gli A sono molto forti ma sicuramente grazie al numero, con tutta quella massa de gente che hanno e' facile vince,personalmente preferisco perde mille volte piuttosto gioca' a livello easy heheheh
Originally posted by Kamahl Rhowa Oh ma x una volta che qcuno ha aperto un 3d sensato e divertente su una guerra ci dev'essere x forza qcuno che se la tira? Ma fate verametne pena....
nn mi è parso che nessuno se la tirasse, cmq prego tutti di NON rispondere a questo reply e non accendere la miccia di un flame... PLEASE
Originally posted by Zedo gli A sono molto forti ma sicuramente grazie al numero, con tutta quella massa de gente che hanno e' facile vince,personalmente preferisco perde mille volte piuttosto gioca' a livello easy heheheh
nn vorrei contraddirti ma eravamo in numero minore degli orange che vedevo sullo schermo.
che poi vi abbiamo spezzato lo schiaramento e dispersi... beh sta a voi non farvi disperdere
anche noi siamo stati dispersi nella prima "tornata" e siamo stati segati uno ad uno: 5 min per riorganizzarsi e riunirsi, e quando siamo tornati compatti siamo stati noi a disperdere e separare i nemici
Dividi et IMPERA !!! (e non è una novità... ha 2000 anni questa massima)
si eravate proprio pochi gua,s'e' aperto un gate a despise e' uscito un esercito de gelatari aushduashduahd torno a ripetere "easy level" ,noi invece "hard level" per uomini duri ausdhusahas
Cmq gia l'ho scritto siete molto forti e affiatati ma non ve la tirate troppo,perche' CHI SE ALLODOLA SE SBRODOLA asd
P.S.
un ultima cosa,io non ho il vostro equipaggiamento, so un poraccio e meno co roba scrausa,ma' quando secco uno solo di voi vale triplo se permetti heheheehe,me sale un sorriso fino alla fronte asd
Eeheheh, si si vero, ieri sera ero col pg rosso ( Jack Faina[KH] ), arrivo a bucca e incontro 565 blu, scappo fuori ( Sorano nn mi ha ancora addato alla casa lol ) e incontro 5465 TDB, scappo, torno a bucca, sego 1 o 2 pg e arrivano 656 -A- che mi sgrimano
Cmq bello, le battaglie ora son fighe perche' si combatte in tanti, prima erano sporadici 1vs1 o max 2vs2, ora anche 6vs6 !
ma infatti io so contento cosi' e ve ringrazio a tutti perche' siete stati fantastici ,vince o perde non importa l'importante e' menare duro ,botte no chiacchere,se beccamo al fronte asd
Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
si mo me metto a fa le sfide uno contro uno hehehe l'ho gia scritto che uso armi scadenti e armature di cartapesta,non avrei speranza lo ammetto,io mi contento di buttarmi nella mischia a dare il mio piccolo contributo ai miei alleati,una mazzata qua uno strangle di la e intanto ho visto gente tipo te andare col culo per terra hehehe io saro' un niubbo nel pvp ma anche i ricchi piangono ausdhuashdusahdusa
Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Noi a bucca non metteremo case..
ma metteremo le nostre bandiere...bucca apparteneva ai nostri padri e appena saremo pronti ce la riprenderemo..statene certi...
okkio a mettere case nella nostra terra, NON siete desiderati..
zedo ma secondo te hai l'1% di battere un angel in 1 contro 1 ?
se ne sei convinto sfida qualcuno
se non ne sei convinto non postare ste stupidaggini
Finora quello che ha postato stupidaggini sei proprio tu a quanto vedo.
Comuque voglio complimentarmi con tutti i partecipanti alla mega battaglia di ieri sera, anche con gli -a- nonostante debba sorbirmi le solite accuse dal mitico e generoso Lord Raul e da Eddy.
Un annotazione per te Raul quando scappo in circolo puoi tranquillamente intuire la mia traiettoria non lamentarti se non riesci a prendermi perchè forse è dovuto alla tua reattività da bradipo che si taglia le ungie con le tronchesi ^^ (senza offesa è solo per scherzare)
LOL non prendertela tanto lo hai detto tu stesso sono un buffone , hahahah diventerò il giullare dei tuoi incubi.
Originally posted by DoNR3D
Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.
Originally posted by Jolly Rogers Noi a bucca non metteremo case..
ma metteremo le nostre bandiere...bucca apparteneva ai nostri padri e appena saremo pronti ce la riprenderemo..statene certi...
okkio a mettere case nella nostra terra, NON siete desiderati..
Commenta