' punti di compassion.

    b) Benefici:

    Per ogni gradino ci compassion si avrà un bonus nella resurrezione di altri char: 20% dei punti massimi di vita al primo livello, 40% al secondo livello e 80% al terzo livello.


    Justice:

    a) Come allenarla:

    Per allenare questa virtù basterà semplicemente dare la caccia ai famosi murderer characters, ovvero i pk.

    b) Benefici:

    Chi seguirà questa virtù avrà la possibilità di diventare protettore di
    un altro char (che non sia criminale o murderer).
    Si potrà usare questa virtù ogni 15 minuti e potrà essere usata solo
    se il char scelto non si trova in un'area di pvp consensuale (Felucca)
    e se il char scelto accetta la protezione. Qualcuno si chiederà ma
    cosa ci guadagno a fare il protettore di un altro char???? Ecco la
    risposta: se il char protetto ucciderà un campione del male (cioe' il
    mostro boss di una spawn area) riceverà uno "scroll of power". Il pg
    protettore avrà una percentuale diversa, a seconda del livello di
    justice, di ottenere lui stesso una copia dello "scroll of power".
    Queste percentuali sono:
    60% al primo livello di justice;
    80% al secondo livello di justice;
    100% al terzo livello di justice.
    NB.: Per ricevere lo "scroll of power" il protettore deve essere nella
    stessa parte del server. Per esempio se il protetto e' nelle lost
    lands e il protettore in un server dei dungeon non riceverà nulla.
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

    Facebook Fan Page

    Commenta


    • #32
      n00bs

      Torino è stata e resterà granata !



      Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]
      Ryo Saeba - non gildato...
      Spark Naylord - non gildato...

      Commenta


      • #33
        Ecco come nacque la Taverna dell'Ultima Dimora

        Ecco come nacque la Taverna dell'Ultima Dimora
        (Background di Igramul)

        Il forte dolore alla testa e la gola arsa lo riportarono rapidamente al pensiero della sera appena trascorsa.
        Lord Igramul scese lungo la scala in legno barcollando come non mai, raggiunse il pianerottolo appoggiandosi al corrimano delle scale, riguadagnò l’equilibrio perso incespicando sull’ultimo gradino giungendo infine alla grande sala della taverna.
        Colpito dal profondo silenzio che ora regnava alzò con grande difficoltà lo sguardo, svariati conati di vomito fecero visita uno ad uno facendogli ricordare il nome di ogni bevanda alcolica degustata la sera prima.
        Mise a fuoco lo sguardo tra i vari tavoli sedie e panche sparse ovunque nella ricerca di qualche ultimo avventore rimasto, ma nulla, solo un libro Rosso appoggiato con cura su un tavolo sembrava presidiare immobile la vuota sala.

        La serata appena trascorsa era stata quella dell’inaugurazione della Taverna dell’Ultima Dimora, la cui ultimazione con la posa del tetto era avvenuta qualche settimana prima.
        La Taverna era stata costruita grazie alle offerte di molti dei paladini presenti alla festa, che ovviamente non avevano rivelato la loro identità, si conoscevano solo i padroni, Lord Igramul e Lord Alexander, paladino e mago di nota fama.
        Vi era voluto un discreto numero di giorni per far pervenire gli inviti a tutti, e altrettanti per consentire ad ogni invitato di raggiungere l’isola solitaria di Solanthus.
        Così il giorno prestabilito decine di Cavalieri di Solamnia con le loro lucenti armature occupavano la grande sala centrale, circondando il sovrano Thunderstrike, e Lord Cain.
        Da tutta Trammel erano giunti gli amici più cari dei Cavalieri, come Lady Camille De Roi, e si mormorava che fossero addirittura nascosti tra la folla i leggendari Signori del Mondo.
        La notte fu indimenticabile, e per una manciata di ore ogni avventore aveva dimenticato dentro di se ogni pensiero oscuro e triste, forse era il famoso vino di Vesper, e Lord Igramul se ne intendeva bene di vino,
        forse erano state le preghiere dei paladini o le magie invisibili dei Signori del Mondo, stà di fatto che quella sera qualche cosa di unico era stato vissuto.
        L’ultimo ricordo di Igramul prima di rovinare pesantemente nel letto, quindi nelle sue stanze in cima alle scale, fu di una dolce e piccola cameriera dal nome di Tika che gli passò sorridendogli un piccolo libro rilegato di rosso, poi giunse il sonno.

        Lord Igramul aprì dunque la borsa per estrarvi il libro, ma nulla, magari ricordava male, e poi i postumi della sbornia mostravano evidentemente la grande quantità di alcool ingerito.
        Andò al tavolo, e prese il libro per riporlo all’ interno del sacco, ma immediatamente ricomparve al suo posto.

        Alexander era partito la sera stessa in compagnia di Raistlin e Fistandantilus per qualche arcano affare ad Umbra, Otik l’oste probabilmente dormiva ancora, e Tika la dolce con ogni probabilità era tornata dalla madre a Luna, scortata da qualche Cavaliere di buona Famiglia e dai pronti riflessi.
        Cosi Lord Igramul solo nella sua taverna si sedette al tavolo sfogliando quel libro che da quel piano di legno non si sarebbe mai più spostato.

        Cosi recitava la carta incisa dalla penna, e cosi tuttora recita.

        Nell’antro di Destard dei monti la bella
        il fuoco dei Dragon nel mezzo flagella
        di serpi accalcate dal periglio veleno
        striscianti affamate, n’ è colmo il terreno.

        Si spezza la fiamma sull’arco incantato
        l’ingresso di Destrd è stato varcato
        la freccia che scocca si scaglia nel centro
        dal buio risponde il più cupo lamento

        Le squame del Dragon Igramul ha passate
        destrezza e coraggio a cavallo stoccate
        ma non è la freccia che basta a finire
        la grande battaglia, il Re delle spire.

        La bestia si ferma con sguardo funesto
        la bocca va in fuoco castare gli è lesto,
        precisa la fiamma di sfera il contorno
        colpisce Igramul avvolgendosi attorno

        Ma ancor non demorde il paladino testardo
        le bende, si cura, ne è fiero lo sguardo.
        Invoca il suo Dio declamando il mortale
        nemico di squame di Destard il bestiale

        Continua la lotta che la morte sancisce
        tra i due combattenti il debol perisce.
        E’ questa la sorte del mondo di Trammel
        la vita la morte in conflitto reame

        Cosi altre frecce il Dragon colpiscon
        e palle di fuoco ed unghie brandiscon.
        Le carni hanno entrambi del corpo divelte
        ma è l’ultimo attacco del Dragon poi niente.

        Il silenzio ora regna pesante di sorte
        il valoroso avversario a terra, la morte.
        Igramul si avvicina con passo segnato
        la carcassa è distesa vittoria è spirato

        Dagli occhi profondi del prode guerriero
        I pensieri affiorano all’animo intero
        Di quante battaglie necessita il mondo
        e quanto dolore servirà sino in fondo.

        E questa a Solanthus d’inverno è la fola
        raccontata in Taverna all’ Ultima Dimora
        Il suo nome rimane inciso nel tempo
        Igramul L’ Arciere Condottiero nel Vento.


        EST SULARUS OTH MITHAS
        Lord Igramul
        Ultima modifica di TROY79; 05-03-2004, 15:06.

        Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

        Commenta


        • #34
          Bellissimo beckground!!

          Commenta


          • #35
            Codice del Cavaliere del Dragone Nero

            1 Un Cavaliere non dimentica mai la gratitudine.
            Egli non dimentica mai gli amici, perchè il loro sangue si è mescolato con il suo nel campo di battaglia.
            Un Cavaliere non ha bisogno che qualcuno gli rammenti l'aiuto degli altri: se ne ricorda da solo e divide con loro la ricompensa.

            2 Un Cavaliere sa che è libero di scegliere ciò che desidera: le decisioni sono prese con coraggio, distacco e, talvolta, con una certa dose di follia.
            Sa che non è necessario rinunciare all'entusiasmo delle conquiste: esse fanno parte della vita, e ne gioisce con tutti coloro che ne partecipano.
            Ma non perde mai di vista i solidi legami creati attraverso il tempo.
            Il Cavaliere sa distinguere ciò che è transitorio da ciò che è definitivo.

            3 Un Cavaliere non imbroglia mai, ma sa distrarre il suo avversario.
            Per quanto ansioso sia, sfrutta ogni risorsa strategica per raggiungere l'obiettivo.
            Quando si accorge di essere allo stremo delle forze, induce il nemico a pensare che stia temporeggiando.
            Un Cavaliere non dà importanza ai giudizi, perchè gli altri non conoscono le sue tattiche di combattimento.
            Un Cavaliere sa ciò che vuole, e non ha bisogno di spiegare nulla.

            4 Un Cavaliere fa credere al suo nemico che non otterrà grandi ricompense se deciderà di attaccarlo.
            Così fa diminuire il suo entusiasmo.
            Non si vergogna di ritirarsi provvisoriamente dal combattimento se capisce che il nemico è più forte.
            L'importante non è la singola battaglia, ma la conclusione della Guerra.
            Se è forte non si vergogna nel fingersi debole.
            Questo fa perdere al suo nemico la prudenza e lo spinge ad attaccare anzitempo.
            In una Guerra la capacità di sorprendere l'avversario è la chiave della vittoria.

            5 "E' curioso", commenta il Cavaliere fra sè e sè. "Incontro tana gente che, alla prima occasione, tenta di mostrare il lato peggiore di sè. Cela la forza interiore con l'aggressività; dissimula la paura della solitudine con un'aria di indipendenza. Non crede nelle proprie capacità, ma vive proclamando ai quattro venti i propri pregi."
            Un Cavaliere legge questi messaggi in tanti uomini e tante donne che non conosce.
            Non si lascia mai ingannare dalle apparenze, e fa di tutto per rimanere in silenzio quando tentano di impressionarlo.
            Ma coglie l'occasione per correggere le proprie mancanze, giacchè gli uomini sono sempre un ottimo specchio.
            Un Cavaliere approfitta di qualsiasi opportunità per imparare.

            6 Talvolta il Cavaliere lotta con chi ama.
            Il Cavaliere che tutela i propri amici non è mai vittima delle tempeste dell'esistenza; ha le forze per superare le difficoltà e andare avanti.
            Eppure, tante volte, si sente sfidato da coloro ai quali cerca di insegnare l'arte.
            I suoi discepoli lo provocano a un combattimento.
            E il Cavaliere mostra le sue capacità: con pochi colpi fa rotolare a terra le armi degli allievi, e l'armonia ritorna nel luogo in cui si riuniscono.

            7 Un Cavaliere sa che alcuni momenti si ripetono.
            Spesso si trova davanti a problemi e situazioni che ha già affrontato.
            Allora si sente depresso e pensa di essere incapace di progredire giacché i momenti difficili si sono ripresentati.
            "Questo l'ho già passato", si lamenta con il suo cuore.
            "E' vero, l'hai vissuto," risponde con il cuore. "Ma non l'hai mai superato."
            Il Cavaliere allora comprende che il ripetersi delle esperienze ha un'unica finalità: insegnargli quello che non vuole apprendere.

            8 Un Cavaliere sceglie i propri nemici.
            Egli sa di che cosa è capace, non ha bisogno di andare in giro a parlare delle proprie qualità e dei propri pregi.
            Eppure, compare continuamente qualcuno che vuole dimostrare di essere migliore di lui:
            Per il Cavaliere non esiste "migliore" o "peggiore": ognuno possiede i doni necessari per il proprio cammino individuale.

            9 Un Cavaliere sa che nessuno è stupido, e che la vita è maestra per tutti, anche se ciò richiede tempo.
            Egli dà sempre il meglio di sè, e dalla vita si attende il meglio.
            Inoltre, con generosità, cerca di dimostrare a tutti le potenzialità di ciascuno.
            Alcuni compagni commentano: "Esistono persone ingrate."
            Il guerriero non si lascia scoraggiare. E continua a stimolare il prossimo, perchè è una maniera di spronare se stesso.

            10 Ogni Cavaliere ha avuto paura di affrontare un combattimento.
            Ogni Cavaliere ha tradito e mentito in passato.
            Ogni Cavaliere ha imboccato un cammino che non era il suo.
            Ogni Cavaliere ha sofferto per cose prive di importanza.
            Ogni Cavaliere ha pensato di non essere un degno Cavaliere.
            Ogni Cavaliere ha mancato ai suoi doveri spirituali.
            Ogni Cavaliere ha detto "si" quando avrebbe dovuto dire "no".
            Ogni Cavaliere ha ferito qualcuno che amava.
            Perciò è un Cavaliere del Drago Nero: perchè ha passato queste esperienze, e non ha perduto la speranza di essere migliore.
            Ultima modifica di Lordcainzero; 05-03-2004, 22:14.
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

            Facebook Fan Page

            Commenta


            • #36
              eh si anche secondo me
              Colui Che Portera' All' Antico Splendore Il Caos...

              Commenta


              • #37
                *Legge il codice del cavaliere*
                uhm...
                mi sembra di conoscerlo questo codice...


                mmm

                *Le cade lo sguardo sull'ultimo post*
                ekkkk
                Un'apprendista veste nera?



                [NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet



                Firma irregolare
                Volturno - GN Forum Admin

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by FuTuRa
                  *Legge il codice del cavaliere*
                  uhm...
                  mi sembra di conoscerlo questo codice...


                  mmm

                  *Le cade lo sguardo sull'ultimo post*
                  ekkkk
                  Un'apprendista veste nera?

                  il codice è quello che a suo tempo avevo stilato per un'altra gilda.
                  l'apprendista veste nera è un mio amicone che sta facendo lo STAGE SCOLASTICO qui da me e che di solito gioca su DRL
                  Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                  Facebook Fan Page

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by FuTuRa
                    *Legge il codice del cavaliere*
                    uhm...
                    mi sembra di conoscerlo questo codice...


                    mmm

                    *Le cade lo sguardo sull'ultimo post*
                    ekkkk
                    Un'apprendista veste nera?

                    A mio avviso Lady, lei cerca di mettere le mani in pasta dappertutto, mi chiedevo se voleva farlo nel caso anche...chez moi?
                    ??

                    Originally posted by Evil Bart
                    igramul è proprio un ragazzo yeah

                    Commenta


                    • #40
                      Donne
                      in cerca di guai
                      donne a un telefono che non suona mai.
                      Donne
                      in mezzo a una via
                      donne allo sbando senza compagnia.
                      Negli occhi hanno dei consigli
                      e tanta voglia di avventure
                      e se hanno fatto molti sbagli
                      sono piene di paura.
                      Le vedi camminare insieme
                      nella pioggia o sotto il sole
                      dentro pomeriggi opachi
                      senza gioia ne' dolore.
                      Donne
                      pianeti dispersi
                      per tutti gli uomini cosi' diversi.
                      Donne
                      amiche di sempre
                      donne alla moda, donne contro corrente...
                      Negli occhi hanno gli aeroplani
                      per volare ad alta quota
                      dove si respira l'aria
                      e la vita non e' vuota.
                      Le vedi camminare insieme
                      nella pioggia o sotto il sole
                      dentro pomeriggi opachi
                      senza gioie ne' dolore.
                      Donne
                      in cerca di guai
                      donne a un telefono che non suona mai.
                      Donne
                      in mezzo a una via
                      donne allo sbando senza compagnia.
                      Donne
                      du du
                      du du
                      du du.
                      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                      Facebook Fan Page

                      Commenta


                      • #41
                        Cain, Igra.....nn vi credevo cosi profondi =P

                        Commenta


                        • #42
                          con una bottiglia di wiskey te facico preu io il profondo! *Hich

                          Commenta


                          • #43
                            asdasdasdasd(con quella tutti diventano profondi)

                            Commenta


                            • #44
                              E già!! Meno Estasy! Ragazzi vi fa male!

                              Commenta


                              • #45
                                Originally posted by Valnir
                                Cain, Igra.....nn vi credevo cosi profondi =P

                                ho citato "Donne" di Zucchero
                                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                                Facebook Fan Page

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X