annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcosa non funziona più.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raoul ma ascolti pure la gente ke ti dice ste cose?

io ci godrei sadicamente nel vederli ridotti a infangare le mie fotografie pur di dire qualkosa

so criaturi, quando supererenno i 20 anni magari si imparano

fatti na bella risata e mannal tutt quant affangul
    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
    (Burning Soul)
    There's no release from my sins It hurts
    The Curse of Fëanor Runs Long
    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

asdasdasd so piegato
      cmq a parte gli skerzi roul lo ho visto in real e nn mi sembra bruttooltretutto mi ricorda troppo un mio conosciente e ha una faccia assurda(in senso positivo)e poi è sempre stato un idolo quandogiokavo su universo(ero ancora niubbissimo)

p.s:Roul so warriahI asd e alla fine bisogna ammettere che so più bello io asdasd

p.p.s:ao ditemi do si fa ilraduno che do una mano a raoul a pistare qualkuno
      In game Warriah I

Gatsu The BeRsErk

Commenta

In effetti la in mezzo sei l'unico decente
        Ma tu vai a pogare al Qube il giovedì e il sabato?

P.s.
        Quella bella ragazza chi è?
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Non posso fare altro che uppare Dark Schneider, e consigliarti di prendere il gioco meno seriamente (sarà proprio per il modo serio in cui lo prendi che a molti stai sulle palle, portandoli a insultarti persino in ciò che compete il real)
          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:
          dove devi sparare le suore

Commenta

la mia penna capppppppppppellona è la migliore asd
            Ultima modifica di cremonese; 09-02-2004, 20:58.

Commenta

Raoul, sei l'apoteosi del rosik, ecco perché ti attiri gli insulti.

1) Ma che te frega degli insulti.
              2) Da come ti comporti in game uno si aspetta uno stangone con la faccia incazzata e invece sei piccolo e pure più brutto di me, il che è tutto dire! ^_^
              3) La tipa in rosso l'ho già targettata.

Comunque complimenti a tutti: non direi mai che delle facce così simpatiche, in game diventano degli arroganti spaccac.azzi.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Karagunesh
                Comunque complimenti a tutti: non direi mai che delle facce così simpatiche, in game diventano degli arroganti spaccac.azzi.
                Uppo pure questo
                E aggiungo: sinceramente mi dispiace che lo diventino
                Aggiungo anche: mi dispiace che lo diventino a quei livelli per cui sono noti
                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                Justin scrive:
                azzo
                Justin scrive:
                avevo un gioco stupendo
                Justin scrive:
                dove devi sparare le suore

Commenta

AAAAAAAAAAAAAAA
                  nn sei capellone!
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by cornell1
                    mmmm...c'è quello lì con l'aria truce,il quinto da sinistra,con lo sguardo dal bel (ehm...)tenebroso...si,secondo me è uno dei candidati alla palma d'oro del piu' brutto (da notare poi lo sguardo intelligente stampato sul suo viso!)

specifica bene che potrei essere io, io c'ho gli specchi veri in casa cmq...........tu di legno -_-

P.S. impara l'italiano

Commenta

Originally posted by FrEaKaeL
                      Ah ne approfitto: me sa ke al raduno so botte da orbi |:
                      No tranquillo non mi abbasso a tanto, anche perchè non serve mai a un raduno mi è stato detto quello che mi viene detto in game.

Non me ne fotte un tubo che mi si dica brutto o bello o cretino, siamo in gioco la mia persona in real non deve essere toccata perchè mi in*****.

Chris è un cretino di 17 anni spero di vedere prima la sua foto, poi la sua faccia in real per vedere se mi ride in faccia.

E spero che lo faccia perchè se mai lo vedrò di persona e non avrà le palle di ridermi in faccia penso che potrei persino arrabiarmi.
                      Raoul [-A-]

Commenta

Bha io faccio la solita proposta mensile: a sto punto xke nn se fa un bel post con le foto degli utenti?
                        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by malatom
                          In effetti la in mezzo sei l'unico decente
                          Ma tu vai a pogare al Qube il giovedì e il sabato?

P.s.
                          Quella bella ragazza chi è?
                          Io ci vado non ogni giovedì e sabato, ma spesso ci capito a fare a spallate li dentro

La bella ragazza è meglio se la lasciate stare

Originally posted by Naermkoth
                          Non posso fare altro che uppare Dark Schneider, e consigliarti di prendere il gioco meno seriamente (sarà proprio per il modo serio in cui lo prendi che a molti stai sulle palle, portandoli a insultarti persino in ciò che compete il real)
                          Non ho MAI postato finchè non mi sono arrivati commenti sulla real.
                          Li accetto solo se detti in faccia, ho 20 anni il periodo dei ragazzini è finito.

Originally posted by RaptoR
                          AAAAAAAAAAAAAAA
                          nn sei capellone!
                          Sarai mica rikkione?
                          Cmq avevo i capelli legati non si vedono, ora come ora mi arrivano alle scapole i capellli...

La foto cmq è di settembre e non intendo toglierla.
                          Raoul [-A-]

Commenta

Ho letto dei reply fuori dal comune!!

A voi Uo vi fa male!!

Non prendetela come offesa
                            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by cornell1
                              mmmm...c'è quello lì con l'aria truce,il quinto da sinistra,con lo sguardo dal bel (ehm...)tenebroso...si,secondo me è uno dei candidati alla palma d'oro del piu' brutto (da notare poi lo sguardo intelligente stampato sul suo viso!)

cmq ti regalerò un fiocchetto per distinguere la destra dalla sinistra e uno specchio vero

Commenta

Una domanda, come mai cornell sfotte tanto noi ma la foto non la mette?

Lurtz tu sai trovare una risposta?

Cmq è solito rosicare in game e dire che il nemico in real è s****to. Lo fanno i celebrolesi che non capiscono che il fatto che lo succhiano in game non esclude necessariamente che lo succhino anche di persona.

Questo secondo me è il caso di Chris.
                                Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                                X