si forza che con gente come te sto server puo diventare qualcosa di megliore di come e ora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[appello] da Jolly Rogers
Comprimi
X
-
Gm esagerato Buuuuuuuuu!!!! Questa è censura!!Originally posted by Seer Gwineth
e se continui a spammare in questo modo, anche in "liberta' condizionata", finisci dentro ancora... quindi vediamo di darci una regolata
Skeeeeerzo (senno jailano pure me)
Cmq Jolly sei Forte!!!!
Vento e libertà!
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
per mille balene inferocite...non pensavo proprio, e vi ringrazio..ma non penserete di farla franca con qualche complimento :-)
se siete order, se siete blu. se siete al servizio della tirannia di Lord British preparatevi ad affondare con lui...i pirati si stanno ingrandendo sempre di piu...la prima nave ordinaria e pronta, e presto la flotta sara completa...i nostri corpi segreti e paramilitari sono gia in giro...a spiare..e a organizzare la grande rivolta..
Ma cerchiamo ancora uomini valorosi...
Commenta
-
pekkato ke quando kiedo ai tuoi uomini di fare pvp si rifiutano tuttiOriginally posted by Jolly Rogers
per mille balene inferocite...non pensavo proprio, e vi ringrazio..ma non penserete di farla franca con qualche complimento :-)
se siete order, se siete blu. se siete al servizio della tirannia di Lord British preparatevi ad affondare con lui...i pirati si stanno ingrandendo sempre di piu...la prima nave ordinaria e pronta, e presto la flotta sara completa...i nostri corpi segreti e paramilitari sono gia in giro...a spiare..e a organizzare la grande rivolta..
Ma cerchiamo ancora uomini valorosi...
Commenta
-
E' stato jailato non perche' fa gdr, ma perche' continuava ad aprire nuovi thread su questo forum (quindi il forum sbagliato) e, nonostante fosse stato avvertito della sicura jail in caso di ulteriore thread, l'ha aperto lo stesso. Punto.Originally posted by Sergej
Gente! Ma com'è che sui forum se uno fa GDR viene jailato??????
Commenta
-
va beh
non chiedere a mozzi e marina..che magari non sono molto forti...se chiedi agli altri sicuramente...accetteranno e poi se non accettano e per un mio preciso ordine..noi facciamo solo pvp in gdr..saccheggiamo, rubiamo e ci difendiamo...ma se uno mi chiede di fare free pvp rifiuto....Originally posted by spillero
pekkato ke quando kiedo ai tuoi uomini di fare pvp si rifiutano tutti
ciao spillero...
Commenta
-
innanzitutto, per te Lord Count Neclord *Sborone*Originally posted by Blood-Lucky
(x Count Neclord...con l'augurio che cresca e che impari che Uo sono solo 4 caxxatine virtuali invece che arrabbiarsi per niente
)
secondo, quando mai mi sono incazzato per il game? O_O ndo vedi miei thread di flame? ma che hai bevuto il sambuca a colazione?
Commenta

Commenta