a me pare che alcuni rosikino pure ion un thread di attenzione... mha -_-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
***Attenzione Forum***
Comprimi
X
-
c'è da dire che molti partono già con lo scopo di fare frecciatine, inizialmente velate per il solo piacere di farlo
riferito a quello che pensa che smetteranno quando capiranno che è un gioco: io dubito che smetteranno mai di flammarsi, probabilmente per vari motivi, fra i quali quello del "farsi grandi sbeffeggiando qualcuno" cosa che avviene ovunque
ora la faccio io la freccina velata --> mica posson esser tutti maturi
Commenta
-
Re: ***Attenzione Forum***
Scommettiamo 50k che con una sola lettera.... (un tag di Gilda) raccolgo almeno il 70% dei personaggi che si distinguono per maleducazione, arroganza, strafottenza etc etc.?Originally posted by Admin H4wK
Mi sto' stancando di vedere la maleducazione essere la regina del forum stesso.
Come gia' ho iniziato a fare...ma preferisco riavvertirvi qui', che chi fa' porcate sul forum con insulti etc..oltre a beccarsi il bollino o la sospensione dal forum si becchera' punizioni in game che variano da jail a ban dell'account per tot giorni o a tempo indeterminato.
Vediamo se cosi' riusciamo a tirare fuori un pizzico di buona educazione e un piccolo di sensibilita' pensando che dall'altra parte dello schermo ci sono persone come voi.
Tnx.
Commenta
-
Re: Re: ***Attenzione Forum***
Originally posted by Julius Heide
Scommettiamo 50k che con una sola lettera.... (un tag di Gilda) raccolgo almeno il 70% dei personaggi che si distinguono per maleducazione, arroganza, strafottenza etc etc.?

Chissa come mai
Commenta
-
Re: Re: ***Attenzione Forum***
scommettiamo che con le vostre allusioni vi sbatto cmq in jail?Originally posted by Julius Heide
Scommettiamo 50k che con una sola lettera.... (un tag di Gilda) raccolgo almeno il 70% dei personaggi che si distinguono per maleducazione, arroganza, strafottenza etc etc.?

Smettetela di stuzzicarvi
Commenta

Commenta