annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allora tiriamo le somme

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1) Wrestling e mosse speciali
    2) Poison da fixare (non c'è un test center cristiano su osi e non posso testare come dovrebbe essere precisamente e non ho in icq nessuno che mi puo dare una mano per questo)
    3) Parry da fixare (gli attacchi speciali entrano SEMPRE anche se parati)
    4) Manca faster cast sugli scudi (e di conseguenza non esistono scudi spell channel senza -1 al cast)
    5) Bond di swamp dragon e ridgeback a 0 di skill
    6) Alchemy non da +1 sul danno delle greather exlposion per ogni 10 punti (+10 a 100) (non ho controllato se è stato fixato ultimamente)
    7) Alcune proprietà magiche non sono implementate sugli oggetti e molti oggetti non si trovano nei loot dei mostri (bug o scelta non lo so)
    8) Le armi Use best weapon skill funzionano quasi bene invece (Chi ha archery dovrebbe essere totalmente negato con le altre armi invece qua non puo fare solo i colpi speciali ma colpisce bene)
    9) Boh non mi viene altro in mente....

Magari se si potesse mettere mano e fixare l'algoritmo di assegnazione delle sop in base al danno fatto sarebbe grande ^^

Commenta

Dimenticavo il bug + grande:

Quello dell'insure (ma che io sappia non è fixato neanche su OSI quindi campa cavallo che l'erba crese ^^)

EDIT:

Fixare ASSOLUTAMENTE la durabilità ed il repair degli oggetti.
      Se vi servono info precise per questo chiamatemi in icq ^^
      Ultima modifica di thelord; 26-01-2004, 21:40.

Commenta

aggiungo ke su osi:

- i mostri "buffano" ossia attakkano con magie di buff stats cioè curse, fleembind, weaken, clumsy mentre su uod i mostri attakkano solamente con magie ke infliggono danni, questa differenza è FONDAMENTALE per ki usa pg da pvm senza resisting

- il danno delle magie di buff aumenta con ev. int mentre qui non vi è differenza dopo un certo limite (un mago con 100 ev int cursa nello stesso modo di un mago con 120 e non dovrebbe assolutamente)

- la durability decresce con l'uso ma arrivato a 0/max l'oggetto non si distrugge ma comincia a perdere durabilità a destra e a 0/0 si distrugge, le powder rimediano i danni subiti in questo modo o per i ripari (anke per gli arki nella nuova pub), inoltre su osi i pezzi di leather non si riparano senza pelli di ricambio e senza skill check

- le percentuali di uscita di alcuni bod sono diverse
        i bod rewards inoltre hanno una "matrice" differente (controllate su tower of roses quella l'attuale)

- esistono gli oggetti magici (non artefatti) fcr3

- gli arki perdono durability SEMPRE e non c'è modo di recuperarla kon le powder attuali.. questo bug è molto importante (eh so mago archer perdo continuamente arki spell channeling per sto fatto...)

- il vampire bat (il famiglio necro) ha un punteggio wrestling da 30 a 55 come il vampire bat normale, l'unica differenza è ke l'energia ke toglie la dà al caster, mentre su uod colpisce sempre, anke a ki ha 120 in arma/wres, lo shadow wisp invece non dovrebbe proprio attakkare ma solo curare il mana del necro

- lo swamp dragon e il ridgeback si può bardare e non rikiede taming per essere bondato

è tutto per ora...
        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
        (Burning Soul)
        There's no release from my sins It hurts
        The Curse of Fëanor Runs Long
        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

il ridge non si barda ma solo lo swampy e credo che questo verrà in futuro.

si il vampire bat è da fixare perche su osi non è cosi cazzuto.

Commenta

Self repair non funziona, please fix it

(su stratics poi ho letto che in teoria anche lo swamp dragon dovrebbe avere un attacco di "firebreath", però non avendo mai giocato su osi non so se sia vero, chiederei a qualcuno che ci gioca se può confermare)

Commenta

Se ho letto bene startics il delay di cura con bende è stato nettamente calato,questa sarebbe na cosa moooolto bella se fosse aggiustata sia per pvp che per pvm

Commenta

-wrest e mosse speciali
                -la magia trap del mago ke su OSi anke a 70 di ress fa molto male
                -poison

kosi la finiamo a svantaggiare i maghi

Commenta

Originally posted by Thorin
                  Se ho letto bene startics il delay di cura con bende è stato nettamente calato,questa sarebbe na cosa moooolto bella se fosse aggiustata sia per pvp che per pvm
                  Non è un bug questo
                  cmq se viene diminuito il delay dovete fixare per bene la skill che dovrà curare di meno e ogni finger slip farà dimezzare la quantita di cura

Commenta

lo swamp dragon e il ridgeback si può bardare e non rikiede taming per essere bondato
                    se noti la frase è coordinata male

lo so ke il ridgdeback non si può bardare, avevo fatto un post in cui scrivevo le stesse cose senza il ridgeback ma non sapevo ke manco il ridge si potesse bondare così ho aggiunto "e il ridgback" dopo lo swamp ma senza accorgermi ke subito dopo stava scritto il fatto ke era bardato

infatti dopo ci stà il singolare perchè il post era riferito solo allo swampy

SUL FATTO DI HEALING SEGNALO ALLO STAFF KE IL FIX PER PORTARE DALLA VEKKIA HEALING A QUELLA DELLA NUOVA PUB E' PRESENTE SUL FORUM DI RUNUO

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                    (Burning Soul)
                    There's no release from my sins It hurts
                    The Curse of Fëanor Runs Long
                    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

A i PET non sale resisting spell, con i mostri.

P.s. Sistemate il BUG che ogni volta che si apre una nuova pagina del forum se ne apre un altra di pubblicita (che poi e sempre la stessa).
                      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Dobermann
                        A i PET non sale resisting spell, con i mostri.

P.s. Sistemate il BUG che ogni volta che si apre una nuova pagina del forum se ne apre un altra di pubblicita (che poi e sempre la stessa).
                        fai premiun e nn succede

Commenta

Originally posted by TheLord
                          cmq se viene diminuito il delay dovete fixare per bene la skill che dovrà curare di meno e ogni finger slip farà dimezzare la quantita di cura
                          Si ma i finger slip avvengono solo con una quantità di danno superiore ai 35 (mi pare) pf.... non come ora che con 1 pf di danno "your finger slip".

A me questo di healing è il fix che preme di più, dato che uso esclusivamente healing per curarmi, ed attualmente usare healing in pvp = morire senza possibilità di scampo..

-Lance che dirsarmano solo altre lance a cavallo (lo sfruttano in tantissimi che poi ti sfotton pure -.-)

-Poison a dir poco sgravato.

-Res spell inutile (tanto ci son le sacchette trappate che fan 3 pf di danno per liberarsi dal paral)

»»»»»»Kelsith««««««
                          »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Originally posted by Kelsith

Si ma i finger slip avvengono solo con una quantità di danno superiore ai 35 (mi pare) pf.... non come ora che con 1 pf di danno "your finger slip".

Hai ragione l'ho scordato ^^

Cmq i finger slip sono quando ti fanno 20+ danni

Commenta

- healing ( diminuire il tempo di cura )
                              - scudi
                              - lance ( dismount solo lance vs lance )

p.s. kelsit ancora una volta ti sento dire follie, ma vabbe' d'altronde cosa vuoi tu capire dato che i pouch fanno
                              14,12,10 hp a me ( i 3 hp quando li hai visti forse erano in
                              sogno e res spell nn e' affatto inutile..... )

Commenta

Originally posted by Karagunesh
                                - La mossa speciale Concussion qui assegna un bonus di danno casuale.
                                dovrebbe essere così:

Concussion Blow - This devastating strike is most effective against those who are in good health and whose reserves of mana are low, or vice versa. Applies 10-40 additional physical damage that cannot be reduced by physical resistance or other defenses.

Commenta

Sto operando...
                                X